“Pulizia e silenzio” 4 su 5 stelle
Recensione di easyHotel London Victoria

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Londra
easyHotel London Victoria
Hai aggiunto easyHotel London Victoria ai Preferiti
34 - 40 Belgrave Rd, Londra SW1V 1RG , Inghilterra   |
Classificato al n.196 di 663 Altre sistemazioni a Londra
Spinetoli, Marche, Italy
“Pulizia e silenzio”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Hotel in una zona residenziale tranquillissima, a 10 minuti da Victoria Station.
Camere a dir poco "piccole" (diciamo che dentro c'è giusto il letto matrimoniale, ma la mia era la Small) ma pulitissime. Personale molto cortese.
Consigliato a chi non ha intenzione di passarci del tempo, ma solo dormirci.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

L'hotel si trova in un ottima posizione:vicino a Victoria station e alla fermata del Terravision (pullman che abbiamo utilizzato per arrivare all'aeroporto di Stansed). Per quanto riguarda l'hotel,direi che va bene x chi,come me,è andato a Londra x visitare la città; uscendo la mattina e tornando la sera...in albergo davvero si torna solo x dormire!Certo gli spazi sono ridottisimi,non c'è un armadio nè un cassetto x disfare la valigia,il bagno è micro...ma se sono riuscita a starci io (ke proprio non ci volevo andare in un albergo del genere),credo lo possano fare tutti :D Ah...non ci sono scale ke portino ai piani e il personale..beh non saprei ke voto dargli..essenziali anke loro e ovviamente non conoscono una parola di italiano :D

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
torino
1 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

ho soggiornato all'easy hotel duarante una breve visita a Londra di due giorni (meno male!). scegliendo la camera piu economica non mi aspettavo di certo una reggia ma se non altro mi sarei accontentata di una camera pulita. invece quello che ho trovato è stata un bagno lurido e lenzuola macchiate... blea!! non lo consiglio affatto!!! per un'altra breve visita a londra ho optato invece per il tune che per lo stesso prezzo offre camere dello stesso genere ma certamente piu pulite!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Casarza Ligure, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

C'è poco da dire nel senso che la catena degli "Easy Hotel" è chiara: un buco in centro a poco prezzo...e va bene così, per passare qualche giorno a Londra ed essere comodi in zona centro è perfetta, anche se con la metro londinese si gira benissimo, comunque per qualche giorno và più che bene!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Florence, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

E' vero che le camere sono piccole, però per qualche giorno è vivibile!La posizione è invidiabile,a 5 min dalla fermata di Victoria e praticamente a 2 min dalla fermata degli autobus che vi riporteranno all'aeroporto! State attenti a che tipo di camera vi danno, io avevo prenotato per l'ultimo dell'anno una standard e secondo me era una small, anche perchè più piccola di così sarei curioso di sapere come potrebbe esser stata:D Comunque quando tornerò a londrà prenderò in considerazione sicuramente questa sistemazione!!!Ogni cosa che chiedi è a pagamento!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

A gennaio 2012 finiamo, io e una amica, quasi per caso, in questo hotel. La nostra esperienza è stata assolutamente positiva. Le stanze, è vero, sono molto piccole, ma assolutamente pulite e con bagno (piccolissimo) privato. La posizione invidiabile, vicinissima a Victoria (3-5 minuti a piedi). Il personale estremamente gentile e disponibile. Il rapporto prezzo-servizi offerti è ottimo!
Ah, dimenticavo, noi non abbiamo preso una stanza "small", ma una standard con finestra (mi pare di ricordare si chiamasse così la tipologia, in ogni caso la finestra l'aveva!) che pare essere 'leggermente' più grande.
E' un hotel che consiglio soprattutto a ragazzi giovani, senza troppe pretese, che hanno intenzione di vivere Londra 24 ore su 24 e che quindi in hotel passeranno davvero poco tempo!
Unica pecca, se così si può definire, wi-fi a pagamento.
Anyway, Londra è una città meravigliosa, assolutamente da vedere!

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Brindisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Seppur le camere siano in effetti davvero ristrette ( io avevo la special needs ed era più grande) per il tipo di vita che di fa a Londra questa "spartanità" poco importa!Personale davvero cortese e premuroso, buona pulizia, posizione eccellente a due passi da Victoria station e, a piedi, da buckingham palace, westmister e dintorni! Il letto, contro le mie aspettative, molto comodo! Posto Silenzioso e tranquillo seppur servito da tutti i servizi, all'angolo a 10 mt un minimarket aperto h 24! Per noi un'esperienza meravigliosa in una città meravigliosa!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Conosci easyHotel London Victoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel easyHotel London Victoria

Indirizzo: 34 - 40 Belgrave Rd, Londra SW1V 1RG , Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Accesso disabili
Classificato al n.196 di 663 Altre sistemazioni in Londra
EasyHotel London Victoria Londra
Easyhotel Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di easyHotel London Victoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.