“TOPAIA!!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Aquarius Hotel

Hai aggiunto Aquarius Hotel ai Preferiti
Aquarius Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   20-22 Hogarth Road, Londra SW5 0PT, Inghilterra (South Kensington)   |
Classificato al n.987 di 1.049 hotel a Londra
Termoli, Italia
“TOPAIA!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Prenotato su budgetplaces.com che lo pubblicizzava come un hotel decente situato vicino al centro di londra, con buoni commenti e belle foto... INVECE... TUTTA UN'ALTRA COSA!!!
Arrivati verso l'una di notte, ci ha accolto un uomo dall'aspetto poco curato e sicuramente non fiducioso, il quale subito ci ha chiesto stranamente il pagamento anticipato dell'intero soggiorno. Ci ha consegnati le chiavi della camera praticamente situata nel sottoscala. La camera si presentava piccola e stretta e maleodorante, la moquette sporca, un letto di una piazza e mezzo al posto del matrimoniale, chicca... il bagno in camera, un buco maleodorante, premetto, mi sono lavato i denti con l'acqua di una bottiglia che avevo nella valigia perchè sinceramente non mi fidavo... ne mi sono fatto la doccia, sono andato a letto vestito pensate un po!!! Cmq la mattina dopo siamo scappati appena è arrivato il titolare, ci ha rimborsato le notti non trascorse e trattenuto il costo della notte passata. E' SICURAMENTE UN POSTO DA DIMENTICARE, AH DIMENTICAVO... DALLE 5 DEL MATTINO PASSANO OGNI 2 MINUTI I TRENI, AFFACCIA SUI BINARI E' COME STARCI SU... !!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Greco per primo
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

per 25 euro a notte di certo non mi aspettavo il Plaza ma neanche una cosa del genere: la metro che tiene svegli dalle 5.30 a.m. alle 2.00 a.m., colazione scarsissima, personale maleducato, stanze minuscole e sporche, mancanza di ascensore, acqua o gelida o bollente, e cosa peggiore che mi sia mai successa in un albergo, un topo che girava tranquillamente nella stanza!!!! lo sconsiglio vivamente a tutti!! l'unico lato positivo era la stazione della metro vicina che risulta comoda anche se molto rumorosa...ma se siete interessati proprio alla zona, sulla stessa via poco distante c'è un altro hotel che sicuramente sarà migliore!! Non prenotate in questo albergo...rimarrete delusi e capirete di aver buttati dei soldi!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Ridente Cittadina nel Pistoiese
2 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Sono stato all'Aquarius a inizio luglio e dato che avevo un budget limitato ho cercato la sistemazione che meglio conciliasse posizione e prezzo.
Non mi sento di consigliarlo a nessuno se non costretto dalla necessità.
Il personale è scarsissimo, chi mi ha accolto alla reception parlava un inglese peggiore del mio.
La stanza era una tripla uso singola (e mi domando come avrebbero fatto 3 persone a stare lì!!!!), sotto c'era la metropolitana che alle 6.30 faceva da sveglia. Colazione scarsina.
Ottima la posizione!
Non mi lamento, cercavo una sistemazione economica e l'ho trovata. Andateci solo a queste condizioni.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Lodi, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2011

Io e la mia ragazza siamo stati una settimana, appena arrivati eravamo un pò sconcertati, 3 rampe di scale per arrivare alla nostra camera, minuscola ma ci siamo adattati, letto da una piazza e mezza per due, però lenzuola e asciugamani puliti. La sera attacchevamo le coperte sulla finestre perchè appena sorgeva il sole la stanza era tutta illuminata, e ci svegliavamo alle 5!il rumore della metro si sente eccome, ma la stanchezza ha preso il sopravvento ( la mia ragazza aveva i tappi è)..la mattina colazione con fette di toast caldi e marmellatine e burro a volontà, orang juice fatto con le bustine, caffè thè latte..niente colazione all'inglese insomma!appena arrivati ci hanno fatto subito pagare. La posizione è fantastica c è pieno di mini-market fantastici che hanno tutto, Mc, kfc, burger king, kebabbari..di tutto insomma!la sera un sacco di vita nei pub, comodissimo per la metro a meno di un minuto!
NB consigliamo tappi per le orecchie e fascette per gli occhi, NO estate (1000°) :D

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2011

Sono stato in quest'albergo con degli amici....la posizione è ottimale a due passi dalla metro di earl's court....l'albergo è adatto a chi vuole arrangiarsi e spendere poco...assolutamente da evitare con fidanzate....stanze piccole con moquette a dir poco sporca...bagno minuscolo e doccia che non si regola c'è una sola manovella...stanza fatiscente...però ripeto se siete solo ragazzi e non vi frega nulla va bene se no evitatelo...ah dimenticavo i miei amici nell'altra stanza hanno trovato uno st.... nel bagno....!!!evitatelo se potete..se no ARRANGIATEVI!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2010

hotel comodo per l'underground ma non molto pulito; però è molto conveniente!

Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2010

viste le foto su internet eravamo speranzosi. Certo non ci aspettavamo una suite regale, ma a giudicare dalle immagini, questo Aquarius hotel sembrava un'ottima soluzione.
Vicino alla metro Earl's Court, quindi in posizione strategica, bella facciata esterna tutta bianca...insomma troppo bello per essere vero.
E difatti entriamo e un signore non troppo anglofone ci fa pagare subito, il che è piuttosto bizzarro. Ma questo è niente: ci rechiamo alla stanza 22 e aprendola abbiamo un colpo al cuore: è minuscola.
Premettendo di non essere uno schizzignoso, e di aver dormito in circostanze anche estreme, va detto che il rapporto qualità prezzo ne risente molto, a giudicare soprattutto dalle immagini del web! Allarghi le braccia e tocchi ENTRAMBI I MURI.
Il loculo è opprimente, ma possiamo sopravvivere...ecco che quindi, dopo pochi secondi, scopriamo l'orrore numero uno: i binari della metro sono attaccati all'albergo, quindi con frequenza di UNO AL MINUTO sentiamo il frastuono dei convogli in transito, che fanno vibrare i vetri e la nostra bottiglietta d'acqua.
Fino a tarda notte.
Altro da aggiungere? Sì: un frigo malandato che, per mancanza di spazio, non si apriva bene; una doccia con acqua bollente, e solo bollente; il lavandino fuori dal bagno, dentro la camera, stile braccio della morte; la moquette sporca e polverosa; la tv anni '50...
...meno male che Londra è stupenda, altrimenti, avremmo vissuto un vero incubo!
SCONSIGLIATISSIMO.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Aquarius Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aquarius Hotel

Indirizzo: 20-22 Hogarth Road, Londra SW5 0PT, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Earls Court
Classificato al n.987 di 1.049 hotel in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Aquarius Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aquarius Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aquarius Beach Hotel
Aquarius Londra
Aquarius Hotel Londra
Aquarius Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Aquarius Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.