“Eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Hoxton Hotel

Hai aggiunto Hoxton Hotel ai Preferiti
Hoxton Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   81 Great Eastern Street, Londra EC2A 3HU, Inghilterra (City of London)   |
Classificato al n.59 di 1.075 hotel a Londra
Civitavecchia, Italia
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Un albergo nel quartiere alternativo di Londra. eccellente sotto tutti i punti di vista.
Gentilissimo il personale e ottimi i servizi.
Eccellente la possibilità di pagare meno prenotando in anticipo.
Pulizia e design al top.
Da ritornarci!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo

3.266 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2.145
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Gli standard di pulizia degli hotel londinesi non sono granchè, questo hotel mi ha fatto cambiare idea. Staff preparato e disponibile, hotel moderno e pulito.
La posizione è un pò fuori mano rispetto alla zona centrale, il quartiere è quello di Shoreditch (vicino alla City) e l'hotel si trova vicino alla fermata old street, la zona di notte si popola di giovani grazie ai numerosi locali.
Originale la colazione compresa nel prezzo: una busta di carta appesa alla porta della tua camera con una banana, yogurt e spremuta.
In camera c'è il wi-fi gratis e 1 ora di telefonate al giorno verso numeri fissi in tutta Europa, al piano terra ci sono i pc con il collegamento ad internet.
Un buon ristorante Hoxton Grill si popola di gente fino a tarda sera e può essere una valida alternativa se dopo un'intera giornata a piedi siete sfiniti e non volete uscire nuovamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Ho alloggiato in questo hotel con il mio compagno ed una coppia di amici , ci siamo trovati molto bene sicuramente torneremo ,non mi sento di consigliarlo a famiglie in quanto la sera il locale dell'albergo "Hoxton Grill" si popola di gente fino a tarda notte. Non è il solito hotel ,personale informale ma cordiale e professionale ,le camere moderne non sono molto spaziose ma dotate di tutti i confort,originale la colazione nel sacchetto compresa nel prezzo.
Buona anche la cucina dell'Hoxton Grill non è cosi costosa come avevo letto ,abbiamo pagato in quattro persone(3 cheeseburger e 1 house board con bevande e caffe)73p., consiglio di provare tra i Bites & Board una house board composto da 3 assaggi a scelta ,ho provato Hot chicken wings,Hush puppies smoked cheddar e Jalapeno chipolatas...sfiziosa!
Sicuramente tornero all'Hoxton ..la prossima volta!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
emilia
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

L'hotel si trova in una zona piacevole, specie per la vita notturna, numerosi negozi e la street art, e comunque vicino alla metro ed a tutte le attrazioni. Molto nuovo, camere non grandi ma confortevoli, complessivamente una atmosfera molto cool, specie nel bar ristorante. Divertente la colazione a sacchetto solo su richiesta, lo spirito è esattamente quello di evitare ogni inutile spesa, ed in effetti il rapporto costo-qualità è assai buono. Raccomando di prenotare con anticipo via web, poichè applicano la politica di fare prezzi bassi su early reservation.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Assisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Londra ha più di 1200 hotel e non era facile trovare un hotel che avesse un rapporto qualità-prezzo-posizione sopra la media. Non è facile trovarlo a Londra, ma dopo una breve ricerca ho scelto questo hotel. Considerando che ci sono stato dal 31/12 al 04/01 il prezzo è stato solo di 420€, pulizia al top, hotel nuovissimo, camere ampie e bagno pulitissimo con tanto di cabina doccia in cristallo. Non sta certamente al centro di Londra, ma è servito benissimo da tutti i mezzi di trasporto e se dovessi tornare a Londra non esiterei certemente nel tornare di nuovo qui. Piccola colazione inclusa nel prezzo della camera come già descritto da altri recensori e ristorante all'interno dell'Hotel sempre pieno di gente. Ho mangiato qui una sera ed il posto merita (consideriamo sempre che Londra è il posto dove lo STEAK regna sovrano). Consiglio vivamente l'Hoxton Hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Soggiorno eccellente e scoperta stimolante: l’hotel dispone di ampi spazi di forte atmosfera. Le camere sono moderne e molto curate. La colazione - leggera - è troppo leggera.
E la posizione centrale consente anche di prendere la metro o i bus a due passi mentre il quartiere è pieno di locali originali e molto curati.
Ci torneremo !

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Correggio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Siamo arrivati a Londra il 30 dicembre sotto la classica pioggia londinese. Siamo stati accolti da camini accesi, caldi divani in pelle, muri di mattoni a vista e classico clima natalizio. Non aspettatevi camere grandi ma le troverete molto pulite e complete di ogni confort( thè, caffè, latte) con una splendida doccia. Unico neo il letto, non tanto grande e non particolarmente comodo! Al mattino troverete fuori dalla porta un bel sacchettino con yogurt, succo di frutta e banana; se però volete consumare una colazione calda vi consiglio il grill a piano terra dove vi verrà servito un ottimo cappuccino. Per quanto riguarda i collegamenti, l'hotel è raggiungibile dall'areoporto di Gatwik in mezz'ora con il Gatwikexpress, e la fermata della metro (old street) è veramente a due passi. Dunque se amate gli ambienti trendy e frequentati dai giovani londinesi questo hotel fà per voi!!!Buona vacanza

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hoxton Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hoxton Hotel

Indirizzo: 81 Great Eastern Street, Londra EC2A 3HU, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > City of London , East End / East London
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 45 hotel per famiglie a Londra
N. 48 hotel romantici a Londra
N. 50 hotel di lusso a Londra
N. 53 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Hoxton Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Travelocity, Priceline, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hoxton Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hoxton Hotel Londra
Studio 20 Cologno Monzese
Sicilia Mare Hotel
Hoxton Alberghi
Londra Hoxton Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hoxton Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.