Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Mai visti dei receptionist peggiori!” 1 su 5 stelle
Recensione di Palmers Lodge

Salva Salvato
Hai aggiunto Palmers Lodge ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 13 altri siti.
Palmers Lodge
2.0 su 5 Ostello   |   40 College Crescent | Swiss Cottage, Londra NW3 5LB , Inghilterra (Nome precedente: Swiss Cottage) (Camden / Primrose Hill)   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta speciale
Risparmiate £10 su determinati pasti
Classificato al n.58 di 614 Altre sistemazioni a Londra
Eco LeaderLivello Argento
Venezia, Italia
Recensore super
95 recensioni 95 recensioni
21 recensioni di hotel
Recensioni in 45 città Recensioni in 45 città
138 voti utili 138 voti utili
“Mai visti dei receptionist peggiori!”
1 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato al Palmers Lodge di Willesden Green (dovete sapere che questa piccola catena è divisa in tre luoghi).

L'ostello di per se non è niente male, il luogo è abbastanza ben posizionato (dalla fermata di willesden green si arriva in centro in poco tempo), il bar è molto carino.
Le stanze sono piccole e spartane, il bagno minuscolo ma con una bella doccia, in ogni caso per il prezzo proposto non ci si può lamentare.

La colazione era una cosa indecente. Per quel prezzo non ha neanche senso proporla, si fà più bella figura. Caffè imbevibile, a disposizone pane tostato e una brioche vuota a testa, un po di marmellata o burro, stop.

La pulizia delle stanze è stata inestistente, i letti non venivano rifatti e un tappo messo a terra il primo giorno messo li per prova è rimasto li fino alla fine.

PERSONALE. Ecco qui mi soffermo perchè la reception è stata una cosa indegna. Parlo da collega, in quanto lavoro in hotel in reception, e penso che verrei licenziato in tronco se mi comporto come i loro dipendenti.

Il check in di sette camere doppie, è durato oltre un ora. Ora io dico, in Inghilterra come in italia per fare un check in basta prendere il documento della persona, scrivere i suoi dati e il numero del documento e basta, come fai a metterci tanto tempo, sopratutto se siete in due?
La loro lentezza era disarmante, non ci hanno spiegato dove fossero le camere, ci han consegnato delle tessere senza numero scritto, mandandoci allo sbaraglio in questa struttura enorme. Era prevista la consegna del regolamento dell'hotel, consegna fatta solo alla prima stanza, e non data agli altri.

Il regolamento dice che è vietato l'uso di alcool portato da fuori all' interno dell'hotel. Non sapendo questo abbiamo avuto la disgraziata idea di comprarci UNA corona ( UNA, non venti, e CORONA, non vodka) per bercela tranquillamente nei tavolini. Appena ci siamo seduti e abbiamo tirato fuori la bottiglia ( 4 persone, 4 birrette, giuro che non era nostra intenzione ubriacarci e far casino ) è arrivato il portiere di notte e altri colleghi, sono arrivati in sei, togliendoci le bottiglie dalle mani, mettendoci all' angolino come fossimo criminali, e buttando le bottiglie via senza darci spiegazioni se non un "non si può". Alla mia insistenza nel chiedergli spiegazioni mi stampa il regolamento, e quando gli faccio notare che la sua bravissima collega non me l'aveva dato lui dice solo che lo dovevamo sapere.
La bottiglia al momento in cui me la hanno buttata era ancora chiusa. Oltre allo spreco, e al chiedersi se non se lo sono scolate loro poco dopo, quello che mi ha sconvolto è stato il loro modo di fare.

Non esiste che non dai spiegazioni a un cliente, non esiste che lo fai sentire come un criminale con annessa figuraccia davanti agli altri ospiti solo perchè volevi farti quattro chiacchere con amici e una Corona in mano. Capisco e immagino che in Inghilterra e sopratutto nei posti così i giovani han fatto di tutto con l'alcol e che siano molto rigidi e severi, ma un cliente non lo tratti così, non esiste, casomai spieghi gentilmente perchè agisci così e lo inviti a portarti le birre in camera, o dici che gliele consegni al Check-out.

Un arroganza e una presunzione tale non sono ammesse a chi per mestiere deve pensare prima di tutto al benessere del cliente.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Titus W, Manager alle Palmers Lodge, ha risposto a questa recensione., 9 febbraio 2012
Google Traduttore
Hello,
We're sorry for the trouble but British licensing law means we have to conviscate any alcohole brought in from the outside. We do make this clear at every stage of booking, and every guest is told on check-in about the law. Failure for us to do so would result in the loss of our license.

Regards
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

532 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    181
    224
    82
    28
    17
Vedi recensioni su
23
71
196
25
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Cavallino-Treporti, Italia
2 recensioni
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Il palmers lodge è davvero un ostello che supera notevolmente la media degli alloggi londinesi,
Io ho soggiornato in una camera con 4 letti (in pratica 2 letti a castello) e devo dire che mi sono trovato molto bene, prima di trovare un affitto in una zona migliore.L'ostello è un po fuori dal centro di londra, a circa 20 minuti di metro dalla city, ma il posto è tranquillo e non mancano i piu basilari servizi quali lavanderie e supermercati.la struttura è ben messa e le zone comuni sono molto pulite, come le camere.Tutti i letti hanno una lampada e 2 prese dove potete collegare i vostri apparecchi elettronici.I bagni sono molto puliti e il personale è molto cortese.L'ostello ha un pub ristorante interno che offre una bella zona comune dove poter mangiare e bere con prezzi molto onesti e dove si puo svagarsi un po con gli altri ospiti o rilassarsi nella zona LOUNGE.
Lo consiglio vivamente a chi deve trovare una sistemazione economica prima di cercare un letto in affitto, o per chi non ha grosse pretese e vuole limitarsi ad avere un letto su cui buttarsi dopo una giornata di visite.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Il servizio è stato ottimo: i ragazzi alla reception sono stati molto gentili e parlano tutti un inglese molto comprensibile.
Sono stato nella camera da 9 letti a 2 piazze ed è una camera pulita con i cassetti sotto il letto per mettere le valigie.
La posizione è ideale, di fianco alla metropolitana a 4/5 fermate dal centro. L'ostello offre inoltre molti servizi: gite, feste...
Ho ormai girato per tutta l'europa e posso dire con tranquillità che questo è il miglior ostello di tutti. Voto massimo.

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Como, Italia
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2010

sono tornata proprio ieri da londra... il soggiorno è stato più che piacevole fino al penultimo giorno quando - rientrate la sera dopo una lunga giornata in giro per la città - abbiamo scoperto che la mattina avremmo dovuto cambiare stanza... nessuno ci aveva avvertito percui nessuna di noi aveva preparato la valigia, hanno quindi ben pensato di aprire i nostri armadietti (chiusi a chiave) e di buttare -letteralmente- tutte le nostre cose (compresi occhiali e macchine fotografiche) dentro dei sacchi per la spazzatura che hanno poi ammonticchiato all'ingresso dell'ostello... dopo aver svuotato il tutto mi sono accorta che mancavano all'appello l'adattatore (pagato un occhio della testa) e alcuni dei miei vestiti... ovviamente nessuno sapeva nulla!!!
alla fine siamo state spostate in una camera nel seminterrato di con la porta di fronte a quella del pub interno all'ostello dove hanno fatto casino fino alle 2 di notte, i bagni al piano erano rotti e dalle docce usciva solo acqua fredda...
un vero peccato...

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lombardia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2010

Ho soggiornato al Palmers Lodge per una settimana nel mese di novembre 2009; ho scelto una camera privata che è risultata molto confortevole, ben pulita e con bagni in camera privati molto spaziosi. La colazione al mattino è ricca (dolce e salato) e l'ostello gode di una ottima posizione a pochi metri dalla metropolitana.

Per le camere private il budget è medio.

  • Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ravenna, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2009

Ostello situato giusto vicino alla fermata di Finchley Road provenendo con l'autobus dall'aeroporto di Stansted, comodo, pulito, stanze miste, stanze solo donne, stanze solo uomini, camere doppie, singole, ecc.

Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato da solo
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Toscana
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
3 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2008

Sono stata al Palmers Lodge nel gennaio 2007 con un'amica, in camera da 6 - sconsigliata se siete igienisti perchè potrebbe capitare come è successo a noi di avere in camera delle ragazze con scarsa igiene personale! - la struttura è molto bella, sia all'interno che all'esterno, c'è la possibilità di navigare su internet gratuitamente e la colazione è ottima e svolta in un ambiente piacevole! L'unica pecca sono i bagni! Minuscoli tanto da non riuscire a lavarsi i denti! E le docce scomodissime! Inoltre appena arrivate le receptionist sono state molto arroganti e maleducate! Però siete a Londra e in meno di 20 minuti arrivate a Piccadilly con la metro, quindi tutto ciò è più che accettabile! :)

  • piaciuto di più — la struttura e i servizi colazione e internet
  • piaciuto di meno — i bagni e l'arroganza delle receptionists!
  • Ha soggiornato in Gennaio 2007, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Palmers Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Palmers Lodge

Indirizzo: 40 College Crescent | Swiss Cottage, Londra NW3 5LB , Inghilterra (Nome precedente: Swiss Cottage)
Numero di telefono:
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Camden / Primrose Hill
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.58 di 614 Altre sistemazioni in Londra
Fascia prezzo (per notte): €38 - €102
Categoria hotel:2 stella/e — Palmers Lodge 2*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, HostelBookers, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Venere, TripOnline SA, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palmers Lodge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Palmers Lodge London
Palmers Lodge Londra
Palmers Pensione
Palmers Albergo
Palmers Hotel Londra
Palmers Lodge Hotel
Londra Palmers Lodge
Palmers Hotel London

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Palmers Lodge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.