“Andateci!” 4 su 5 stelle
Recensione di Sheriff Hotel

Hai aggiunto Sheriff Hotel ai Preferiti
Sheriff Hotel
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   115 Warwick Way | Victoria, Westminster, Londra SW1V 4HT, Inghilterra   |
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.213 di 534 B&B / Pensioni in Londra
Cittadella, Italia
“Andateci!”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Ho pernottato in questo hotel il weekend scorso. Ho prenotato una tripla e al mio arrivo ci siamo ritrovati una camera quadrupla senza chiedere un supplemento. Le camere sono piccole, ma alla fine sono comode e soprattutto pulite (che alla fine è ciò che conta). Il bagno era piccolo ma anche questo era pulito. L'unica cosa che non mi è molto piaciuta è stata la colazione, non c'era moltissima scelta.
Il personale è veramente gentile, disponibile e anche simpatico.
L'hotel è praticamente dietro la stazione Victoria, quindi molto comoda per raggiungere tutti i luoghi.
Lo consiglio!!

Ha soggiornato in Gennaio 2015

Canonica, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Ottimo, considerato che è un 3 stelle, in centro a Londra.
Posizione super! proprio dietro la stazione dei bus: "Victoria Station"
La pulizia NON lasciava a desiderare! Al contrario, il bagno (era esterno dalla camera, MA comunque PRIVATO e soprattutto indicato durante la prenotazione) era pulitissimo, la camera idem, anche se potevano passare un po' meglio la moquette.
Il personale è gentilissimo, molto cordiale e disponibile per qualsiasi tipo di informazioni.
Utile anche il deposito bagagli.
La colazione è un po scarsa e la sala mensa un po' confusionaria.
Lo consiglio caldamente!!!!

PS: non dimentichiamo la connessione wi-fi gratuita e super funzionale!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Bari
5 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Straordinaria la posizione ( a due passi da victoria station), Staordinaria ancor più la grandezza della nostra tripla posta all'ultimo piano dell'hotel con un bagno modernissimo e soprattutto GRANDE cosa inconsueta a Londra da queste parti. Pulizia eccellente e soprattutto camera dotata di tutti i comfort del caso e con molte prese per la corrente, cosa non consueta negli standard inglesi. Colazione regolare, non inglese ma superiore rispetto al solito pane e marmellata che offrono le strutture similari. Non trovo alcun difetto e ve lo dice uno che non si lascia stupire facilmente!

Consiglio sulle camere: Ultimo piano tripla o quadrupla
  • Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Stiamo soggiornando in questo hotel....ottima la posizione....la camera è piccola ma perfetta...... Il ragazzo alla reception è gentilissimo.....unici due problemi la colazione che è' varia nel dolce ma ha pochissimo salato ( solo formaggio e uova sode)....e la pulizia della camera credo fatta da due ragazze diverse perché un giorno è pulita e il giorno dopo invece troviamo solo il cestino svuotato!!!!

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Sarzana
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Soggiorno dal 23 al 29 dicembre 2014. Io ho richiesto una camera tripla con bagno interno e mi è stata assegnata una graziosa quadrupla, piccola, ma comoda e con un bagno in camera pulito e abbastanza confortevole. Il soggiorno è stato piacevole. La camera è dotata di phone, bollitore e bustine di tè e caffè per preparare ciò che si desidera. Il bagno è completo di salviette, sapone e stampo doccia. Lo staff è stato disponibile e gentile. La colazione è abbondante, con latte, cereali, succhi di frutta, caffè, brioche fresche, pane e marmellata, insomma di tutto e di più. Lo Sheriff Hotel è un albergo pulito e tranquillo, cambio asciugamani giornaliero. WI-FI con ricezione eccellente. La vicinanza alla Victoria Station (5 minuti) e della metro ne fa un hotel ottimo per visitare Londra.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Cassino, Italia
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Nonostante le stanze non siano molto spaziose, il soggiorno è stato piacevole. Lo staff è stato disponibile e la colazione, se si arriva presto, è abbondante. La vicinanza alla stazione degli autobus e della metro ne fa un hotel ottimo per visitare la città.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2014

Abbiamo soggiornato tra il il 17 Novembre ed il 22 Novembre. La zona è tranquilla e siamo vicini alla stazione di Victoria e dove arrivano i bus Terravision dall'aeroporto di Standstend.
Appena entrati nella nostra camera dopo aver fatto il check-in nella struttura, ci hanno indicato la camera, entriamo, e ci troviamo questo cameretta minuscola. Muoversi in 2 è impossibile e farci stare le valigie è stata un'impresa. Tra la fine del letto ed il muro per esempio ci sono al massimo 20 cm. Pure il bagno è molto piccolo ma la doccia, come da descrizione dell'hotel, davvero confortevole. Per il prezzo pagato ci è sembrato davvero troppo piccola, l'abbiamo fatto presente, anche facendo vedere alla persona della reception la foto delle stanze, ma ci è stato risposto che a Londra tutte le stanze sono così piccole.
Il letto era buono e si dormiva abbastanza bene. La colazione abbastanza abbondante ma non molto varia.
Alla fine del soggiorno ci hanno permesso di tenere i bagagli nello stanzino alla reception.
Consiglio questa struttura per viaggi di alcuni giorni, ma per soggiorni più lunghi la sconsiglio.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono molto molto piccole. Ci sono tipo 15-20 cm tra la fine del letto ed il muro, e ce dav
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Sheriff Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sheriff Hotel

Indirizzo: 115 Warwick Way | Victoria, Westminster, Londra SW1V 4HT, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.213 di 534 B&B / Pensioni in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Sheriff Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, HostelBookers, Expedia, Low Cost Holidays, TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheriff Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheriff Inn
Sheriff Locanda Hotel
Sheriff Hotel Londra

Se siete i proprietari o gestori di Sheriff Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.