eDreams
Recensito il 15 maggio 2012

Siamo stati a londra per la seconda volta e ho scelto nuovamente questa guest house .
La qualita non e cambiata rispetto a due anni fa sempre ottima pulizia stanze luminose colazione abbondante e di varie scelte dal dolce al salato frutta compresa e la vista su un cortile veramente delizioso con tanto di scoiattoli che passeggiano sullo steccato che limita la proprieta vicina.
Il prezzo era lo stesso e il personale sempre gentile e cordiale

Data del soggiorno: maggio 2012
Recensito il 9 maggio 2012

Albergo molto bello e collocato in un quartiere molto caratteristico e curato.
E' ben collegato con il centro e non ha pesato minimamente la lontananza.
La fermata della metro più vicina (Woodside Park) è a 5-10 minuti a piedi, in alternativa a pochi passi si possono sempre prendere gli autobus (ne passano uno dietro l'altro, anche di notte). Supermarket vicini.
L'atmosfera che si respira e davvero molto piacevole, calda e accogliente.
Abbiamo apprezzato la disponibilità e la cordialità del personale.
La stanza (ultimo piano mansardata) era piccola ma pulita.
La colazione ci ha sorpreso positivamente, la mattina gli inglesi mangiano davvero di tutto e abbiamo fatto in fretta ad adeguarci mangiando BENE e in ABBONDANZA. Inoltre è servita in un ambiente verandato che affaccia su un piccolo giardino molto molto carino e credo che d'estate si possa mangiare anche all'aperto.
WiFi gratuito
Ps: si parla solo inglese

Data del soggiorno: giugno 2011
Recensito il 29 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti e non siamo rimasti delusi.
Le camere erano ampie e molto pulite (una aveva il parquet mentre la seconda no). La colazione abbondante e varia dove si trovano sia le specialità britanniche (uova, funghi, pancettta, fagioli) che quelle continentali (marmellate, brioche, frutta, cereali).
Unico piccolo neo, ma che non ha assolutamente penalizzato la nostra vacanza, è la lontananza dal centro: per raggiungere il centro di Londra sono necessari circa 40 minuti utilizzando la linea nera della metropolitana.

Data del soggiorno: marzo 2012
Recensito il 31 gennaio 2012

Albergo davvero molto bello, con l'esterno in mattoni rossi, le camere dotate di ogni confort, compreso televisore. Il personale è davvero molto gentile e disponibile. Stupenda davvero la sala delle colazioni, una mezza veranda su un tipico giardino inglese. Si trova nel quartiere di Barnet, a Nord della città, a cento metri dalla fermata della Northern Line (nera) con la quale in poco più di venti minuti si può arrivare in centro. Barnet è davvero tranquillo e silenzioso, il classico quartiere residenziale inglese con villette basse. Consiglio vivamente questo albergo!

Data del soggiorno: agosto 2011
Recensito il 22 gennaio 2012

Questo hotel è collocato nel quartiere meglio noto come Barnet nel Nord di londra. la posizione è molto comoda per chi provviene dall'aeroporto di Luton. Il quartiere è molto grazioso: case con giardini curati, finestre e portoncini all'inglese: vi sembrerà di vivere in un film. a cento metri è pure presente l'ingresso della metropolitana Northern Line che in meno di 30 minuti vi porta al centro di londra. L'esperienza è stata davvero splendida: le stanze sono molto graziose, come pure tutti gli spazi comuni. Ottima prima colazione offerta nel salone vetrato con vista sul giardino all'inglese... MAGNIFICO!

Data del soggiorno: giugno 2011