“Prezzo molto buono per i servizi e l'ubicazione” 4 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Express London-Newbury Park

Hai aggiunto Holiday Inn Express London-Newbury Park ai Preferiti
Holiday Inn Express London-Newbury Park
3.0 su 5 Hotel   |   713 Eastern Avenue | Newbury Park, Londra 1G2 7RH, Inghilterra   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.440 di 1.051 hotel a Londra
“Prezzo molto buono per i servizi e l'ubicazione”
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Le stanze sono con il formato ed l'arredamento standard HIX. Per quanto riguarda il loro stato, erano molto pulite, sopra lo standard medio londinese.
L'area comune è nuova, ben tenuta e carina. La colazione a buffet è anche calda (uova e salsicce), non particolarmente varia ma comunque abbondante, anche questo nello standard HIX.
Il prezzo è molto buono.
L'area è periferica ma l'albergo si trova a pochi passi dalla stazione Newbury Park della linea rossa Central, e da diverse fermate di autobus, oltre che apparentemente nei pressi di strade principali, quindi ci si muove agevolmente. Per questo motivo il prezzo mi sembra decisamente buono.
Nei dintorni ci sono diversi servizi commerciali.
Probabilmente uno dei migliori Holiday Inn Express provato fino ad ora a Londra.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

como
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Hotel molto pulito, gentili alla reception, camere non in stile inglese, ma piu' per affari. Belle senza dubbio, bagno pulito e comodo. Colazione abbondante a buffet, musica di sottofondo,niente da dire veramente, i giochi di luce delle sale sono veram suggestivi e di forte atmosfera. Prezzo competitivo. E' a 5 min esatti dalla metro, ma la fermata e' a quasi 20 min di percorso esatto dal centro, per cui fare tardi non mi piaceva molto , non mi sentivo tranquilla, ma in gruppo si sorvola.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Hotel nuovo in zona tranquilla, un pò troppo periferica però, 30 minuti da victoria station. Personale da freddino (servizio colazione) a simpatico (reception), colazione varia, abbondante e di soddisfacente qualità. In 3 amici ci hanno sistemato in una camera doppia abbastanza piccola con divano letto, non il massimo, anche se comunque pulita. Se il vostro ideale di viaggio è, come per noi, usare l'albergo solo come appoggio per la notte va più che bene dato il rapporto qualità/prezzo, altrimenti optate per qualcosa di più centrale. Mettete comunque in conto il maggior costo dei biglietti, dato che si trova in zona 5.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Siena
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2008

Ho prenotato questo hotel per 4 notti grazie ad un ottima promozione su Travelstay.
La pulizia è perfetta (del resto è stato inaugurato ad Aprile 2007).
Le camere sono veramente pulite e graziose (anche se come in quasi tutti gli hotel inglesi manca il bidet!!).
Per colazione ci sono solo cose dolci (croissant, pane tostato, ect...) e questo mi ha lasciato un pò perplessa in quanto in altri Express Inn provati ho trovato molta più scelta....
La distanza dal centro è notevole (mezz'ora di metro) ma la stazione è distante solo 2 minuti a piedi dall'hotel e con la linea Central si scende direttamente in Oxford Street senza cambi.
Nel complesso hotel da consigliare.

• piaciuto di più — Pulizia
  • piaciuto di meno — Colazione
  • Ha soggiornato in Aprile 2008
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Holiday Inn Express London-Newbury Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express London-Newbury Park

Indirizzo: 713 Eastern Avenue | Newbury Park, Londra 1G2 7RH, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 53 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Express London-Newbury Park 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, IHG, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express London-Newbury Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Express London-Newbury Park
Holiday Inn Express London-Newbury Park Hotel Londra
Holiday Inn Express London-Newbury Park Londra
Holiday Inn Express London-Newbury Park Hotel London
Holiday Inn London
London Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Express London-Newbury Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.