“Comodo e accogliente” 5 su 5 stelle
Recensione di Sheriff Hotel

Hai aggiunto Sheriff Hotel ai Preferiti
Sheriff Hotel
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   115 Warwick Way | Victoria, Westminster, Londra SW1V 4HT, Inghilterra   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.237 di 522 B&B / Pensioni in Londra
Portici
“Comodo e accogliente”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2014

Sono appena tornato da Londra e ho pernottato in questo hotel e ci siamo trovati molto bene per tutto ,le camere sono un po' piccole ma si sa Londra e fatta per essere visitata no per dormire. Se torniamo a Londra di sicuro ci ritorneremo

• Ha soggiornato in Maggio 2014

66 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Gonars, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2014

Abbiamo soggiornato qui con i genitori...due camere doppie x Pasqua e prenotate pagando acconto con largo anticipo. Venendo da tempo a Londra siamo consapevoli che le camere ed u bagni sono molto piccoli...basta organizzarsi. Noi ci siamo trovati bene: camere pulite e colazione abbondante. Localizzato ottimamente lo consigliamo.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2014

Siamo tornati giusto ieri da Londra ed abbiamo soggiornato in questo hotel...se così si può definire...io lo mettere più nella categoria B e B....
Stanze microscopiche,degne dei puffi, per fortuna poi che ne avevamo prenotate due con il bagno in camera, altrimenti avremmo dovuto fare una rampa di scale perchè molte camere hanno il bagno esterno...ovvero hanno lavandino in camera e doccia e gabinetto al piano di sotto! La stanza è così piccola che a stento ci si muove e non c'è posto per poggiare la valigia...per fortuna che siamo stati solo 3 notti altrimenti saremmo impazziti. La pulizia degli asciugamani poi lasciava moooolto a desiderare!!!
Unica nota a suo favore è che la zona è davvero carina e nelle vicinanze ci sono dei pub molto buoni, inoltre il ragazzo alla hall era molto cortese.
La colazione bocciata!! solo un pò di pane e formaggio con burro e marmellatine , succhi di frutta imbevibili e ciccolata in polvere che galleggiava dentro al latte!! meglio fare colazione fuori!!!

Consiglio sulle camere: prendetela con il bagno in camera o rischiate brutte sorprese!!!
  • Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
cameri
3 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2014

il 27/28 gennaio ho fatto un giro per londra ho soggiornato al sheriff hotel come stanze sono piccolissime ma pulite ,io devo dire che per soggiornare una notte può andar bene ma se si hanno dei bambini piccoli no .in compenso è un ottima posizione a 5 minuti dalla stazione victoria e da li si va ovunque..........per quanto riguarda la città nt da dire è stupenda si gira benissimo sia in metrò che a piedi , l unica cosa è il tempo che passa dal sole alla pioggia in un attimo ma al di là di tt londra è fantastica

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2013

Abbiamo prenotato ad una dependance dello Sherif denominato Grapewine. Le stanze erano veri e propri "oculi". Noi avevamo la stanza da 4 e non c'era posto neanche per le valigie. Il bagno misurava un metro quadro con lavandino per le mani una doccia ed il water. Non c'erano armadi ma grucce sulle quali appoggiare i vestiti ed un piccolo ripiano utile per ricaricare telefonini e macchine fotografiche. C'era anche un comodino con tre cassetti ed un televisore. L'unica nota positiva era la vicinanza al centro di Londra veramente a due passi. La colazione è compresa a base di lieviti pane burro e marmellata

Consiglio sulle camere: prenotate allo Sherif, il prezzo è lo stesso
  • Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2013

L'unica cosa positiva di questo hotel è la posizione: per il resto vi consiglio di cercare meglio! Sinceramente non so cosa dire perchè non vi è nulla di piacevole in questo hotel, compresa la colazione e l'antipatia di chi la "controlla" . Il personale è maleducato, bisogna fare attenzione al conto, la camera singola è grande quanto un letto singolo, non avevo acqua calda e, per fortuna, che Londra è una città meravigliosa e vale la pena di passare tutta la giornata in giro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2013

Ottima posizione, vicino a Victoria Station (treni e metro) e Victoria Couch Station (bus in arrivo e partenza da/per aeroporti). Stanze non spaziosissime ma pulite, arredi nuovi, personale disponibile, colazione inclusa nel prezzo ok. Hotel ottimo per gli standard londinesi in rapporto al prezzo, lo consiglio a chiunque non voglia spendere un patrimonio per visitare Londra ma tenga comunque a qualche comodità come il bagno in camera e un letto comodo.

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato con gli amici

Conosci Sheriff Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sheriff Hotel

Indirizzo: 115 Warwick Way | Victoria, Westminster, Londra SW1V 4HT, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.237 di 522 B&B / Pensioni in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Sheriff Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, HostelBookers, Expedia, TripOnline SA, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Venere, Agoda e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheriff Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheriff Inn
Sheriff Locanda Hotel
Sheriff Hotel Londra

Se siete i proprietari o gestori di Sheriff Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.