“Bellissimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Mamma Mia

Mamma Mia
Novello Theatre | Aldwych, Londra W1D 6AS, Inghilterra (Clapham / Battersea )
0844 482 5165
Attraction Details
3 recensioni di attrazioni
“Bellissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

il Prince of Wales Theatre non è grandissimo e confortevolissimo, ma si trova in zona centralissima (tra Piccadilly Circus e Leicester square), quindi comodo coi mezzi.

Il Musical è davvero molto bello e divertente.
E' abbastanza semplice da seguire anche per chi non conosce benissimo l'inglese.
Se si è visto il film ancora meglio, perchè la trama della storia è davvero aderente al film.

I protagonisti sono davvero molto molto bravi (specialmente i personaggi femminili della madre e delle sue amiche) e il resto lo fanno le musiche degli Abba, davvero molto coinvolgenti
Merita di essere visto .... meglio se con un ticket a prezzo scontato acquistato via internet o in loco (v. TKTS in Leicester Square)

Visitato a Agosto 2011

1.157
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Londra, Regno Unito
5 recensioni di attrazioni
“divertente e coinvolgente”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Non ho visto il film, ma il musical è stato molto divertente e coinvolgente. Non costa poco e raramente si trovano sconti elevati, ma l'esperienza vale il prezzo del biglietto. Il teatro è bello e le sedute piuttosto comode.
Il musical in sè è divertente e con celebri canzoni degli abba. se la conoscenza dell'inglese è limitata, consiglio di vedere prima il film, per poter apprezzare fino in fondo l'esperienza

Visitato a Marzo 2012
Udine, Italia
11 recensioni di attrazioni
“veri professionisti”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Lo spettacolo è bellissimo, anche per chi non parla inglese perfettamente ma è un fan degli Abba , capisce perfettamente la trama .
E i protagonisti ballano e cantano come i veri professionisti sanno fare

Visitato a Gennaio 2012
Torino, Italia
41 recensioni di attrazioni
“Mamma mia, here I go again...”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Bellissimo questo musical jukebok che propone, su di una divertente linea narrativa, i più grandi successi degli Abba.

Per adulti e giovani, che alla fine si scateneranno cantando e ballando Dancing Queen o Waterloo o la stessa Mamma Mia!

Noi lo abbiamo visto 4 volte, divertendoci e "partecipando" sempre.

Il musical ha debuttato nel west end nel 1999.
Dal 1994 è è in scena al Prince of Wales Theatre e da settembre si sposterà al Novello Theatre.

Da non perdere

Visitato a Agosto 2011
como
55 recensioni di attrazioni
“Uno dei musical più belli...”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Ho visto questo musical al Prince of Wales tempo fa, ma è ancora come se fosse ieri.
Ricordo alla perfezione le musiche, le canzoni, le emozioni e la magia che si respirava nel teatro e la bravura di tutti gli attori/cantanti, soprattutto la ragazza che ricopriva il ruolo della giovane Sophie lasciava senza parole per le capacità e l'entusiasmo!

Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto Mamma Mia hanno visto anche

Conosci Mamma Mia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Mamma Mia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Mamma Mia ai Preferiti