“Hotel tranquillo vicino ai principali mezzi pubblici” 3 su 5 stelle
Recensione di Sheriff Hotel

Hai aggiunto Sheriff Hotel ai Preferiti
Sheriff Hotel
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   115 Warwick Way | Victoria, Westminster, Londra SW1V 4HT, Inghilterra   |
Classificato al n.225 di 535 B&B / Pensioni in Londra
Verona, Italia
“Hotel tranquillo vicino ai principali mezzi pubblici”
3 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Abbiamo soggiornato tra il il 17 Novembre ed il 22 Novembre. La zona è tranquilla e siamo vicini alla stazione di Victoria e dove arrivano i bus Terravision dall'aeroporto di Standstend.
Appena entrati nella nostra camera dopo aver fatto il check-in nella struttura, ci hanno indicato la camera, entriamo, e ci troviamo questo cameretta minuscola. Muoversi in 2 è impossibile e farci stare le valigie è stata un'impresa. Tra la fine del letto ed il muro per esempio ci sono al massimo 20 cm. Pure il bagno è molto piccolo ma la doccia, come da descrizione dell'hotel, davvero confortevole. Per il prezzo pagato ci è sembrato davvero troppo piccola, l'abbiamo fatto presente, anche facendo vedere alla persona della reception la foto delle stanze, ma ci è stato risposto che a Londra tutte le stanze sono così piccole.
Il letto era buono e si dormiva abbastanza bene. La colazione abbastanza abbondante ma non molto varia.
Alla fine del soggiorno ci hanno permesso di tenere i bagagli nello stanzino alla reception.
Consiglio questa struttura per viaggi di alcuni giorni, ma per soggiorni più lunghi la sconsiglio.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono molto molto piccole. Ci sono tipo 15-20 cm tra la fine del letto ed il muro, e ce dav
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia

3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Soggiorno Hotel Sheriff. Gruppo di 30 persone abbiamo alloggiato in questa struttura ottima posizione, colazione abbondante pulito se volevi a tua discrezione cambio asciugamani tutti i giorni personale molto cordiale ,simpatico e disponibile. Vicinissimo a Victoria station

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sono tornato da poco dopo aver soggiornato in questo hotel, sono stato benissimo la stanza era piccolina ma nn è stato un problema, personale molto cordiale e disponibile, anche le colazioni erano buone ed abbondanti, sicuramente ci tornerò

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho soggiornato in questa struttura dal 24 al 29 ottobre e sono stata benissimo...personale accogliente e sorridente sempre disponibile ad aiutarti...stanze piccoline ma fornite di tutto bagno ben funzionante e colazioni abbondanti...posizionato molto bene facilmente raggiungibili tutti i punti di interesse!

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Tortona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2014

Sono stata al Sheriff Inn l'anno scorso col mio moroso ed essendomi trovata molto bene ho deciso di tornarci con i miei genitori, persone abbastanza esigenti e abituate a hotel di un certo livello.
Non capisco e non condivido tutti questi giudizi negativi e abbastanza fuori luogo.
L'hotel è un b&b in una posizione comodissima, a 5 minuti da Victoria station e circa un quarto d'ora a piedi da Buckingham Palace e Westminster, non è un 5 stelle lusso, ma se siete in grado di accontentarvi di qualcosa di semplice non rimarrete di certo delusi.
C'è chi si lamenta del bagno in comune, forse è bene sapere che quando si viaggia, specie se all'estero, se si hanno esigenze particolari vanno specificate al momento della prenotazione. Lamentarsi dopo è facile.
Io ho richiesto una camera tripla con bagno interno e mi è stata assegnata una graziosa quadrupla, piccola ma comoda e con un bagno in camera pulito e abbastanza confortevole per trascorrere un weekend. La camera è dotata di phon, bollitore e bustine di thè e caffè per preparare ciò che si desidera. Il bagno è completo di salviette, sapone e shampodoccia. Noi siamo stati due notti e non hanno cambiato le salviette, ma come ho già detto prima, se avete certe pretese scegliete i 5 stelle e non i b&b.
La colazione è abbondante, con latte, cereali, succhi di frutta, caffè, brioches fresche, pane e marmellata, insomma di tutto e di più.
Il personale è gentilissimo e molto disponibile per ogni esigenza.
L'unica nota negativa della vacanza è stata come sempre la maleducazione degli ospiti.
La camera accanto alla nostra aveva il bagno esterno e i gentili clienti andavano ripetutamente avanti e indietro dal bagno a qualunque ora della notte sbattendo le porte e fregandosene del fatto che di fianco a loro c'era qualcuno che dormiva.
Tornerò a Londra e sicuramente farò nuovamente tappa in questo hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia
CASTEL ROZZONE
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Avevamo prenotato una tripla per due notti ed abbiamo avuto una graziosa quadrupla, spaziosa, pulita e con tutto il necessario. Per le altre due notti, la doppia era veramente un po' piccola ma, passando l'intera giornata fuori, per lavarsi e dormire va più che bene. Posizione comodissima, vicino a Victoria Station, zona tranquilla, circondata però da bar, ristoranti e negozi per qualsiasi necessità. Personale cordiale e colazione a buffet buona. Lo consiglio per chi rimane pochi giorni in città e sfrutta al massimo il suo tempo per visitare.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2014

Hotel di minime pretese....camere molto piccole...direi microscopiche. A noi e' addirittura capitata (Senza che venissimo informati) una camera col bagno fuori. Infatti per usufruire del bagno bisognava uscire dalla stanza e fare una rampa di scale per raggiungerlo. Estremamente scomodo....colazione abbastanza buona ma poco varia secondo me (sempre le stesso identiche cose per 12 giorni). Personale cordiale e disponibile e letto comodo. Altra grossa pecca e' che per due giorni nel corso della vacanza non e' stato pulito il bagno e non hanno cambiato gli asciugamani: a mio parere non va affatto bene. Un punto a favore e' l'ottima posizione : a 5 minuti da victoria station da dove si può arrivare ovunque in poco tempo. Nonostante ciò non mi sento di consigliare questo hotel

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Sheriff Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sheriff Hotel

Indirizzo: 115 Warwick Way | Victoria, Westminster, Londra SW1V 4HT, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.225 di 535 B&B / Pensioni in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Sheriff Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, EasyToBook, TripOnline SA, Odigeo, Agoda, HostelBookers e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheriff Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheriff Inn
Sheriff Hotel Londra
Sheriff Locanda Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Sheriff Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.