“un buon hotel.. in giro c'è di peggio!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Days Inn London Hyde Park

Hai aggiunto Days Inn London Hyde Park ai Preferiti
Days Inn London Hyde Park
3.0 su 5 Hotel   |   148-152 Sussex Gardens, Londra W2 1UD, Inghilterra (Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate )   |
Offerte hotel
Prezzo speciale
15% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.496 di 1.075 hotel a Londra
Milano
“un buon hotel.. in giro c'è di peggio!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

io e la mia fidanzata abbiamo dormito per 3 notti, in questo hotel, per il ponte di halloween.
devo dire che, nonostante le recensioni un po così così, per noi è stata un'esperienza più che buona. l'hotel è situato in una zona molto tranquilla (ci sono molti altri hotel vicino) ed è vicino ( 150mt ca ) dalla fermata del metrò e del bus... il n°94 passa da li e vi porta direttamente in piccadilly passando da oxford st. e regent street. molto comodo!!!
la nostra camera, al primo piano, era molto pulita anche se non enorme. bagno con box doccia (nuovo)... forse forse il letto era un pochino piccolo ( ma per 3 notti andava + che bene)... tv, asciugacapelli c'erano tutti i confort..

la colazione... un po scarsina ma per 135p a notte in alta stagione cosa pretendi?
comunque c'erano fette biscottate marmellate latte caffe brioches uova e un altro piatto (inglese ) ma non ho capito cosa fosse...

il personale molto gentile e professionale...

Consiglio sulle camere: chiedete se disponibile dal primo piano in su... (ci sono anche camere nel piano -1)
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

754 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo e posizione eccellente a 100 mt dalla metro. Camere piccine ma a Londra di meglio non si trova. Consiglio: a colazione provate i biscotti (sono in una piccola scatola di metallo rossa), sono ottimi, lasciate i cornetti agli altri ospiti.....Ascigacapelli in camera e, se dimenticate l'adattatore, e' disponibile alla reception

• Ha soggiornato in Maggio 2011

Conosci Days Inn London Hyde Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Days Inn London Hyde Park

Indirizzo: 148-152 Sussex Gardens, Londra W2 1UD, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate  , Paddington / Maida Vale
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.496 di 1.075 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Days Inn London Hyde Park 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Orbitz, Travelocity, Booking.com, Cheap Tickets, Agoda, Tingo, HotelTravel.com, BookingOdigeoWL, Expedia, Priceline, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Days Inn London Hyde Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Days Hotel Londra
Days Hyde Park London
Days Inn London Hyde Park Hotel Londra
Days Locanda London Hyde Park
Days Inn London Hyde Park Londra
Days Inn London Hyde Park Hotel London
Day London
Days Hotel London Hyde Park

Se siete i proprietari o gestori di Days Inn London Hyde Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.