“Non male!” 4 su 5 stelle
Recensione di St. Athans Hotel

Hai aggiunto St. Athans Hotel ai Preferiti
St. Athans Hotel
20 Tavistock Place | Russell Square, Londra WC1H 9RE, Inghilterra (Bloomsbury / Holborn)   |
Classificato al n.135 di 525 B&B / Pensioni in Londra
Trento, Italia
“Non male!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Eravamo molto titubanti quando abbiamo prenotato, nel leggere tante opinioni discordanti, ma ci siamo detti: non sarà poi così male se a qualcuno è piaciuto!
Ovviamente la prima cosa ad averci attratto è stata il prezzo veramente basso (e non solo per Londra!).
Abbiamo preso una camera doppia, piccola ma accogliente, con lavandino in camera e bagno esterno.
Il bagno era al piano inferiore ma era pulitissimo e non l'abbiamo mai trovato occupato (praticamente abbiamo avuto l'impressione di averlo usato solo noi).
Anche la posizione non è male, a due passi dalla metro.
Insomma, se dovessi tornare a Londra non ho dubbi: ci tornerò!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

perugia
2 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Una delusione totale a parte la posizione. Io non ci tornerò e non lo consiglio assolutamente.
Camerina angusta al terzo piano sottotetto con pareti e soprattutto pavimento in sensibile pendenza e letto ad una piazza e mezzo con ruote. Senza ascensore e con delle scale strettissime e ripidissime con delle girate ancora più strette, da affrontare con bagagli sulle spalle solo in perfetta forma fisica.
Finestra difettosa, lavandino minuscolo, armadio vecchio e piccolo senza ripiani.
Colazione, personale, pulizia camera e dei bagni in comune, nella norma. Con scale e corridoi strettissimi non c'è possibilità di fuga in caso di problemi in una struttura così vecchia e scricchiolante.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Ho letto qualcosa su internet prima di andare e devo dire che nessun commento era così invitante, ci trovavamo però a dover partire da li a pochi giorni, così abbiamo prenotato.
Appena arrivati abbiamo subito trovato persone veramente accoglienti e cortesi (nonostante arrivammo in piena notte). L'hotel è un insieme di 3 edifici uniti tra loro con corridoi e scale, vi è una guest room veramente carina in stile london e una sala breakfast abbastanza spaziosa. Le stanze non sono grandissime ma credo che spendendo così poco, in pieno centro a londra, sia impossibile trovare di meglio. E' ovvio che se avete disponibilità economica si possono trovare hotel molto più confortevoli, ma se volete fare una vacanza con amici e risparmiare, ve lo consiglio vivamente.
Cosa da non sottovalutare: l'hotel si trova a 300 metri dalla stazione di russel square, che in 10 minuti vi porta in qualunque posto di londra!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Sono stato una settimana ad ottobre con amici a Londra e abbiamo pernottato in questo bed and breakfast. certo non è un hotel extralusso, ma per ragazzi di vent'anni senza molte pretese è stato più che perfetto. Era stato appena ristrutturato, sanitari nuovissimi e camere pulitissime.(a parte la moquette, ma quella è ovunque!)
La camera da 5 posti letto non era grandissima, ma era accettabile.
La colazione ottima, te la servono al tavolo, e puoi richiedere tutto quello che vuoi!
Il b&b è a gestione familiare, sono tutti molto disponibili e cortesi, e si capiscono molto bene, hanno una pronuncia a dir poco spettacolare.
Credo proprio che a gennaio quando tornerò a londra di nuovo prenoterò qui, poichè è una posizione davvero strategica, vicina a king's cross e dietro al british museum!da londra centro ci si arriva benissimo a piedi e in poco tempo, altrimenti c'è la fermata della metro a due passi!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
San Miniato, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Siamo tornati ieri da Londra ed abbiamo soggiornato due notti in questo B&B. L'abbiamo scelto per i commenti positivi ma sinceramente siamo rimasti un po' delusi . Le cose positive sono queste: vicinanza al centro (la metropolitana Russel square e Euston è a 5-10 min a piedi). Nei dintorni ci sono buoni ristoranti e locali carini. Le camere (a parte la moquette che odio, li' è ovunque) sono pulite.
Per il resto ci è toccato una camera che praticamente sembrava un ripostiglio da quanto era piccola con Il letto ad una piazza e mezzo. Senza bagno in camera (ma questo lo sapevamo) ma con un lavandino. Camera rumorosa (Tant'è che una sera ho dovuto fare un urlaccio per far smettere di sbatacchiare le porte).. Il bagno non era a quel piano ma si doveva scendere le scale ed andare al piano di sotto. Anche la colazione non c'è sembrata un granchè.. Dai giudizi sembrava abbondante e a buffet ed invece a buffet ci sono solo i corn flackes e un succo di arancia. Il resto, la marmellata, toast e uova con bacon e fagioli, te la portano al tavolino.
Il personale è "normale" e non parlano italiano. Se pagate con carta di credito vi applicano una commissione del 4%.
Se dovessimo tornare a Londra non torneremmo in questo posto...ma forse a Londra per quella cifra (70 euro a notte a camera) non si trova di meglio. Boh!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Viterbo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

Siamo ritornati al St. Athans Hotel dopo 10 anni. L'impressione che ne abbiamo avuto è stata ottima. Se desiderate un hotel a conduzione familiare, in buona posizione e ben collegato, economico e pulito il St. Athans è tutto questo.
La camera (ensuite) era silenziosa, pulitissima, sempre rigovernata, con mobilia decorosa. Il bagno piccolo ma efficiente. Gli ambienti condivisi gradevoli.
Il top al St. Athans è la english breakfast. Squisita e abbondante.
Il personale è efficiente, premuroso e disponibile.
Noi torneremo quanto prima!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

Un hotel senza pretese ma sempre cortese. In 10 minuti a piedi si raggiunge King's Cross, in 5 Russel Square, in 15 il cuore di Bloomsbury. Le stanze sono un po' strette e le scale scomode (attenzione, non c'è l'ascensore!), ma tutto è pulito e confortevole. Internet wi-fi gratis, e pure un computer a disposizione di tutti nel salotto, dotato anche di divani, televisione e libri. Ottima colazione, anche se un po' caotica quando la sala è affollata. Possibilità di cenare nella sala colazione con cibo portato da fuori - i gestori si offrono di scaldare vivande nel microonde e sono disponibilissimi. Una soluzione semplice ed efficace per vivere una città dove un tetto sopra la testa costa sempre un'esagerazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci St. Athans Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su St. Athans Hotel

Indirizzo: 20 Tavistock Place | Russell Square, Londra WC1H 9RE, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury / Holborn
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.135 di 525 B&B / Pensioni in Londra
TripAdvisor collabora con Budget Places, Booking.com, LogiTravel, HostelWorld e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso St. Athans Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
St Athans Hotel London
St Athans Hotel Londra
St Athans London

Se siete i proprietari o gestori di St. Athans Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.