“non chiedevo di meglio!!” 4 su 5 stelle

Chiswick Court Hotel
1.0 su 5 Hotel   |   39 Bath Rd., Londra W4 1LJ, Inghilterra   |
Classificato al n.831 di 1.065 hotel a Londra
Como
“non chiedevo di meglio!!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

ho passato sette notti nella mia singola, la nr 28 al secondo piano di una classica struttura inglese. Per mio gusto ed esigenze era perfetto, a due passi dalla stazione di Turnham Green della metropolitana e con la fermata del 94 proprio davanti (bus h24) con i quali si arriva in centro in meno di mezzora, ha tutto ciò che una persona senza puzza sotto il naso può chiedere ad un piccolo albergo. Stanza piccola ed essenziale così come il bagno ma dove non mancava nulla come il cambio dell'asciugamano e la pulizia giornaliera. Personale simpatico e disponibile. Colazione continentale ma piu che sufficiente. Connessione wi-fi gratuita negli spazi comuni. Quartiere bello e tranquillo con negozi, ristoranti e parchi animati da simpatici scoiattoli. Quando tornerò a Londra (spero presto) so dove alloggiare per star bene e spendere abbastanza poco. A chi ne dice male ricordo che Londra ha fior di alberghi, ma la spesa sarà diversa. Riccardo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo

Novara, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2010

Arrivati in albergo, ci viene data una stanza al pianoterra, motivo di grande preoccupazione, ma quando abbiamo espresso il desiderio di cambiarla, i ragazzi della reception hanno dato la loro completa disponibilità, però dal giorno seguente. Una volta in camera, la prima impressione è stata sconvolgente: ci siamo sentiti oppressi per due motivi principali, lo spazio (in due è impossibile muoversi simultaneamente) ed il forte odore di pittura fresca. Ma a poco a poco sono emersi gli aspetti positivi: l'odore di pittura e la moquette nuovissima dimostravano che avevano appena fatto i lavori; le lenzuola e il bagno erano puliti; la camera era calda. Le uniche due cose che facevano rabbrividire erano la doccia (il calcare accumulato sui pezzi della doccia) e la tv sporchissima (e che in realtà non aveva segnale). Però, avendo valutato prima di scegliere una sistemazione che la camera ci sarebbe servita per dormire e lavarci, tutto sommato abbiamo fatto un buon affare. Soprattutto perchè era pulita, un aspetto molto importante per starci bene. Ci sono stati cambiati gli asciugamani e rifatta la camera ogni giorno. Il bagno e davvero piccolo... non è un'esagerazione, è veramente minuscolo. Il personale è molto gentile e disponibile, la colazione senza limiti di quantità (scegliendo tra caffè americano, thè, latte e succo d'arancia, accompagnati da pan tostato, burro e marmellata in abbondanza). Il posto, anche se lontano dal centro (ma Londra è una città immensa, quindi è facile trovarti lontano dal centro), era ben servito: fermata dell'autobus 94 che arriva a Piccadilly Circus davanti all'albergo, la stazione di una delle linee principali della metrò a 200 m. Buon da sapere che si trova in un quartiere molto vivo di Londra (noi l'abbiamo scoperto tardi), pieno di ristorantini, pizzerie e minimarket, altre a diversi negozi. Siamo stati bene e, considerato tutto, è stato un affare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
spinea ve
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2010

In primis ricordo che è un hotel ad una stella, sinceramente era la prima volta che dormivo in un hotel così e l'ho trovato molto buono, sopratutto per gli standard inglesi. Pulizia sufficiente, colazione buona ma non abbondantissima. Personale gentile a parte la "cameriera" della sala del breakfast.

Effettivamente le stanze sono molto piccole, tanto che in bagno ci si riusciva a lavare i denti solo se si apriva la porta, ma per i soldi che abbiamo pagato era pure troppo. Il letto che doveva essere matrimoniale era ad una piazza e mezza, ma era comodo.

Comodo anche per la vicinanza alla metro, circa 20 min dal centro (la Verde - la blu, ma solo al mattino e la sera tardi-) , il bus era proprio sotto l'hotel e porta a Picadilly Circus in circa 30 min.

LO CONSIGLIO A CHI NON HA NESSUN PROBLEMA AD ADATTARSI.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
vigevano,italy
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2010

bisogna innanzitutto partire dal prezzo:molto basso per gli standard londinesi.55 euro al giorno per la camera tripla.il personale è molto gentile,buona la posizione.colazione con toast,marmellata,latte,caffè,thè.arredamento e mouquette brutti.letti rifatti e asciugamani puliti ogni giorno.bagno molto piccolo ma almeno è privato e non condiviso.insomma è ideale per chi non ha molte pretese e vuole spendere poco.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2010

Consiglio questo hotel a chi vuole trascorrere qualche giorno a Londra senza spendere troppo. Le camere sono piccole ma pulite (noi non abbiamo trovato insetti nè tantomeno ladri!!). La posizione è ottima, ad un passo dalla fermata della metropolitana Turnham Green, ed esattamente davanti alla fermata dell'autobus 94 che porta a Piccadilly Circus; il quartiere è carinissimo. La colazione è buona: pane tostato, burro, marmellata, tè, latte... e ti chiedono sempre se vuoi ancora pane. I proprietari sono gentilissimi. Quando arrivi ti lasciano le chiavi sia della stanza che della porta esterna, così si può entrare ed uscire in tutta libertà, senza problemi di orario.
Oltretutto sono stati gentili e ci hanno ospitato una notte in più, nonostante non l'avessimo prenotata in anticipo, dopo la cancellazione del nostro volo di ritorno.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Alessandria
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2010

Sono stata a londra con 3 amiche, ad inizio anno.
Io trovo questo Hotel a dir poco OTTIMO, per qualità-prezzo.
La stanza era decisamente piccola, ma comunque pulita e graziosa.
I letti venivano rifatti ogni mattina, gli asciugamani cambiati altrettante volte, e la colazione era molto buona, nonostante fossero solo toast e marmellata.
SCONSIGLIATO per chi ha la puzza sotto il naso, ovviamente non si può pretendere di trovarsi un banchettone a colazione e le camere con vasca idromassaggio.
CONSIGLIATO per chi vuole visitare Londra, ed usare l'albergo solo per dormirci.
Solo per la posizione merita davvero.
I gestori sono davvero molto gentili, tanto che per il taxi di ritorno sono riusciti a trovarci un'offerta a 80 sterline :)

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
Firenze
1 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2008

Le stanze sono molto piccole e sporche.
I letti non vengono mai rifatti.
Il regolamento e' attaccato sulla porta all' incontrario.
Nella stanza c'e' un frigo che e' vuoto e prende un sacco di spazio.
La porta del bagno cigola.
Il quartiere e' molto carino.
Nella notte noi siamo stati derubati in camera.
Mi raccomando NON ANDATE MAI A QUESTO ALBERGO!!

• piaciuto di più — il quartiere
  • piaciuto di meno — I ladri
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Chiswick Court Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chiswick Court Hotel

Indirizzo: 39 Bath Rd., Londra W4 1LJ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Classificato al n.831 di 1.065 hotel in Londra
Categoria hotel:1 stella/e — Chiswick Court Hotel 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, LogiTravel, TripOnline SA, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chiswick Court Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chiswick Court Hotel Londra
Chiswick Court London
Hotel Chiswick Court

Se siete i proprietari o gestori di Chiswick Court Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.