Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottima scelta” 4 su 5 stelle
Recensione di Kingsland Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Kingsland Hotel ai Preferiti
Kingsland Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Kingsbury Circle | Kingsbury, Londra NW9 9RR, Inghilterra   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.266 di 1.049 hotel a Londra
Certificato di Eccellenza 2014
Napoli, Italia
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
14 voti utili 14 voti utili
“Ottima scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2015

Ho soggiornato presso l'hotel x tre notti. In coppia abbiamo avuto la stanza al terzo piano, la mansarda con 4 letti. Una camera bella grande con un bagno piccolo ma giusto. Come in tante strutture anche qui manca il bidet. La struttura è pulita e ordinata. La biancheria viene cambiata tutti i giorni e nonostante l'onnipresente moquette non ci sono cattivi odori. La colazione è buona anche se manca la crema di cioccolata o diciamo Nutella mentre c'è una vastissima varietà di cereali. La reception è cordialissima e disponibilissima. L'hotel inoltre è a tre minuti dalla stazione metro dì kingsbury dove si prende la jubeeli Line ! Sbcra in zona tanti market come Aldi e tesco aperti fino alle 23 nonché fastfood. Consiglio certamente la struttura

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kingsland H, General Manager alle Kingsland Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 febbraio 2015
Gentile Cliente, La ringraziamo per il tempo di scrivere una recensione sul vostro soggiorno con noi. Siamo lieti che abbiate goduto dei nostri letti, pulite e confortevoli e anche l'ospitalità del personale. Inoltre la posizione che a pochi minuti dalla stazione della metropolitana, così come i supermercati come Aldi e altri ristoranti era conveniente per te. Ci scusiamo per gli eventuali disagi si è verificato durante il vostro soggiorno con noi. Desideriamo inoltre informarvi che abbiamo un accordo con il ristorante JJ Moons dove abbiamo organizzato uno sconto del 20% sulle offerte colazione completa per i nostri ospiti, questo posto è a pochi minuti a piedi da noi. Inoltre, ci sono solo pochi minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Kingsbury sulla linea Jubilee, che si trova a soli 20-25 minuti di distanza dalle stazioni del centro di Londra. Vi ringraziamo ancora una volta e speriamo di vederti in un prossimo futuro. Con Gestione Regards Neeraj Kant generale
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

286 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    106
    145
    30
    3
    2
Vedi recensioni su
91
92
14
27
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Ungherese per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Perugia, Italia
Recensore
20 recensioni 20 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
16 voti utili 16 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2014

Ho soggiornato a dicembre con il mio ragazzo..
Cercando di essere schematica:
Avevamo un budget molto basso, specialmente per una città cara come londra.. Beh, scelta azzeccata..
Ci vogliono 30 minuti di metro per essere al centro di Londra, ma la stazione e' vicinissima all'hotel e ci passa una linea che direttamente vi porta nei luoghi principali, o comunque vi permette di fare cambi molto celeri.
Lo staff e' molto affabile e gentile, mi sono sentita molto accolta.
Il caffè Nespresso , con biscotti ,e acqua minerale sono sempre disponibili e gratuiti.
La camera era perfettamente pulita, ordinata con set di cortesia a disposizione ed una cabina armadio comodissima dotata di phon grande e ferro da stiro.
La camera e' dotata di un grande frigo per eventuali acquisti ed il termosifone può essere accesso ogni volta che si vuole.. Camera molto calda!
La colazione non molto varia, ma c'è tutto quello che serve.. Inclusa frutta fresca ( ottima) .
Unici nei.. Il bagno un po' piccino e la camera di notte un po' rumorosa se si confina con ospiti sgarbati!
Nel quartiere, vicinissimo un supermercato aperto h24, una farmacia e un pub davvero carino aperto fino a tardi!
Mi sento di consigliarlo pienamente a chi non è spaventato dalla distanza con il centro e a chi ha un basso budget.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kingsland H, General Manager alle Kingsland Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 dicembre 2014
Gentile Cliente , La ringraziamo per il tempo di scrivere una recensione sul vostro soggiorno con noi . Grazie per queste ottime recensioni circa il personale e le nostre camere pulite e confortevoli . Ci scusiamo per il disagio causato durante il vostro soggiorno e speriamo di ospitarvi con e ancora migliore l'esperienza . Grazie per averci Voto bene e speriamo di vedervi presto al Kingsland Hotel . Con Gestione Cordiali Saluti Neeraj Kant generale
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
taranto
2 recensioni
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2014

siamo appena tornati dal nostro soggiorno a londra.
l'albergo e' a tre minuti dalla metro.
pulitissimo , bagno piccolo ma nuovo , camera sempre calda, zona silenziosa, colazione buona (caffe' espresso con macchinettaa cialde nespresso)
seppur dista 25 minuti di metro da westminster ha il pregio di tenerti lontana dal centro a mio parere troppo caotico.
rapporto qualita' prezzo super!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kingsland H, General Manager alle Kingsland Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 dicembre 2014
Gentile Cliente , La ringraziamo per il tempo di scrivere una recensione sul vostro soggiorno con noi . Siamo lieti di sapere che vi è piaciuto il vostro soggiorno nelle nostre camere spaziose e pulite e ben attrezzate . Anche la posizione era conveniente per il vostro soggiorno . Ci scusiamo per il disagio che si può avere incontrato durante il vostro soggiorno con noi . Vi ringraziamo ancora una volta per le vostre risposte e siamo lieti della vostra prossima visita . Con Gestione Cordiali Saluti Neeraj Kant generale
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Senago, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2014

Albergo carino, pulito, cambio asciugamani giornalmente, soggiornato con famiglia, comodo fermata della metro a 50 metri. Mezz'ora di metropolitana dal centro di Londra. Se dovessi mai tornare a Londra sicuramente alloggerei ancora al Kingland Hotel.

  • Ha soggiornato in Novembre 2014
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kingsland H, General Manager alle Kingsland Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 dicembre 2014
Gentile Cliente , La ringraziamo per il tempo di scrivere una recensione sul vostro soggiorno con noi . Siamo lieti di sapere che ti è piaciuto nostre camere pulite e confortevoli e la posizione strategica che ha molti ristoranti, supermercati e stazione della metropolitana di Kingsbury a pochi minuti a piedi . Vi ringraziamo ancora una volta per noi a rating bene e speriamo di ospitarvi in un prossimo futuro . Con Gestione Cordiali Saluti Neeraj Kant generale
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Quarrata, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
4 voti utili 4 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2014

Sono stata a Londra per un week end ed ho pernottato in questo albergo. La stanza era molto carina, ordinata e pulita!! L'unica cosa un po' scomoda è stato il bagno perché era piccolo, soprattutto il lavandino, ma per il resto tutto ok. La colazione compresa nel prezzo era abbondante. E' un albergo che si trova molto vicino alla metropolitana della linea grigia JUBILEE. Direi che anche se fuori dal centro, ci si sposta comunque bene ed è facile da raggiungere.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kingsland H, General Manager alle Kingsland Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 novembre 2014
Gentile Cliente , La ringraziamo per aver dedicato del tempo per scrivere recensioni positive circa il vostro soggiorno con noi . Siamo lieti di sapere che ti è piaciuto la nostra ospitalità , pulizia e posizione. Ci scusiamo per eventuali disagi . Speriamo di ospitarvi in ​​un prossimo futuro e ringraziamo ancora una volta per noi a rating . Con Gestione Cordiali Saluti Neeraj Kant generale
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Torino, Italia
Recensore esperto
43 recensioni 43 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
27 voti utili 27 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2014

Ho trascorso tre giorni a Londra pernottando in questo comodissimo hotel. Si trova in un sobborgo londinese molto tranquillo, a cinque anzi quattro minuti a piedi dalla fermata della metropolitana. In 20 minuti si arriva al centro di Londra. Vicino ci sono inoltre diverse banche con sportelli bancomat comodi per prelevare contante e due supermercati. Le camere sono pulite e ordinate, la moquette morbissima rende caldo l'ambiente. Unica pecca il bagno molto piccolo e con areazione forzata. Gentile il personale. Colazione ricca ma non molto variegata. Prezzo interessante. Lo consiglio decisamente.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2014
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kingsland H, General Manager alle Kingsland Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 ottobre 2014
Gentile Cliente ,

Grazie per aver scritto queste ottime recensioni su vostro soggiorno con noi . Siamo davvero ben allestito di sapere che ti è piaciuto le nostre camere pulite e confortevoli , nonché la varietà che questa posizione mai così conveniente vi ha offerto con supermercati , Bank , bancomat e anche la stazione della metropolitana di Kingsbury a pochi minuti di distanza . Siamo lieti di sapere che si sarebbe persino raccomandare alla vostra famiglia e gli amici e sono lieti della vostra prossima visita .

Cordiali saluti

Neeraj Kant
direttore generale
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
9 voti utili 9 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questo hotel con la mia famiglia in camera familiare da 4 posti.
La stanza era confortevole, la pulizia molto accurata ed il personale di una cortesia fuori dal comune! Questo hotel si trova nella zona 4 di Londra , quindi un po fuori dal centro storico, ma avendo una stazione della metro a 2 minuti di distanza si arriva alle stazioni delle principali aree di interesse turistico in una manciata di minuti!
Noi avevamo compresa nel prezzo anche la colazione, consiglio di scendere alla breakfast room presto alla mattina perché non essendo grande si rischia di aspettare a lungo prima che si liberi un tavolo!

  • Ha soggiornato in Giugno 2014
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kingsland H, General Manager alle Kingsland Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 luglio 2014
Google Traduci in italiano
Geachte Gast,

Groeten uit Kingsland Hotel Londen

Bedankt voor uw feedback en we zijn blij te horen dat u tevreden bent met de algehele ervaring van uw verblijf bij ons waren. Wij zijn trots op onze gasten met de beste logies & waardering van gasten verder stimuleert en motiveert ons in onze zoektocht van het verstrekken van comfortabele en betaalbare gastvrijheid.

We zijn verheugd om te horen dat je blij met hij hotelfaciliteiten. Uw soort waardering van onze medewerkers motiveert en stimuleert ons nog verder.

Als er iets meer je wilt delen met ons, die ons kunnen leiden naar uw volgende verblijf onvergetelijk en comfortabel te maken, zouden we blij zijn te horen van u.

We kijken ernaar uit u te mogen verwelkomen zeer binnenkort.

oprecht
neeraj Kant
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC

Conosci Kingsland Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kingsland Hotel

Indirizzo: Kingsbury Circle | Kingsbury, Londra NW9 9RR, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Servizi:
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Accesso disabili
Stile hotel:
N. 63 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
N. 260 hotel per famiglie a Londra
N. 260 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 275 hotel romantici a Londra
Fascia prezzo (per notte): €102 - €188
Categoria hotel:3 stella/e — Kingsland Hotel 3*
Numero di camere: 28
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kingsland Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Kingsland Hotel Londra
Kingsl Hotel Londra
Kingsland Hotel London

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Kingsland Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.