“Residenza boutique; buona ubicazione se vi piace camminare” 4 su 5 stelle
Recensione di The Sumner Hotel

Hai aggiunto The Sumner Hotel ai Preferiti
The Sumner Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   54 Upper Berkeley St. | Marble Arch, Londra W1H 7QR, Inghilterra (Marylebone)   |
Offerte hotel
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.61 di 1.073 hotel a Londra
adam
“Residenza boutique; buona ubicazione se vi piace camminare”
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2008

Abbiamo alloggiato in quest’albergo nell’estate del 2007. L’albergo è veramente carino (una residenza boutique) e pulito. Chiedete una camera doppia con letto “king size”! Se siete disposti a camminare un po’, potete raggiungere Oxford Street in 10 minuti per tutte le vostre spese. Lo stesso per i ristoranti. La prima colazione non era niente di speciale, ma non era male. Quanto alla zona, ci sono un gran numero di ristoranti libanesi e marocchini. In complesso, una buona scelta! http://www.sumnerplace.com/

1.109 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Prima in arabo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2007

Proprio come a casa......questa è la sensazione che ho provato alloggiando al Sumner. Dall'esterno non sembra un albergo, all'interno l'ambiente è tranquillo,silenzioso, lo staff sempre sorridente, stanze pulitissime e comode. La posizione poi è perfetta per chi vuole fare shopping o visitare musei. Appena pochi minuti e si arriva non solo alla fermata di Marble Arch (central line direttamente da Liverpool Street dove arriva il treno da Stensted), ma si ha la possibilità di prendere molti autobus. Nei pressi dell'hotel si trovano anche numerosi ristoranti e pub, oltre ad una estrema varietà di negozi. Sicuramente la sistemazione migliore nei miei diversi viaggi a Londra.

• piaciuto di più — La sensazione di avere un mio piccolo appartamento nel centro di londra
  • piaciuto di meno — La mia amica avrebbe preferito che si potesse fumare in stanza o nelle parti comuni
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Chester
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2007

Questo è un albergo delizioso in una delle zone migliori, particolarmente per lo shopping. La nostra camera era al quarto piano, dove si arriva in ascensore. La camera dava sulla strada ed era molto pulita, accogliente e spaziosa. Nel bagno c’erano articoli da toeletta omaggio di Soames e Gilchrist, ed il minibar era fornito di tutto, dal vino alle tavolette di cioccolato. Non c’era un apribottiglie, but in camera c’erano due bicchieri. Ci sono negozi di generi alimentari molto vicino all’albergo, quindi potete decidere se ne avete bisogno o no. Il personale era molto gentile e disponibile, e la sala soggiorno al pianterreno è munita di computer con accesso Internet che chiunque può usare gratuitamente. Vi si trovano anche quotidiani ed un sacco di riviste e libri da leggere. La prima colazione offriva una buona scelta di formaggi, frutta, salsicce e uova con bacon. La zona sembrava molto sicura, e c’era molta gente in giro anche la sera. Alloggeremo senz’altra qui la prossima volta che andremo a Londra.

Northern Ireland
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2007

Quest’albergo è perfetto per un breve soggiorno a Londra per affari o diporto. È immacolato, le camere sono più che adeguate e al di sopra della media per il centro di Londra. L’albergo ha una buona ubicazione, molto vicino alla stazione della metropolitana “Marble Arch”, con numerosi ristoranti nelle vicinanze. La prima colazione offre una buona scelta, e il personale è molto piacevole e disponibile. L’albergo offre anche un buon collegamento Internet gratuito – non mancate di chiederne il codice al vostro arrivo. Buon rapporto qualità/prezzo, pulito ed accogliente, cosa non comune a Londra.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Stoccolma, Svezia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2007

La nostra esperienza in fatto di hotel a Londra fino ad ora è stata abbastanza negativa. Ma grazie a questo hotel, abbiamo cambiato opinione. La posizione è buona, vicinissimo a Oxford Street. Le camere sono carinissime, recentemente rinnovate e pulite (anche se non sono molto grandi). Le due camere scelte per la nostra famiglia in base alle nostre necessità erano perfette per noi. Il personale era molto simpatico. Erano tutti solleciti e premurosi. La colazione non era enorme ma comunque una delle migliori mai fatte. Quando tornerò a Londra la prossima volta soggiornerò ancora in questo hotel!

Viareggio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2006

Ho soggiornato all'Hotel Sumner per quattro notti in occasione di un viaggio di lavoro. Trovare una sistemazione decente e non molto costosa in centro a Londra non è un'impresa facile. Dopo aver letto alcune recensioni su Trip Advisor ho deciso di provare questo hotel per la sua posizione, a due minuti a piedi dalla stazione metropolitana di Marble Arch. E devo dire che non mi sono pentito della mia scelta. L'hotel ha un'atmosfera intima e familiare fin da quando metti piede dentro. Ho apprezzato particolarmente il salotto che dava sulla strada, è molto gradevole. La mia camera (una doppia Queen ad uso singola) era pulita, ben attrezzata, con schermo LCD, e incredibilmente silenziosa. Il bagno era pulito e funzionale. Gli addetti al servizio ricevimento erano cordiali e sempre pronti ad aiutare gli ospiti con informazioni (c'è anche un elenco dei ristoranti consigliati sul bancone), e lo stesso si può dire della donna che serviva la colazione nella sala situata sotto il pianterreno. La colazione non è proprio inglese come ci si potrebbe aspettare, ma è assolutamente sufficiente (soprattutto per un italiano), con cereali, dolci, toast e uova strapazzate. I dolci non erano freschi, ma nessuno è perfetto. Consiglio il Sumner Hotel per un soggiorno breve o lungo in questa folle ma affascinante città.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Sumner Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Sumner Hotel

Indirizzo: 54 Upper Berkeley St. | Marble Arch, Londra W1H 7QR, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Marylebone
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 37 hotel romantici a Londra
N. 52 hotel di lusso a Londra
N. 96 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 99 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — The Sumner Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Sumner Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Sumner Hotel Londra
Sumner Hotel Londra
Sumner Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di The Sumner Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.