“Insomma ...” 2 su 5 stelle
Recensione di Sheriff Hotel

Hai aggiunto Sheriff Hotel ai Preferiti
Sheriff Hotel
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   115 Warwick Way | Victoria, Westminster, Londra SW1V 4HT, Inghilterra (Pimlico)   |
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.225 di 524 B&B / Pensioni in Londra
Fiorenzuola
“Insomma ...”
2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Siamo stati in questo hotel in famiglia (3 bambini) e devo dire che mi aspettavo di più.
Pulizia così cosi stanze veramente piccolissime e colazione molto limitata.
I prezzi sono comunque alti anche in riferimento al servizio avuto.
Non penso proprio che ci torneremo

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia

Provincia di Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Hotel molto bello, staff cordiale e disponibile, camere un po' piccole ma molto comode, a me e al mio ragazzo ci hanno assegnato una camera con il balcone :) comodissimo per la posizione vicino a Victoria station, ci si arriva facilmente a piedi, colazione buona forse un po' piccolina la sala, ma alla fine quando si va a Londra si sta in albergo solo la sera e la mattina , quindi niente di cui lamentarsi!:) un' ultima cosa! Quando prenotate leggete bene se avete il bagno dentro la camera! Se no vi toccherà usarne uno fuori dalla vostra stanza( è sempre personale ma rimane fuori a quanto ho capito) dimenticavo, c'è a disposizione un bollitore per il thė e caffè, il phono della mia stanza rimaneva vicino alla finestra e siamo riusciti ad usare anche la presa italiana ! Senza adattatore, buona vacanza !:)

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2015

Ristrutturato da poco (non tutte le stanze).
Ho alloggiato qui 3 notti, la prima notte purtroppo mi hanno dato una stanza che non era la mia, per problemi tecnici alla mia e questa era una stanza davvero insufficiente, nel seminterrato, minuscola, con una doccia improponibile. Mi auguro che sia una stanza che usano per le emergenze.
Le restanti 2 notti ho avuto la stanza della mia prenotazione, ai piani superiori, perfetta, pulita, tutto nuovo, una doccia pulita con powerful Grohe System; spazi ristretti come ogni b&b di questa categoria.
Consiglio questo hotel per brevi permanenze, è migliorei di molti altri.
PS: lo staff mi ha rimborsato metà tariffa per la prima notte, molto correttamente.

Consiglio sulle camere: Chiedere stanze hai piani superiori, evitare assolutamente quelle seminterrate
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2015

Questo hotel lo consiglio vivamente ...molto pulito, colazione molto varia e buona e vicino al centro oltre che a victoria station, le camere sono un po' piccole ma questo particolare non conta visto che si deve solo dormire e andare in bagno!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2015
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2015

Ho soggiornato presso questa struttura per 3 notti in camera quadrupla. Molto comoda la posizione in quanto vicinissima a victoria station. La Camera Abbastanza Spaziosa Per gli standard inglesi e soprattutto pulita. Bagno interno non piccolo. I letti non comodissimi ma passabili. Ottimo servizio Wi-fi gratuito. La Nostra Camera Era Nella via accanto all'albergo e quindi x fare colazione era necessario uscire e recarsi nella sede dell'albergo ma vicinissimo. La stanza x le colazioni un po piccola quando tutte le camere sono occupate. Personale molto gentile. È possibile lasciare il bagaglio in custodia il giorno della partenza gratuitamente. Lo consiglio è credo che lo prenderò in considerazione per il prossimo soggiorno londinese per la pulizia e la posizione.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2015

Mi unisco a quelli che danno un parere positivo di questo hotel! Sopra lo standard degli hotel a bassa fascia di prezzo. Pulito, accogliente e con personale cordiale. La nostra camera era molto piccolina ma essenziale e l ideale x l' appoggio notturno di chi nn cerca il grand hotel. Comodissimo ai servizi e di fronte alla victoria coach station e chi viaggia coi voli ryanair mattutini sa quanto sia comoda la vicinanza ai pullman!! Approvato!

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2015

Con la sua posizione, a pochi minuti a piedi da Victoria Station, luogo di arrivo del Gatwick Express, è l'ideale per chi arriva a Londra in aereo e non ha ancora dimestichezza con mezzi pubblici e metropolitana.
Leggo pareri contrastanti per quanto riguarda le camere. La mia era molto spaziosa (eravamo in tre), con addirittura una cabina armadio nella quale poter riporre, oltre gli abiti, anche le valigie. Bagno pulito, capiente e con una cabina doccia doppia. Il tutto fuori degli standard londinesi usuali. Colazione abbondante e varia. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Una pecca? La nostra camera era situata al terzo piano, senza ascensore.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia

Conosci Sheriff Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sheriff Hotel

Indirizzo: 115 Warwick Way | Victoria, Westminster, Londra SW1V 4HT, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Pimlico
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.225 di 524 B&B / Pensioni in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Sheriff Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Budget Places, Odigeo, Odigeo, HostelBookers, Agoda, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheriff Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheriff Inn
Sheriff Locanda Hotel
Sheriff Hotel Londra

Se siete i proprietari o gestori di Sheriff Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.