“un'ottima soluzione a Londra.” 4 su 5 stelle
Recensione di The Lord Milner

Hai aggiunto The Lord Milner ai Preferiti
The Lord Milner
5.0 su 5 Hotel   |   111 Ebury Street | Belgravia, Londra SW1W 9QU, Inghilterra (Victoria)   |
Classificato al n.434 di 1.066 hotel a Londra
Venezia
“un'ottima soluzione a Londra.”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2007

Prenotare l'albergo per il mio soggiorno londinese è stata la cosa più difficile, prima di tutto perchè ho già avevo precedente esperienza con un "albergo" di londra, e poi perchè in un albergo ci lavoro e quindi conosco molti retroscena che mi mettono sempre un dubbio in più rispetto alle altre persone. Ecco perchè scrivo questo commento, perchè ho trovato questo albergo molto molto conviente, malgrado non sia economico, ma sappiamo che londra di per se non lo è, il rapporto qualità/prezzo è notevole, soprattutto se parliamo di qualità londinese. Intanto l'albergo è in un'ottima posizione, a 2 passi dalla Victoria Station, quindi comodissimo ai mezzi pubblici, sia che scegliate il bus o la metropolitana, e soprattutto quando si arriva e si parte ottimamente collegata agli aeroporti.
L'ho trovato molto pulito, accogliente, l'unico neo è il bagno (almeno quello nella mia stanza) era minuscolo, ma ben rifinito, praticamente nuovo, anche se non c'era spazio quasi per girarsi. La camera era di dimensioni più che discrete, certo non era una suite, ma ho visto di peggio, con tv, armadio, un tavolino con 2 sedie e un divanetto... più che accettabile.
Lo staff era molto gentile, non ho avuto bisogno di molto aiuto da parte loro, ma sembravano più che disponibili.
Nel complesso sono davvero soddisfatta e lo consiglio assolutamente a tutti quelli che vogliono avventurarsi a londra. La città è sempre splendida, carica di vitalità... E' la mia seconda casa e penso che ci tornerò e sicuramente alloggerò al Lord Milner.

• piaciuto di più — un pò tutto, dalla posizione alla sistemazione, la camera...
  • piaciuto di meno — il bagno
  • Ha soggiornato in Maggio 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci The Lord Milner? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Lord Milner

Indirizzo: 111 Ebury Street | Belgravia, Londra SW1W 9QU, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Victoria
Cucinino Suite
N. 272 hotel di lusso a Londra
N. 362 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:5 stella/e — The Lord Milner 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Lord Milner. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Lord Milner Londra
Lord Milner Hotel London
Lord Milner London

Se siete i proprietari o gestori di The Lord Milner, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.