“posizione strategica per chi non ha molte pretese” 3 su 5 stelle

Belgrave House Hotel
28-32 Belgrave Road | Victoria, Londra SW1V 1RG, Inghilterra (Victoria)   |
Classificato al n.937 di 1.075 hotel a Londra
Taranto, Italia
“posizione strategica per chi non ha molte pretese”
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

l'hotel ha poche stanze ed è in posizione ottimale vicino a Victoria Station - se si predilige la location piuttosto che il comfort può andar bene visto il costo - in reception c'è sempre qualcuno ad accogliervi gentilmente - la camera era angusta (arredata con mobili vecchi e letto scomodissimo), il bagno in camera era diviso in due ambienti e non estremamente pulito

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

325 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

La posizione centralissima e il prezzo sono il punto di forza di questo hotel. Vicina alla stazione della metro di Victoria Station, comodissima per arrivare in qualunque punto di Londra in poco tempo. Ben collegata con l'aeroporto di Stansted. Il personale era gentile e disponibile. Va benissimo per chi in hotel ci sta solo per dormire e lavarsi e non è di troppe pretese; per quel prezzo non ci si aspetti un 5 stelle! Colazione scarsa. In alcune stanze è presente la cucina quindi portatevi la moka, visto che il caffè è pessimo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Partiamo dai lati positivi.... il personale gentile...la posizione dell'hotel... e poi??? quasi nientaltro... Avevamo la stanza n° 503, trovarla è stata come perdersi in un labirinto: eravamo al 5 piano...dovevamo salire 2 rampe di scale, poi non proseguire per quelle ma andare in un corridoio al 3 piano e prendere altre scale fino al 5. Nel percorso incontravi i bagni delle camere in comune in mezzo alle scale!!! per il corridoio inutile dirlo c'era sempre puzza!!! La nostra camera era abbastanza grande, comprendeva un bagno claustrofobico tutto di plastica (anche il pavimento del bagno che era rialzato rispetto la camera) sembrava un wc ecologico (di quelli che vedi nei cantieri). e nella camera c'era anche un cucinino con frigo gas forno lavello... ma era impossibile cucinare dal momento che non c'era nemmeno una stoviglia. la prima volta che sono andata in bagno mi è preso un colpo perchè ogni volta che qualche altra stanza scarica sentivo tremare la tazza e oltre al rumore nelle tubature si sentiva il gorgoglio dello scarico dal lavandino... a volte il rumore era così forte che di notte mi svegliavo!!!! per non parlare del caldo... i riscaldamenti erano troppo forti e non regolabili.... la notte dormivamo con la finestra aperta!! aperta poi un parolone visto che era rotta e riusciva a stare aperta max 10 cm partendo dal basso!! La posizione dell'hotel era però magnifica... a 2 min a piedi dalla stazione victoria.. non potevamo chiedere di meglio, tanto noi noi nella bettola tornavamo solo x dormire!
ps. ti chiedono 20 ster di deposito x la camera (che ti restituiscono quando te ne vai)!!!??? ah e nella camera ci sono appese ai muri delle trappole per animali di non so che genere....!!! buona fortuna!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

L'albergo è molto molto basic, la stanza contiene giusto un letto ed un piccolo armadio, non ci sono comodini ma solo una sedia per appoggiare I vestiti ed il bagnetto è piccolo, come quelli dei treni!!! Però la posizione è eccezionale, a pochi metri da victoria station (da cui partono treni, metri e bus per tutta la città), cambiano gli asciugamani ogni giorno ed una volta ogni 2 giorni danno bagnoschiuma e shampoo, e soprattutto nonostante manchi l'aria condizionata non si muore di caldo!!! Se mai dovessimo tornare a Londra, credo che soggiorneremmo di nuovo qui, perchè se sfruttato solo per dormire e per fare la doccia è decisamente pratico e funzionale!!! Il prezzo non è esattamente basso, ma bisogna tener presente che altri alberghi con lo stesso target ma in posizioni meno strategiche costano molto di più!!! Quindi decisamente lo consiglierei ad utenze giovani, senza troppe pretese, che amano girare la città piuttosto che stare chiusi in albergo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Leggendo le recensioni ero abbastanza scoraggiata ma era rimasto quest'hotel come ultima scelta e quindi l'ho prenotato. Devo dire che per due notti è andata molto bene: comodissimo per chi atterra a Stansted e prende il Terravision per arrivare a Londra, perchè la fermata è propria a due passi. Pulito e ben riscaldato..peccato solo per il bagno nel corridoio, ma alla fine per pochi giorni per chi non ha troppe pretese va benissimo..l'unico inconvenente è stato quando la prima sera, appena tornare in camera non abbiamo trovato le nostre valige e tutta la nostra roba sparsa per la camera...dopo un primo momento di panico siamo andate alla reception e lì ci hanno detto che non era più quella la nostra camera. Incavolatura momentanea a parte, abbiamo apprezzato il lato positivo: la seconda stanza era molto più comoda della prima!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Imperia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

siamo state 5 notti in questo hotel??????che ha come unico pregio la posizione centrale,la hall discreta non lascia prevedere lo squallore delle scale ,camere e infissi,per non parlare dei servizi ìgienici dove anche la carta igienica viene lesinata.i receptionist che parlano solo ed esclusivamente inglese ti rispondono a malapena e scocciati alla seconda domanda...siamo abituate a viaggiare nel mondo adattandoci alle situazioni ma.....non lo consiglio a nessuno

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Le poche ed essenziali dotazioni sono sufficienti per passare una notte.. ma un periodo più lungo richiede sicuramente un alloggio più comodo e decoroso.
Sacchi pieni della biancheria sporca e maleodorante dovunque, ammassati di fronte al ricevimento, sulle scale, sui pianerottoli.. per 5 gg non li hanno neanche guardati.
Le scale sono rivestite di moquette d'annata.. una pessima annata.
Ho pernottato per 5 giorni in questo albergo economico ed ho trovato di positivo la portineria 24 ore.
Rimane comunque un posto che NON raccomando per un piacevole soggiorno ma come appoggio momentaneo ed economico nei pressi della stazione Victoria.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo

Conosci Belgrave House Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Belgrave House Hotel

Indirizzo: 28-32 Belgrave Road | Victoria, Londra SW1V 1RG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Victoria
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Accesso disabili
Classificato al n.937 di 1.075 hotel in Londra
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Belgrave House Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Belgrave House Hotel Londra
Domus Marie Roma
Hotel Belgrave House Londra
Londra Belgrave House Hotel
Belgrave Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Belgrave House Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.