“non è un 4 stelle” 2 su 5 stelle
Recensione di The Gallery Hotel

Hai aggiunto The Gallery Hotel ai Preferiti
The Gallery Hotel
8 - 10 Queensberry Place | South Kensington, Londra SW7 2EA, Inghilterra (South Kensington)   |
Classificato al n.668 di 1.052 hotel a Londra
Napoli, Italia
“non è un 4 stelle”
2 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

l'unica cosa bella è la posizione. Le camere sono piccolissime, letti minuscoli con anacronistici baldacchini pieni di polvere come anche la moquette. Al centro della stanza c'è un condizionatore rumorosissimo, ma indispensabile, perchè la camera è caldissima e non è possibile aprire la finestra a causa del tubo dello stesso condizionatore che va all'esterno attraverso un foro nel vetro. La connessione ad internet è carisima. Da evitare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Delizioso hotel in stile vittoriano in zona South Kensington.
Le stanze sono piccole ma arredate in stile e con gusto, fanno respirare l'aria di una Londra d'altri tempi. Al tempo stesso il bagno è stato una vera sorpresa, inaspettatamente ampio per la media londinese, moderno e confortevole.
Lo staff è estremamente cortese, la reception è aperta 24h/24, cosa decisamente utile in caso si arrivi con l'ultimo volo della sera.
Il quartiere è elegante e tranquillo, l'albergo si trova molto vicino ad una fermata di metropolitana (district, circle e piccadilly line), ottimo punto di partenza per visitare la città.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
bologna
3 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

l'hotel è vicinissimo alla fermata di South Kensigton dove arriva la Piccadilly Line direttamente dall'aeroporto di Heatrow. La zona è molto carina piena di ristoranti e posti carini dove fare colazione. I musei natural history, science museum e V&A sono vicinissimi, come pure il parco dove è sempre piacevole passeggiare. Il personale è gentile e disponibile. Non abbiamo fatto colazione. la stanza era un pò piccola, ma graziosa. la connessione internet è a pagamento

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Udine
1 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2008

L'hotel è situato in una buona posizione, vicino ai Musei Naturale e delle Scienze, a metà strada dalla stazione della metropolitana di South Kensinton e Gloucester Street.
La camera assegnatami era una tripla al primo piano. Arredo stile vittoriano, mobili di qualità scadente e vecchi (odore nauseabondo nell'armadio, dove era sistemata una vecchia stufa elettrica sporca sulla cappelliera).
Impianto elettrico vetusto (da noi non sarebbe a norma).
Nel bagno un phon tutto impolverato (non c'è manutenzione).
Il vater con il coprisedile in legno era verniciato di bordeaux come il resto del bagno con il pennello e fissato al pavimento in modo precario.
Rubinetteria di ottone scarsamente pulita. (presenza di calcare).
Il pavimento in legno scricchiolava ed era rivestito da moquette.
Infissi che non si chiudevano (in inverno deve essere una ghiacciaia) sentivo freddo di notte a settembre con le finestre chiuse.
Le lenzuola, le federe e i copriletti avevano vistosi buchi e non erano nemmeno rammendati.
La biancheria del bagno veniva cambiata ogni giorno ma immancabilmente qualche asciugamano era sporco di sangue (non usano la candeggina??).
Tariffe internet carissime (6 sterline per un ora) a pochi passi ci sono internet point che chiedono 1,5 sterline.
Il bollitore elettrico aveva la resistenza bagnata e ruggine ( impossibiloe prepararsi un te).
Mi hanno addebitato il primo giorno tutto l'intero importo (1400 euro con un cambio assurdo essendo 975 sterline) con la scusa che questa era solo una loro sicurezza ma non un vero e proprio ordine di pagamento. ( paura che scappi il cliente??)
Odore indefinito nell'angusto corridoio senza finestre (un misto di deodorante da bagno, caffè, fumo e te, oltre all'acre odore i polvere emanato dalla moquette umida).
La moquette della camera aveva numerose macchie grandi bianche all'ingresso ed era sollevata al centro ai piedi del letto.
Di notte la camera (104) è molto rumorosa.
Vicino l'hotel ci sono dei licei, quindi nella via ci sono molti studenti che fanno confusione anche nelle ore notturne.
La spazzatura è abbandonata spesso ai bordi dei marciapiedi, in Cromwel road si incontrano diversi barboni che dormono sugli scalini all'ingresso di case abbandonate. Evitare di notte di passare di li.
In poche parole non siamo stati per nulla contenti dei 5 giorni passati in questo hotel.
Il servizio di pulizia era ottimo, ma poco si può fare con mobili, lenzuola, moquette, tende, asciugamani sporchi e da rammendare.
Il bagno veniva pulito bene e avevamo sempre nuove federe nel letto.
La terrazza è comunicante con la camera precedente e per accedervi è necessario uscire dalla finestra (non consigliato alle persone anziane o con bambini piccoli visto che il parapetto è molto basso.
Ho trovato vicino il cuscino di mio figlio una mattina una cimice grande quanto un unghia che spero sia stata una cimice del grano (?) qui in italia non ne avevo mai viste di simili.
Evitare questo hotel è il nostro consiglio.
Ci sono strutture vicine come il Cromwell hotel che sono state ristrutturate di recente, peccato che hanno solo camere da due letti e piccolissime.

• piaciuto di più — posizione e saponi e gel da bagno sostituiti giornalmente
  • piaciuto di meno — l'arredo vecchio e fatiscente, gli asciugamani sporchi di sangue, la biancheria, l'odore acre di moquette bagnata
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Birmingham, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2008

Abbiamo soggiornato al Gallery per una notte a febbraio. Avevamo prenotato per andare a vedere il Cirque du Soleil al Royal Albert Hall. L'hotel è incantevole, la camera era piccola ma ben arredata e molto pulita. Anche il bagno era bello. La colazione continentale era eccellente, con moltissima scelta e un buon servizio. La posizione è perfetta, a 10 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Gloucester Road e dal Royal Albert Hall, di fronte al Victoria and Albert Museum e al Museo di Storia Naturale, un modo fantastico di trascorrere la giornata. Consiglio vivamente questo hotel.

Houston, Texas
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2007

Questo hotel è tra i migliori che possiate trovare a livello di prezzo, data la posizione all'interno della zona turistica di Londra, ovvero South Kensington. La camera era un po' piccola, ma questo è tipico degli hotel della zona. Era pulita e ben arredata, aveva anche una cassaforte nell'armadio. L'hotel è vecchio ma be tenuto. Si trova ad un solo isolato dal museo delle scienze, a due isolati dal Victoria and Albert Museum e a poca distanza a piedi dagli Harrod's. Tra gli aspetti positivi ci sono il bar nell'atrio, una lavanderia a gettone dietro l'angolo alla fine dell'isolato e la stazione della metropolitana di South Kensington a 2 isolati. L'unica cosa che mi ha disturbato, ma non è colpa dell'hotel, è che tutti i ristoranti della zona sono costosi!

Da non perdere il delizioso panificio appena in fondo ad Harrington street, sulla destra, dove vendono anche dell'ottimo cioccolato.

Sydney, Australia
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2007

Abbiamo alloggiato in una camera 'luxury' all'ultimo piano. Era ampia e arredata in modo incantevole. Il bagno in stile antico era fantastico. La zona ricevimento e il bar erano davvero belli. La posizione è comoda per la metropolitana di South Kensington a 5 minuti a piedi al massimo.

Due aspetti negativi: l'ascensore era molto lento e piccolo e non c'erano scale da utilizzare in alternativa. Inoltre il personale di ricevimento inizialmente ha sbagliato e ci ha dato la camera più economica anche se, al momento della registrazione, avevamo specificato che avevamo pagato per una di lusso.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Gallery Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Gallery Hotel

Indirizzo: 8 - 10 Queensberry Place | South Kensington, Londra SW7 2EA, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Servizio in camera Suite
Classificato al n.668 di 1.052 hotel in Londra
TripAdvisor collabora con Fastbooking, Hotel.de, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel e Low Cost Holidays per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Gallery Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gallery Hotel Londra
Gallery Alberghi
The Gallery Hotel Londra
Gallery Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di The Gallery Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.