“Inutile per visitare la città , utile per l'escursioni fuori città” 2 su 5 stelle
Recensione di Golden Tours - Day Tours

Golden Tours - Day Tours
4 Fountain Square | 123-151 Buckingham Palace Road, Londra SW1W 9SH, Inghilterra (Victoria)
+44 (0)207 630 2028
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota ora

Al n.256 in classifica su 611 attività a Londra
Tipo: Tour
Attraction Details
Napoli, Italia
“Inutile per visitare la città , utile per l'escursioni fuori città”
2 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Abbiamo comprato l'opzione 2 giorni + 1 gratis per un totale di tre a 30 euro circa a persona.
Nell'offerta erano presenti 2 walking tour gratuiti, piu il giro sul battello sul tamigi.
Che dire i walking tour non li abbiamo fatti poichè quelli da noi scelti erano stati revocati senza avviso. Sul battello, nulla da dire.

Il pullman l abbiamo utilizzato solo 1 giorno, ma lo sconsiglio totalmente poichè Londra è piena di semafori e e si impiegano tempi spropositati per fare piccoli spostamenti annoiandosi addirittura. Non c'è nulla di meglio che muoversi con la metro con oyster card in modalita prepagata o abbonamento, si risparmi e i tempi di spostamento sono davvero minimi, si ci sposta da una parte all'altra della città in max 30 minuti.
Inoltre oltre al tempo degli spostamenti con il suddetto pullman, si aggiunge che le fermate sono poco segnalate, e non ci sono molti pullman che fanno lo stesso giro contemporaneamente dunque una volta scesi si aspettano secoli per risalire. In particolare è capitato che abbiamo atteso più di un ora ad una fermata invano e abbiamo preso la metropolitana poichè avevamo perso la speranza.

Per concludere, i bus golden tours sono "buoni" se si vuole salire e fare il giro completo.. una volta scesi, è quasi impossibile risalire (ovviamente con il contro del gran numero di semafori che rallentano il tutto).
Consiglio per visitare la città di pianificare un po prima gli itinerari e utilizzare la metro. A Londra mi sono davvero trovato male con il pullman turistico a differenza di altre città.

Visitato a Aprile 2012

• Greco per primo
Assisi, Italia
4 recensioni di attrazioni
“escursione stonehenge”
2 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Ho fatto questa ecursione con questa compagnia nel mese di aprile 2012 e sono rimasto un pò deluso dal fatto che si sono presentati all'appuntamento mattutino con circa 30 minuti di ritardo, che considerando il mio tempo prezioso almeno quanto il loro, non è assolutamente poco. Per il resto escursione nella media con mezzo nella media pagata 35 euro circa (anche quest ultimo nella media)

Visitato a Aprile 2012
taranto
25 recensioni di attrazioni
“stonhenge”
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

La mia escurcsione con questo tour operetor e' stata perfetta, la partenza e' da victoria underground (metro) quindi comodo da raggiungere entrate nel loro ufficio fate vedere il biglietto, poi c'è la coda al cartello della vostra destinazione, il viaggio in autobus, e poi la audioguida nella vostra lingua a stonhenge circa 1 h e mezza di visita, assolutamente da fare e in mezza giornata, mi sono trovata benissimo.

Visitato a Dicembre 2011
Livorno, Italia
8 recensioni di attrazioni
“un'altra Londra”
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Il tour parte dal negozio di souvenir alla fermata Tower Hill verso le 6 di sera, noi abbiamo fatto i biglietti 5 minuti prima dell'inizio. Il nostro era un gruppo formato da non più di una ventina di persone di ogni nazionalità. Il tour, tutto in inglese, è stato molto interessante perchè, oltre alla storia di Jack the Ripper, mi ha permesso di scoprire luoghi di Londra che altrimenti non avrei mai visto: le stradine e le piazze di quella zona un tempo malfamata mischiate alle nuove costruzioni, e la zona di Brick Lane, che è un meraviglioso mescolarsi di negozi e ristorantini di ogni nazionalità, un meltin' pot che poi è uno degli aspetti più affascinanti di Londra!
Il tour a piedi è durato circa un'ora e mezzo, a volte avrei preferito fosse condotto un po' meno sbrigativamente perchè se ti fermi a fare qualche foto in più rischi di rimanere molto indietro, quindi preratevi a camminare!

Visitato a Ottobre 2011
Napoli, Italia
“Truffa”
1 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2011

Non si sono presentati all'appuntamento e non siamo stati rimborsati: abbiamo gettato via 140 euro

Visitato a Dicembre 2010

Gli utenti che hanno visto Golden Tours - Day Tours hanno visto anche

Conosci Golden Tours - Day Tours? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Golden Tours - Day Tours, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Golden Tours - Day Tours ai Preferiti