“perfetto se, come noi, l'hotel lo usate per dormire!” 4 su 5 stelle
Recensione di Kensington Court Hotel Notting Hill

Hai aggiunto Kensington Court Hotel Notting Hill ai Preferiti
Kensington Court Hotel Notting Hill
2.5 su 5 Pensione   |   4 Princes Square, Londra W2 4NP, Inghilterra (Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate )   |
Classificato al n.376 di 535 B&B / Pensioni in Londra
Pietrasanta, Italia
“perfetto se, come noi, l'hotel lo usate per dormire!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2010

L'hotel è in una posizione molto comoda e in una zona tranquillissima. E' a 10 minuti di metro dal centro della città e si trova a 5 minuti a piedi da 2 fermate della metro (Bayswater e Queensway). Vicino ci sono un sacco di posti per mangiare tra cui fast food, ristoranti di ogni tipo e Pub. La stanza dell'hotel non era grande ne lussuosa ma sicuramente era pulita e silenziosa. Noi avevamo il bagno con doccia in camera (piccolino) e stavamo molto bene. La sala della colazione era vicina alla nostra stanza ma noi ci alzavamo presto e quindi a non ci dava fastidio. Lo staff è molto gentile e servizievole. Noi abbiamo avuto un piccolo inconveniente che hanno prontamente risolto. Se non si hanno grandi esigenze e si ha un budget limitato lo consiglio vivamente. Noi ci torneremmo sicuramente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Londra
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2010

L'hotel era pulito ovviamente come si vede dalle foto lo stato dell'hotel non è dei migliori.
E' perfetto per chiunque volesse soggiornare e utilizzare l'hotel solo per dormire.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
Como
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2009

Lo scorso weekend io e mio marito siamo stati a Londra e abbiamo dormito due notti in qs hotel: possiamo senz'altro dire che in linea di massima è pulito (anche se il copriletto aveva delle macchie scure che non siamo riusciti a decifrare), la stanza (6A) era piuttosto piccola ma tutto sommato comoda, la posizione è ideale (10 min a piedi dalla metro e da Portobello Rd) e molto silenziosa, lo staff è cordiale, anche se la prima mattina il servizio durante la colazione ha lasciato un po' a desiderare e comunque la colazione non è delle più abbondanti, solo latte, tè o caffè, cereali e pane tostato. Tirando le somme possiamo dire che, considerato lo standard degli hotel inglesi, questo hotel è da consigliare a giovani coppie o famiglie che non hanno aspettative troppo elevate e che cercano una sistemazione economica e allo stesso tempo centrale.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
Serravalle Scrivia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2008

Volevamo un B&B economico ed accogliente per una famiglia (coppia con due figli grandi) che voleva visitare Londra e abbiamo trovato un'ottima sistemazione.
Benché la stanza fosse davvero piccola, per il resto tutto è risultato più che buono: accoglienza, servizi, pulizia, colazione (continentale).
Quiete notturna assoluta. Ottima la posizione rispetto alla metropolitana (Circle, District e Central).

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Kensington Court Hotel Notting Hill? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kensington Court Hotel Notting Hill

Indirizzo: 4 Princes Square, Londra W2 4NP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Suite
Classificato al n.376 di 535 B&B / Pensioni in Londra
Categoria hotel:2,5 stella/e — Kensington Court Hotel Notting Hill 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kensington Court Hotel Notting Hill. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kensington Court Hotel Bayswater Londra
Kensington Court Bayswater
Londra Hotel Kensington Court Bayswater
Kensington Court Hotel Notting Hill Londra

Se siete i proprietari o gestori di Kensington Court Hotel Notting Hill, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.