“Terribile” 1 su 5 stelle
Recensione di Euro Hotel Clapham

Hai aggiunto Euro Hotel Clapham ai Preferiti
Euro Hotel Clapham
3.0 su 5 Hotel   |   79-81 Clapham Common South Side, Londra SW4 9DQ, Inghilterra   |
Classificato al n.841 di 1.050 hotel a Londra
firenze
“Terribile”
1 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Ho prenotato una doppia con booking.com , per il resto la camera era un ripostiglio di 2 metri per 2 con un letto ad una piazza e mezzo, su un lato appoggiato alla parete e sull'altro (Lato testa). Appoggiava al termosifone, sotto a l'unica finestra della stanza con conseguente spiffero sul collo. Per comodino una sedia Ikea completava questa bellezza di camera. La pulizia non la saprei giudicare tanto era poco lo spazio da pulire, in compenso una puzza di lezzo terrificante arrivava dalla parete di uno pseudo amadio a muro, somigliante più ad un deposito delle granate, che ad un'armadio. Credo che la puzza provenisse dalla colonna degli scarichi che passavano accanto all'armadio. Il cattivo odore lo sentivo entrando nella camera dopo ci facevo il naso e non ci facevo più caso. il bagno era ok anche se piccolo pulivano e cambiavano gli asciugamani tutti i giorni.La colazione era normale, molto affollata sulle ore di punta con pochi tavolini a disposizione.Concludendo giudico che il prezzo e la posizione dell'otel sono i suoi punti di forza, ma vi consiglio di evitarlo accuratamente visto lo schifo di camere e la puzza. Con qualche euro in più si trova di meglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
1 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

le camere sono 2 metri per 1,5 quando mi hanno fatto entrare pensavo fossi su una candid camera inglese e sono scoppiato a ridere...
l'igiene è pessima sul mio cuscino c'era del rossetto e la camera in generale era piuttosto sporca, inoltre la nostra camera era in un edificio distaccato dallentrata principale ed una sera la porta per entrare era chiusa ed il ragazzo della reception non aveva voglia di venire ad aprirci solo dopo due volte ha deciso di venire con aria molto stufata
la cosa piu bella è stata la colazione inclusa nel prezzo della camera consistente in succo di mela o arancia e cereali da manciare non si sa come dato che non c' era assolutamente altro la prima mattina pensavo fosse finito tutto il resto ma le mattine successive pure molto presto ho potuto constatare che effettivamente non c'era altro... hotel da dimenticare assolutamente credetemi

• Ha soggiornato in Maggio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Se devo essere sincera, non ho trovato nulla di negativo in questo albergo. Colazione più che sufficiente e molto vicina agli standard italiani, camere un pò piccole (noi ci trovavamo in una quadrupla, ed era sì poco ampia, ma bastava una minima organizzazione per evitare di scontrarsi l'uno con l'altro). E' un albergo perfetto dal punto di vista "qualità-prezzo", si trova in zona due, a 200 metri dalla fermata metro "Clapham south", ed ha un Tesco enorme e super fornito sempre a 200 metri (Di fronte alla metro). Leggendo altre recensioni, c'era gente che si lamentava per la poca pulizia, o per i mancati cambi di asciugamani. Noi non abbiamo avuto questo tipo di problema. :)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Sono rientrato il 2 maggio da Londra dove sono stato insieme ad un folto gruppo di amici al Clapham.L'avevamo ribattezzato "castello delle unghie"xchè avevamo letto un recensione che diceva appunto che degli ospiti avevano trovato delle unghie sul pavimento della camera.E'vero le camere non sono grandissime , l'albergo non è nuovissimo ma vi posso garantire che a Londra ho soggiornato in hotel simili o addirittura peggiori pagando però cifre decisamente più alte.La pulizia, la colazione e la struttura sono decenti ,il personale cortese la metro è a pochi passi(south clapham) e il centro è a 6 fermate (victoria).Noi ci siamo stati 2 notti ,lo consiglio a chi vuole un appoggio x poche notti spendendo poche sterline.CIAO

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
sharm
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ciao a tutti, sono rientrato ieri sera con un gruppo di amici ed abbiamo soggiornato in questo hotel per due giorni, devo dire che non lo sceglierei per passarci un'intera vacanza comunque come appoggio e trattamento ricevuto per quel poco che siamo rimasti devo dire che il mio giudizio e' buono e di gran lunga superiore alle aspettative, per gli amici che erano con noi era la terza volta a Londra ed anche secondo loro e' stato il migliore che hanno visto dalle precedenti esperienze, se dovete passare pochi giorni e sapete tutti quanto possa costare un hotel a Londra il Claphan e' sicuramente un buon appoggio calcolando soprattutto il rapporto qualita' prezzo.
Credetemi in Italia ho visto e vissuto sulla mia pelle di molto peggio...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Ho alloggiato in questo albergo due settimane fa con il mio ragazzo! Il personale (la ragazza della reception per essere precisi) è stata maleducata e scortese: nonostante le camere fossero già disponibili ci ha mandati fuori e fatto aspettare stanchi e affamati per un'ora con le valigie! In più ci ha rifilato in una stanzina per una singola persona al pianterreno (un buco privo di armadio in cui non ci si poteva muovere) situata a fianco della cucina e come panorama l'immondizia!!! Ovviamente ci siamo lamentati, peccato che la signorina è scappata e me la sono presa con l'altra di turno e così ci hanno cambiato stanza! Cmq per dormire va più che bene! Inoltre si trova vicino alla metropolitana (Clapham South) quindi si fa in fretta a raggiungere la zona 1!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Euro Hotel Clapham? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Euro Hotel Clapham

Indirizzo: 79-81 Clapham Common South Side, Londra SW4 9DQ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Classificato al n.841 di 1.050 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Euro Hotel Clapham 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Budget Places, Odigeo, Odigeo, Agoda e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Euro Hotel Clapham. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Euro Hotel Clapham Londra
Euro Clapham Hotel Londra
Euro Hotel Clapham London
Londra Euro Hotel Clapham
Hotel Euro Clapham Londra
Eurohotel Clapham
Londra Hotel Euro Clapham
Euro Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Euro Hotel Clapham, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.