“piccolo e british” 4 su 5 stelle
Recensione di The Sumner Hotel

Hai aggiunto The Sumner Hotel ai Preferiti
The Sumner Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   54 Upper Berkeley St. | Marble Arch, Londra W1H 7QR, Inghilterra (Marylebone)   |
Offerte hotel
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.63 di 1.075 hotel a Londra
Chiasso, Svizzera
“piccolo e british”
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

Piccolo albergo in tipica casa londinese. Ammoliliato e curato con stile. Terribilmente stretto: l'ascensore, il corridoio, la camera, il bagno. Carina la hall, famigliare, ma anche questa piccola. La colazione viene offerta in una specie di mensa nello scantinato. Anche questa stretta. L'albergo è abbastanza centrale e bel collegato con i mezzo pubblici. Insomma: carino ma prezzo e location non sono troppo in sintonia.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari

1.104 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Arabic first
  • Greco per primo
Biella
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2010

piccolissimo hotel a brevissima distanza dal Oxford st. in tranquillissima posizione
Personale molto cordiale e gentile, ottima colazione, comodissimo

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
romagna
5 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2008

ottima posizione per la vicinanza sia alle vie più frequentate di londra sia alla stazione della metropolitana fermata Marble Arch.
stanza e bagno gradevoli, silenziosi e molto puliti.
personale gentile.
colazione abbondante
ottimo rapporto qualità-prezzo
piccolo hotel che sento di poter consigliare a tutti

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2008

Sebbene abbia soggiornato nell'hotel per una sola notte, non posso che scriverne bene. Ottima la posizione, personale cordiale ed efficiente, buona struttura. Certo, almeno la mia stanza era un pò rumorosa, piccolina e spartana nei confort. Ma la pulizia era accurata e la colazione, sebbene non troppo varia, abbondante e gustosa. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Aberdeen
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2008

Un soggiorno fantastico! Siamo appena ritornati dopo aver trascorso cinque notti al The Sumner per festeggiare il nostro quarantesimo anniversario. È stato veramente un soggiorno indimenticabile. Non possiamo dare una classifica abbastanza alta a quest’albergo. Era tutto di prima classe, dalla nostra camera “king” estremamente pulita ed accogliente al secondo piano, al personale veramente cordiale ed accogliente tanto alla reception che nella sala colazione. La prima colazione buffet era più che accettabile, con cereali, affettati, ed un buffet caldo con tè, caffè e pane tostato. Più che abbastanza per mettere in sesto chiunque per tutta la giornata. L’ubicazione non poteva essere più ideale, a solo pochi passi dall’Arco di Marmo, con tutti i collegamenti ai trasporti pubblici che vi portano dovunque volete andare a Londra, e ristoranti proprio accanto. Non esiterei a consigliare il The Sumner a tutti i miei familiari ed amici. Ci ritorneremo certamente. Ringraziamo tutto il personale dell'albergo per i bei ricordi delle nostre nozze di rubino.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Toronto
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2008

Il The Sumner Hotel era fantastico. Le camere erano pulite e deliziose, il personale era cordiale, la prima colazione era ottima, ed il prezzo era perfetto. Avevamo con noi i nostri tre figli, e ci siamo sentiti come a casa nostra. Avevo richiesto delle camere comunicanti, ma mi hanno detto che non avevano camere che comunicavano direttamente. Mi preoccupava un po’ che i nostri bambini sarebbero stati troppo lontani da noi, ma abbiamo finito con l’avere una sistemazione perfetta. Ogni piano del Sumner ha due camere che si possono chiudere dal corridoio, ed era come avere un’enorme suite. La hall dell’albergo ha l’aria d’un comodo soggiorno, con ottimi libri su Londra, giochi per i bambini e collegamento Internet.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Sumner Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Sumner Hotel

Indirizzo: 54 Upper Berkeley St. | Marble Arch, Londra W1H 7QR, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Marylebone
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 44 hotel romantici a Londra
N. 54 hotel di lusso a Londra
N. 111 hotel per famiglie a Londra
N. 112 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — The Sumner Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Orbitz, Expedia, Agoda, Cheap Tickets, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Sumner Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Sumner Hotel Londra
Sumner Hotel Londra
Sumner Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di The Sumner Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.