“buonissimo per londra” 4 su 5 stelle

Classificato al n.255 di 1.073 hotel a Londra
terni
“buonissimo per londra”
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Sono appena tornato da un soggiorno a Londra, e posso dire che questo albergo è davvero ok!
E' la terza volta che vado a Londra e devo dire che stavolta ho trovato un hotel pulito, elegante, moderno, con wi-fi gratuita (solo nella lobby, in camera c'è ma si paga), comodo (a circa 100/150 m dalla stazione di earl's court, e con fermata di bus proprio daventi all'ingresso) e sopratutto non molto costoso comparato a simili in città.
il vantaggio economico forse lo dovuto alla mia prenotazione online circa un mese prima e senza la possibilità di cancellare la prenotazione gratuitamente (ovviamente non si può mica pensare di soggiornare in un hotel 4 stelle ad un passo dal cuore di Londra spendendo meno di 100 € a notte per camera!!!!!!!) quindi non vi aspettate un prezzo come dire "stracciato" ma una buona offerta qualità prezzo.
Un consiglio.........non vi attenderà nessuno che parli italiano quindi se non spiccicate una parola inglese sarà un pò difficile comunicare, ma non impossibile perchè ci sono persone molto cortesi e pazienti.
In camera : frigobar , tv schermo piatto ( io nn avevo nessun canale italiano, ma nn ne ho sentito proprio la mancanza............anzi al contrario) armadio un pò piccolino con dentro tavola da stiro, ferro e asciugacapelli), letto a 2 piazze (strano per Londra dove va di più la piazza e mezza), finestra in camera ed in bagno, immancabile set da thè o caffè, cassaforte e basta così che dire....................ahhh........livello di dimensioni della stanza ottimo sempre paragonato allo stesso tipo in giro per la città.

Spero che questa recensione vi sia esauriente........altrimenti potete chiedermi altro.

Un saluto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

643 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

La mia esperienza e' stata ottima. ottima prima colazione ed ottima stanza. 30 minuti di wi-fi gratuito nella lobby (rinnovabili all'infinito). Stanze grandi, prodotti nh per il bagno, caffe' e tea in camera, cassaforte, ottima posizione (vicino alla metro, tra infiniti supermercati tra cui due enormi, buona scelta di locali per mangiare, con Hide Park abbastanza vicino per fare un ottimo jogging). Gentili e sorridenti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Portici, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Sono stato con la mia famiglia in questo hotel nel periodo di Natale. Le stanze sono ampie, luminose e soprattutto molto pulite. La posizione e' ideale in quanto si trova a pochi passi dalla fermata della metro di Earl's Court, e proprio dinanzi all'ingresso dell'hotel si trova la fermata dell'autobus. La colazione e' molto abbondante e varia. Inoltre il personale e' molto gentile ed accogliente. Questo albergo merita di essere soggiornato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Valencia, Spagna
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Io sono estato in questo albergo con la mia famiglia.
All'Hotel NH Kesington c'è un ambiente molto acogliente. Il personale è gentile: professionale ma amichevole. No è lontano dal centro storico e piu chiudere dal Harrods e anche vicino dal metro. L'ambiente è familiare.
Le camere sono spaziose, accoglienti e tranquille, con bagno privato. All'Hotel hai riscaldamento e connessione internet gratuita.
La colazione è deliziosa, abbondante e buona.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

hotel molto bello.
Le stanze sono spaziose, luminose e molto pulito.
Il bagno pulito.
La posizione è molto buona...camminando un po si arriva in piccadilly :-)
Il personale nella media...potrebbero essere più carini!
La colazione è abbondante.
mi piacerebbe ritonare proprio li...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel con la mia ragazza. Avevamo prenotato una camera ai piani alti e con vista giardino ma al momento del check in volevano assegnarci una stanza al primo piano.Pero' subito dopo avergli fatto notare la mancanza ci e' stata subito cambiata con una stanza ai piani alti ma vista strada e mansardata. All' arrivo quindi avevamo subito notato poca attenzione verso la nostra prenotazione fatta in precedenza ,nonostante ci era stata confermata con tanta gentilezza telefonicamente. Appena entrati in camera pero' tutto era perfetto, spaziosa, pulitissima, ben tenuta,rifinita nei minimi particolari,e con tutti i confort, ma mansardata senza balcone e con due finestre che comunque non offrivano nessun tipo di panorama, ma a noi sinceramente non interessava piu' di tanto. Il soggiorno e' stato molto confortevole e siamo stati benissimo ma se volete un consiglio ,non prenotate taxi attraverso l'hotel. Ne abbiamo prenotato uno e ci siamo visti arrivare una macchina molto lussuosa, non un taxi londinese,che per fare pochi minuti di strada ci sono volute 20 sterline. Comunque vi ripeto l' hotel merita ed è a pochi minuti a piedi dalla fermata della metro Earl's Court che con poche fermate vi porta subito nel cuore di Londra per non parlare della fermata Dell autobus che è proprio davanti la porta dell' hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Hotel in posizione ottimale in uno dei più bei quartieri di Londra, Kensington.
Vicino alla fermata della metro verde Earl's Court in Earl's Court Road, strada piena di negozi, pub e banche.
Camera al sesto piano davvero molto bella, grande ed accogliente. Molto pulito, cosa difficile da trovare negli hotel a Londra.
Bagno grande e sempre pulito, frigo bar in camera, bollittore e bustine da tea, phon e ferro da stiro (ricodate l'adattatore inglese).
Splendida la lobby con vetrata che affaccia sul giardino interno.
Personale gentile e disponibile.
Hotel assolutamente da consigliare ma vi do solo un consiglio, non chiedete il taxi alla reception perchè a noi è arrivata un'auto con conducente ( e non un taxi come richiesto) che ci ha spillato ben 19 sterline per un tragitto di circa 4 minuti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci NH Kensington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su NH Kensington

Indirizzo: Cromwell Road 202-220, Londra SW5 0SW, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 146 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 178 hotel di lusso a Londra
N. 242 hotel per famiglie a Londra
N. 275 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — NH Kensington 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, TripOnline SA, Lastminute, Agoda, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Kensington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Kensington Hotel Londra
NH Kensington Londra
Nh Kensington Hotel London
Nh Kensington London
Nh Hotel London
Nh Hotels London

Se siete i proprietari o gestori di NH Kensington, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.