“se conoscete il film hostel aspettatevi lo stesso trattamento” 1 su 5 stelle

Golden Star Hotel
75 Warwick Way | Victoria, Londra SW1V 1QR, Inghilterra (Victoria)   |
Classificato al n.464 di 535 B&B / Pensioni in Londra
Cagliari, Italia
“se conoscete il film hostel aspettatevi lo stesso trattamento”
1 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

avevamo prenotato una stanza con bagno per 6 notte. il proprietario ci ha accolto con canottiera e boxer bucati e non aveva idea di chi fossimo. ci ha dato la famosa room n. 7, che è costituita da porta che non chiude dall'interno (non parlo di chiudere a chiave, non esiste proprio una maniglia) finestra che non chiude, moquette, letto matrimoniale (non ho osato nemmeno usarlo) lavandino microscopico e sporco, specchio incastrato per miracolo al muro e non ben identificato oggetto in legno, rotto.
ci abbiamo passato 2 ore, essendo arrivati alle 6 del mattino. abbiamo dormito abbracciati, vestiti, col letto fatto, la giacca sopra e la finestra aperta. la mattina dopo ho chiesto che ci cambiassero la camera. ci hanno detto di lasciare i bagagli nella cucina, che è un buco sporco e pieno di oggetti di ogni tipo (aspirapolvere ed oggetti per la pulizia, oltre a CALZE per terra). la sera, quando siamo tornati, ci hanno fatto aspettare un'ora nell'ingresso, mentre muratori ecc passavano in continuazione. alla fine la moglie del proprietario ci ha fatto salire in macchina con lei ed il marito, chiusi dentro e portati in un altro albergo che costava 55 sterline a notte. siamo FUGGITI senza nemmeno aver visto l'altro albergo, abbiamo preferito pagare la cancellazione della camera e basta. non correte il rischio.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Golden Star Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golden Star Hotel

Indirizzo: 75 Warwick Way | Victoria, Londra SW1V 1QR, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Victoria
Classificato al n.464 di 535 B&B / Pensioni in Londra
TripAdvisor collabora con EasyToBook e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golden Star Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Golden Star Hotel Londra

Se siete i proprietari o gestori di Golden Star Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.