“economico” 2 su 5 stelle

28-32 Belgrave Road | Victoria, Londra SW1V 1RG, Inghilterra (Victoria)   |
Classificato al n.937 di 1.075 hotel a Londra
“economico”
2 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Le poche ed essenziali dotazioni sono sufficienti per passare una notte.. ma un periodo più lungo richiede sicuramente un alloggio più comodo e decoroso.
Sacchi pieni della biancheria sporca e maleodorante dovunque, ammassati di fronte al ricevimento, sulle scale, sui pianerottoli.. per 5 gg non li hanno neanche guardati.
Le scale sono rivestite di moquette d'annata.. una pessima annata.
Ho pernottato per 5 giorni in questo albergo economico ed ho trovato di positivo la portineria 24 ore.
Rimane comunque un posto che NON raccomando per un piacevole soggiorno ma come appoggio momentaneo ed economico nei pressi della stazione Victoria.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo

325 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Macerata, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Ho pernottato per tre notti in questo piacevole Hotel,molto centrale con possibilita' di vedere molte cose di Londra senza fare dei giri strani,non ho potuto verificare nè la colazione nè altro
in quanto uscendo prestissimo per cercare di vedere piu' cose possibili, abbiamo mangiato strada facendo.
Per l'accoglienza e il trattamento riservato, siamo rimasti molto soddisfatti per la disponibilita',
d'altronde per il costo modesto e considerando la media dei prezzi di Londra non posso che
esprimere un giudizio .........Positivo.

Consiglio sulle camere: Se possibile scegliere il bagno in camera: non sono stato fortunato, erano terminate.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Pordenone, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

L'albergo è in una posizione molto favorevole, vicinissimo alla stazione Victoria (5 minuti a piedi) e luoghi come Buckingham Palace, Hyde Park e il Parlamento sono raggiungibili anche a piedi.
La nostra stanza (Eravamo in 3) era abbastanza comoda, e così anche il bagno. Appena arrivati in corridoio, però, c'era un odore insopportabile. La pulizia lasciava un po' a desiderare, anche per gli asciugamani (il primo asciugamano che abbiamo trovato era sporco). La nostra camera era nel seminterrato, e nel bagno ci doveva essere un buco, perchè una mattina ci siamo trovati una bella lumaca che strisciava sul muro...
La colazione è abbastanza scarsa e il personale non è molto socievole (alla mattina non saluta neanche).
In generale, il giudizio è scarso, se dovessi tornare soggiornerei qui solo per la bella posizione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Varese
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Stanza 207. Pulizia eccellente a partire dal pavimento in lamellare quindi zero moquette! La stanza non era certo lussuosa ma trovandoci a Londra, la classificherei di gran lunga superiore alla media degli altri hotel budget nei quali ho soggiornato. Bagno in stanza vivibile per dimensione. Linea WiFi in stanza. Personale disponibile. A pochi minuti di distanza da Victoria Station.
Nota negativa:
Arredamento datato. Materasso scomodo di bassa qualità, ma adeguato comunque al contesto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Weilburg, Germania
3 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Posizione ottima. Il bagno nn mi piaceva per niente, la tavoletta del gabinetto era rotta e per terra era tutto sporco di polvere, e così anche per terra nelle stanze. I letti erano comodi, ho dormito benissimo, ma c'erano delle macchie sulle lenzuola e dei capelli sotto il cuscino. Le stanze erano un po' piccole e nn riuscivo nemmeno ad andare alla finestra perchè tra il letto e il muro c'erano solo 15 cm di spazio. Me ne sono andata arrabbiata dall'hotel perchè avevano detto che potevamo lasciare le valigie la mattina fino alla sera nel deposito valigie (che è una stanza grande un metro per un metro) anche se avevamo già lasciato la stanza. Purtroppo però quando abbiamo chiesto di lasciare le valigie ci hanno detto che il deposito era pieno e ci hanno detto di lasciarle nel deposito di Victoria station e naturalmente abbiamo dovuto pagare 18,50 pounds a valigia.
Adesso che ci ripenso nn so se ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Cagliari, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

...la reception è molto carina e le foto su internet pure. Come i tanti "hotel londinesi" non ha ascensore e devi scalare tre piani per accedere alla tua stanza. Siamo abituati agli standard londinesi ma trovarci davanti al letto un bel fornello con lavabo etc non ci era mai capitato. Mi sembrava il minimo essere informati del tipo di stanza. Se anche avessimo voluto cucinare avremo dormito con l'odore della uova fritte!!!
Non mi è piaciuto, e non ci tornerei. Meno male che era solo una notte!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

stanza con le formiche. alle 8.00 am ero svegliato dallo sbattere le porte delle cameriere, la stanza era arredata con un lavandino con sotto le ragnatele e una poltroncina e un tavolino sudicio.perfinire il giorno podovolevo lasciare la valigia ma la riconsegnano solo fino ad un certoorario dopo di che se ne parlail giorno dopo

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo

Conosci Belgrave House Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Belgrave House Hotel

Indirizzo: 28-32 Belgrave Road | Victoria, Londra SW1V 1RG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Victoria
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Accesso disabili
Classificato al n.937 di 1.075 hotel in Londra
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Belgrave House Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domus Marie Roma
Belgrave House Hotel Londra
Hotel Belgrave House Londra
Londra Belgrave House Hotel
Belgrave Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Belgrave House Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.