“Perfetto per una vacanza con amici!” 4 su 5 stelle
Recensione di St. Athans Hotel

Hai aggiunto St. Athans Hotel ai Preferiti
St. Athans Hotel
1.0 su 5 Bed and Breakfast   |   20 Tavistock Place | Russell Square, Londra WC1H 9RE, Inghilterra (Bloomsbury)   |
Classificato al n.125 di 524 B&B / Pensioni in Londra
Arezzo, Italia
“Perfetto per una vacanza con amici!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Sono stato una settimana ad ottobre con amici a Londra e abbiamo pernottato in questo bed and breakfast. certo non è un hotel extralusso, ma per ragazzi di vent'anni senza molte pretese è stato più che perfetto. Era stato appena ristrutturato, sanitari nuovissimi e camere pulitissime.(a parte la moquette, ma quella è ovunque!)
La camera da 5 posti letto non era grandissima, ma era accettabile.
La colazione ottima, te la servono al tavolo, e puoi richiedere tutto quello che vuoi!
Il b&b è a gestione familiare, sono tutti molto disponibili e cortesi, e si capiscono molto bene, hanno una pronuncia a dir poco spettacolare.
Credo proprio che a gennaio quando tornerò a londra di nuovo prenoterò qui, poichè è una posizione davvero strategica, vicina a king's cross e dietro al british museum!da londra centro ci si arriva benissimo a piedi e in poco tempo, altrimenti c'è la fermata della metro a due passi!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici

San Miniato, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Siamo tornati ieri da Londra ed abbiamo soggiornato due notti in questo B&B. L'abbiamo scelto per i commenti positivi ma sinceramente siamo rimasti un po' delusi . Le cose positive sono queste: vicinanza al centro (la metropolitana Russel square e Euston è a 5-10 min a piedi). Nei dintorni ci sono buoni ristoranti e locali carini. Le camere (a parte la moquette che odio, li' è ovunque) sono pulite.
Per il resto ci è toccato una camera che praticamente sembrava un ripostiglio da quanto era piccola con Il letto ad una piazza e mezzo. Senza bagno in camera (ma questo lo sapevamo) ma con un lavandino. Camera rumorosa (Tant'è che una sera ho dovuto fare un urlaccio per far smettere di sbatacchiare le porte).. Il bagno non era a quel piano ma si doveva scendere le scale ed andare al piano di sotto. Anche la colazione non c'è sembrata un granchè.. Dai giudizi sembrava abbondante e a buffet ed invece a buffet ci sono solo i corn flackes e un succo di arancia. Il resto, la marmellata, toast e uova con bacon e fagioli, te la portano al tavolino.
Il personale è "normale" e non parlano italiano. Se pagate con carta di credito vi applicano una commissione del 4%.
Se dovessimo tornare a Londra non torneremmo in questo posto...ma forse a Londra per quella cifra (70 euro a notte a camera) non si trova di meglio. Boh!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Viterbo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

Siamo ritornati al St. Athans Hotel dopo 10 anni. L'impressione che ne abbiamo avuto è stata ottima. Se desiderate un hotel a conduzione familiare, in buona posizione e ben collegato, economico e pulito il St. Athans è tutto questo.
La camera (ensuite) era silenziosa, pulitissima, sempre rigovernata, con mobilia decorosa. Il bagno piccolo ma efficiente. Gli ambienti condivisi gradevoli.
Il top al St. Athans è la english breakfast. Squisita e abbondante.
Il personale è efficiente, premuroso e disponibile.
Noi torneremo quanto prima!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

Un hotel senza pretese ma sempre cortese. In 10 minuti a piedi si raggiunge King's Cross, in 5 Russel Square, in 15 il cuore di Bloomsbury. Le stanze sono un po' strette e le scale scomode (attenzione, non c'è l'ascensore!), ma tutto è pulito e confortevole. Internet wi-fi gratis, e pure un computer a disposizione di tutti nel salotto, dotato anche di divani, televisione e libri. Ottima colazione, anche se un po' caotica quando la sala è affollata. Possibilità di cenare nella sala colazione con cibo portato da fuori - i gestori si offrono di scaldare vivande nel microonde e sono disponibilissimi. Una soluzione semplice ed efficace per vivere una città dove un tetto sopra la testa costa sempre un'esagerazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2010

Bed & Breakfast su tre piani in uno stabile davvero "british". Scale ripide e strette, moquette, infissi di legno. A noi è piaciuto e ritorneremo di certo. Stanze piccole, ma assolutamente sufficienti per riporre valigie e abiti. I bagni e le docce sono esterni, ma sempre disponibili. La pulizia è molto buona e frequente. Per Londra questo è solitamente un punto dolente. L'aspetto generale è un po' datato, ma ha il suo fascino anche per questo.
Due fermate di metropolitana a 2-300 metri e molti autobus tra cui il 91 che va a Trafalgar Square in pochi minuti. Colazione "full english" con uova, pancetta e fagioli, toast e marmellata. Camera doppia per 57 sterline a notte. Che volete di più?

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
San Vito al Tagliamento (PN) - Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

Camera matrimoniale con bagno (appena accettabile) - Camera doppia ampia e spaziosa (3 letti anche se soggiornavamo in due) - Ottimi la cortesia e disponibilità - Molto comoda la posizione

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Sassari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Ci sono stato questa primavera. Una camera doppia abbastanza spaziosa, bagno condiviso, dignitoso e pulito regolarmente, colazione abbondante a patto di arrivare presto. In pieno centro... cosa volete di più? Non è un 4 stelle. è un ostello. consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici

Conosci St. Athans Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel St. Athans Hotel

Indirizzo: 20 Tavistock Place | Russell Square, Londra WC1H 9RE, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury , Euston / Kings Cross /St Pancras
Animali domestici ammessi
Classificato al n.125 di 524 B&B / Pensioni in Londra
Categoria hotel:1 stella/e — St. Athans Hotel 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Otel, Budget Places, Odigeo, Odigeo e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso St. Athans Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
St Athans Hotel London
St Athans Hotel Londra
St Athans London

Se siete i proprietari o gestori di St. Athans Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.