“Consigliato solo a chi non ha pretese!” 2 su 5 stelle
Recensione di Surtees Hotel

Hai aggiunto Surtees Hotel ai Preferiti
Surtees Hotel
2.0 su 5 Pensione   |   94 Warwick Way | Victoria, Londra SW1, Inghilterra (Victoria)   |
Classificato al n.226 di 525 B&B / Pensioni in Londra
Napoli
“Consigliato solo a chi non ha pretese!”
2 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Ho alloggiato al Surtees dal 16 al 20 Novembre 2011. Ho pagato 320£ per una doppia.
La posizione è davvero ottima perchè vicino a Victoria Station, quindi vicino la metro, stazione ferroviaria e bus privati che conducono agli aeroporti.
A me è capitata la stanza numero 4, moquette a terra e letti singoli.
Il bagno era veramente piccolo, credo che una persona taglia 50 abbia difficoltà a farsi la doccia!!!A fatica si potrebbe girare...
Le pareti del bagno erano in plastica e nelle giunture tra un pannello e l'altro c'era anche un pò di muffa! La sera tardi verso le 23:00 conveniva non fare la doccia perchè l'acqua era fredda..E' capitato sia a me due volte, sia alla mia amica nella stanza di fronte la mia, quindi credo che non era un caso isolato ma che dopo una certa ora spengono la caldaia..!!!
La colazione (inclusa nel prezzo)offriva thè, caffè, latte, marmellata, cioccolata spalmabile, toast, burro, succo di frutta (solo ad arancia), frutta fresca(banane, mele). Non era prevista una colazione all'insegna di bacon and eggs!
Rete Wi-fi free.
Il personale si è dimostrato gentile, ci hanno fatto lasciare i bagagli l'ultimo giorno dopo il check-out per fare un ultimo giro per la città...visto che partivamo alle 13:00.
Tutto sommato non posso dire che era sporco, ma sicuramente vecchio, stanze e bagni piccoli e quindi poco confortevole soprattutto per chi deve starci più di 3 giorni.
Non c'era 1 armadio, a momenti inciampavamo nelle valigie che eravamo costretti a tenere a terra.
Lo consiglierei solo a chi ha poche pretese!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
genova
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2011

Vicinissimo alla stazione vittoria e a tutti i servizi, piccolo ma confortevole e pulito. Colazione accettabile in qualità e quantità. Abbiamo dormito in una tripla con bagno: la stanza era quello che in Italia è una singola e il bagno decisamente microscopico. Sconsiglio le stanze n° 9 e n° 10 perchè sono ubicate sottostrada. La via è silenziosa e tranquilla.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Caserta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2011

La posizione di quest’Hotel è ottima, quartiere tranquillo, 5 minuti a piedi da victoria station (praticamente il centro di londra) da cui con metro (biglietto giornaliero 8 euro circa) si possono raggiungere facilmente tutte le zone della città.
Il personale è gentile e sempre a disposizione, sufficiente la colazione. E’ un hotel 1 stella quindi è sconsigliato per chi ama il comfort totale, consigliato per chi non è di troppe pretese. Consigliatissimo per coppie giovani (camera doppia), poco confortevoli tripla e quadrupla (in pratica ci puoi solo dormire). Noi avevamo una doppia e 2 quadruple. Le camere (sono in tutto 10) sono piccole, pulitissime per lo standard inglese (sono stato in altri hotel) il bagno è in camera (in piccola muratura), doccia e lavabo accanto al letto matrimoniale (parlo della camera doppia).
Il personale è gentile e sempre a disposizione, sufficiente la colazione.
Ne pressi dell’hotel c’è tutto quello che serve.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Sardegna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Ho scelto questo hotel per la posizione ottima per me che arrivavo dall'aeroporto di Stansted, poché la stazione Victoria è a 5 minuti a piedi dall'hotel. La posizione è centrale e permette di raggiungere facilmente ogni attrazione con la metro, inoltre è servita anche dal bus n. 24.Intorno all'hotel e alla stazione Victoria si trovano pubs, ristoranti e soprattutto supermarket come Sainsbury e Tesco che offrono anche piatti caldi, e permettono di risparmiare rispetto ai carissimi ristoranti londinesi. L'albergo è semplice ma pulito (anche se le lenzuola e gli asciugamani non vengono cambiati ogni giorno, ma su richiesta). La colazione è semplice ma sufficiente per affrontare la giornata. Lo staff è molto gentile e risponde ad ogni esigenza. L'unico aspetto negativo era la nostra camera, la n. 9, troppo piccola per 5 persone, si trova nel piano seminterrato (si sente in lontananza il passaggio della metro), c'è un solo comodino per 5 persone, non c'è l'armadio ma solo un'asta di 45 centimetri di fianco alla doccia che certo non può contenere gli abiti di 5 persone. Tuttavia consiglerei questo hotel ad altri viaggiatori senza troppe pretese che usino l'hotel solo per dormire, a patto che non prenotino la camera n. 9 per 5 persone con bagno. In verità mi è capitato di vedere altre camere, come la n. 10, che mi sono sembrate più grandi e meglio arredate.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

Io quando torno a londra vado sempre al surtees perchè si trova in pieno centro, servita da metro, bus etc. La pulizia.questo é uno dei pochi hotel dove tutto è pulito ed è raro trovare a londra degli hotel puliti. Ve lo posso garantire. I proprietari gentilissimi e sempre pronti a richieste dei viaggiatori.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
lucca
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2010

Sono stata a Pasqua per 4 notti al Surtees, avevo letto recensioni buone ma il fatto che l'hotel ha una sola stella mi preoccupava, invece questo piccolo hotel è una perla rara a Londra!pulizia perfetta della camera che era piccola ma vivibile silenziosa,colazionebuona, proprietari cordiali , gentilissimi, posizione dell'hotel centrale ma in quartiere tranquillo, veramente da consigliare.non ha l'ascensore ma le scale non sono tante..Grazie ancora al proprietario e sua figlia!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
Macerata, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2010

Sono stata 4 notti al Surtees Hotel nel 2007 in una camera matrimoniale con bagno in comune. La posizione dell'albergo è ottima, visto che si trova a pochi minuti a piedi da Victoria Station, da cui è possibile raggiungere qualsiasi punto della città. La pulizia della camera era nella norma. La colazione abbastanza generosa e variegata (frutta, cereali, toast, marmellate, dolcetti...). Unico problema la stanza dove viene servita è molto piccola, quindi è probabile dover fare un pò di fila prima di potersi sedere a tavola.
Consigliato per il buon rapporto qualità/prezzo ma soprattutto per la posizione!

• Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato in coppia

Conosci Surtees Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Surtees Hotel

Indirizzo: 94 Warwick Way | Victoria, Londra SW1, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Victoria
Classificato al n.226 di 525 B&B / Pensioni in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Surtees Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Hotels.com, Expedia, HostelWorld, HostelBookers, Odigeo, EasyToBook e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Surtees Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Surtees Hotel Londra

Se siete i proprietari o gestori di Surtees Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.