“Perfetto!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.105 di 1.050 hotel a Londra
Milano
“Perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2009

Sono stato con la mia famiglia per celebrare il compleanno delle mie figlie. La struttura è moderna e molto elegante. La junior suite era stupenda. Ampia e ben curata. Con cucina e tutto l'occorrente per poter anche cucinare. Bagno bello ed ampio, doccia super. Luci d'atmosfera alle finestre con vetri doppi anti rumore. Se potrete, chiedete la river view.
La posizione è perfetta, proprio davanti al Tamigi e di fronte all' House of Parliament e di fianco al London Eye. La fermata della Tube Vauxhall della Victoria line è a 5 minuti a piedi e ti colega con tutto.
Colazione ottima, cena al Chino latino molto elegante e appagante. C'è anche una sal fitness ma senza sauna o bagno turco, peccato.
Loro sono gentilissimi e non è per niente caro, lo suggerisco assolutamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato per affari

mt. pleasant
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2008

Siamo arrivati in quest'hotel dopo una crociera sul Baltico. Ci siamo fermati soltanto una notte ma abbiamo trovato il tempo di fare un giro turististico in autobus, il tutto è stato organizzato dal concierge dell'hotel. Lo staff era estremamente cordiale e disponibile. Le camere moderne e piuttosto ampie. Avevamo una camera interna, quindi non c'era una vera e propria vista, ma bastava mettere piede fuori dall'hotel per ritrovarsi proprio sul Tamigi, a Lambert Bridge, e di fronte all'edificio del Parlamento e al "Big Ben". Il ristorante era un po' caro, ma i prezzi erano alti un po' dappertutto a Londra.

Manchester
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2008

Fantastici appartamenti lussuosi con viste magnifiche sul fiume Tamigi e suo parlamento.

l ristorante di prima classe Chino Latino aveva cucina specializzata ed un'ampia lista dei vini senza avere i prezzi altissimi tipici di Londra.

Non abbiamo nemmeno dovuto prendere la metro per vedere le maggiori attrazioni centrali di Londra, facevamo una bella passeggiata lungo il fiume e raggiungevamo tutto, ci siamo goduti un perfetto week-end a Londra.

Lo staff era fantastica e l'attenzione al dettaglio era magnifica.

A Londra non creo ci siamo luoghi migliori, soprattutto a questo prezzo. Geoff Edwards

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Paris
3 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2008

Prima di prenotare in questo hotel, ho dato un'occhiata alle precedenti recensioni ed erano eccellenti. Tuttavia, dopo 3 giorni, devo ammettere che sono rimasto un pò delusi: il divano era rotto e quando ho chiesto alla reception di cambiare camera, me ne hanno data un'altra con un divano letto anch'esso rotto.

Quindi, a causa del prezzo di questo hotel, darò un giudizio neutrale/medio

Manchester/London
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2008

Non potrei elogiare abbastanza questo hotel. E' splendido. Le suite sono stupende, i panorami bellissimi. Quando sono arrivato mi hanno dato una camera migliore senza chiedermelo - anche se il mio prezzo era basso. Lo staff era cordiale, il ristorante e la camera erano stupendi, la camera era pulita e i prodotti del bagno erano favolosi. La palestra poteva essere organizzata in modo migliore ma credo che sia l'unico difetto che ci sia.
se state andando a Londra, questo è il posto che fa per voi. Difficilmente si ottiene di meglio.

no
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2008

Ho alloggiato in diversi hotel da 5 stelle in tutto il mondo, ma questo hotel è il migliore di tutti. Io e il mio amico abbiamo dormito in 2 suite nella parte con 5 stelle e l camera era incredibile, tanto che ho capito come vorrei arredare il mio appartamento. Moderno e tutto perfettamente in ordine. Anche il prezzo era giusto. elle bellissime donne servono il sushi col sorriso nella lounge and cocktail bar al piano terra e vi trattano come un re. Sono molto cordiali e professionali. Se siete fortunati chiedete la vista sul fiume Tamigi. Se potessi dare 6 stelle a questo posto lo farei, è assolutamente fantastico... sono per caso in borsa???

Cambridge
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2008

Consiglio il Plaza on the River a chiunque voglia spendere una giornata per vedere Londra. Il panorama dalla suite era splendido, si riesce a vedere il fiume di fronte al Parlamento e al Big Ben. Il servizio era eccellente, erano tutti efficienti e non perdevano un colpo. Jack da Cambridge

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Plaza on the River - Club and Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Plaza on the River - Club and Residence

Indirizzo: 18 Albert Embankment, Londra SE1 7TJ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 53 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 71 hotel per famiglie a Londra
N. 90 hotel di lusso a Londra
N. 178 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:5 stella/e — Plaza on the River - Club and Residence 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Plaza on the River - Club and Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Plaza On The River - Club And Residence Hotel Londra
Plaza On The River - Club And Residence Londra
Plaza On The River - Club e Residence
Hotel Plaza On The River - Club And Residence
Plaza On The River - Club And Residence Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Plaza on the River - Club and Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.