“pessimo” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel 82

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Londra
Hotel 82
Hai aggiunto Hotel 82 ai Preferiti
82 Gloucester Place | Baker Street, Londra W1U 6HR, Inghilterra (Marylebone)   |
Classificato al n.750 di 1.064 hotel a Londra
mantova
“pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

sporco camere piccolissime bagno indecente personale impreparato non lo consiglio a nessuno al mondo.siamo arrivati alle 14.30 non ci davano le camere perche' mancava l'addebito poi dopo molto tempo si sono accorti dell'errore e le camere come d'incanto erano tornate disponibili.....purtroppo. quanto siamo entrati siamo rimasti allibiti e abbiamo fatto noi le pulizie con l'amuchina.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Pavia
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Trovo che l'hotel abbia dei problemi con la pulizia.La ristrutturazione è moderna, ma fatta in economia e si nota dalla doccia in plastica, il lavandino microscopico, la totale impossibilità di tenere aperte le finestre, la moquette macchiata, il bocchettone dell'aria completamente bloccato da chili di polvere.
Centrale ma piccolo con camere piccolissime . colazione essenziale .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Siamo stati a fine febbraio 2012, per quanto riguarda la posizione direi ottima ... 10 minuti a piedi da oxford street. La stanza matrimoniale direi microscopica, la porta del bagno appena si apriva perchè toccava con il letto, anta dell'armadio non si apre perchè sopra qualche genio di ha montato il televisore, zero spazio per posare le valigie. Bagno spazioso e pulito con asciugacapelli. Colazione pessina su due colazioni praticamente in una non abbiamo mangiato perchè alle 8.15 avevano finito tutto (la colazione inizia alle 8 e in hotel in quei gg non c'era nessuno), nell'altra direi che lasciava molto a desiderare. Il personale: ho chiesto 3 indirizzi alla reception .. sembrava avessi chiesto di svelarmi il 7 segreto di Fatima! Nel complesso deludente

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Non posso parlarne male, assolutamente. Ho trovato una camera pulita e molto carina, addirittura con cucina (giusto per farsi un thè o un caffé) . Peccato che ci hanno chiesto di fare dormire il bambino più piccolo nel lettone (9 anni di "frugolino") e la più grande in un letto a parte (che temevo cedesse da un momento all'altro visto che era una sperie di brandina). Però come ho detto pulizia ok, ben ristrutturato, colazione abbastanza buona....però per 159 sterline potrebbero offrire qualcosa di più......almeno per le camere. La zona è perfetta per chi come noi arriva con Bus di notte.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2010

Raramente mi è capitato di trovare una struttura che per svariati motivi mi abbia deluso....ecco, questo è l'hotel 82 di Londra.
Evitando di fare un elenco infinito mi basta dire che l'accoglienza è stata pessima e poco ospitale, la camera era piccola con le tende sporche, i muri segnati...per non parlare del bagno! La doccia aveva le rifiniture nere e anche gli asciugamani non sembravano proprio freschi di bucato...La sera prima della nostra partenza abbiamo chiesto di prenotarci un taxi per la stazione raccomandandoci la massima puntualità....non solo il taxi non c'era ma, anzichè prodigarsi per risolvere la situazione, ci hanno caldamente consigliato di bloccarne uno per strada:( E' stato chiaro che la riservazione non era stata fatta. L'unica consolazione era il quartiere, Marylebone, ma a dispetto di quanto abbiamo patito è piuttosto poco!
SCONSIGLIATO CALDAMENTE

• Ha soggiornato in Luglio 2010
genova
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2009

Ero molto dubbiosa perchè su trip advisor avevo fvisto delle foto orrende di una stanza e di un bagno e invece abbiamo avuto una bella camera spaziosa e un bagno altrettanto confortevole come si evince dalle foto dell'albergo. Il personale gentilissimo. La colazione discreta e la posizione fantastica centrale e vicino ai mezzi pubblici, con un buon prezzo. L'unico difetto forse la pressione dell'acqua della doccia.

Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
MILANO
2 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2008

Trovo che l'hotel abbia dei problemi con la pulizia.La ristrutturazione è moderna, ma fatta in economia e si nota dalla doccia in plastica, il lavandino microscopico, la totale impossibilità di tenere aperte le finestre, la moquette macchiata, il bocchettone dell'aria completamente bloccato da chili di polvere, per non parlare della testata del letto(piccolo).....La posizione è ottima e il personale è gentile

• piaciuto di più — la posizione
  • piaciuto di meno — la pulizia
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel 82? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel 82

Indirizzo: 82 Gloucester Place | Baker Street, Londra W1U 6HR, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Marylebone , Victoria
Bar/Lounge
Classificato al n.750 di 1.064 hotel in Londra
Hotel 82 Londra
Hotel 82 London Londra
82 Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Hotel 82, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.