“Delizioso......” 5 su 5 stelle
Recensione di Glenlyn Hotel

Hai aggiunto Glenlyn Hotel ai Preferiti
Glenlyn Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   6 Woodside Park Road | North Finchley, Londra N12 8RP, Inghilterra   |
Offerte e Annunci
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.196 di 1.064 hotel a Londra
Certificato di Eccellenza 2014
Gorizia
“Delizioso......”
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Delizioso, tranquillo, riposante, pulito, silenzioso sono tutti aggettivi che ben si addicono a questo albergo che si trova in un sobborgo a nord di Londra in una zona residenziale altrettanto deliziosa, tranquilla, riposante, pulita e silenziosa. La camera che ci è stata assegnata era decisamente confortevole per 3 persone e, come già detto in altre recensioni, forse l'unica pecca è il bagno che è un poco piccolo. Quello che mi ha colpito in particolare è stata la qualità della biancheria da letto assolutamente di ottima fattura e cambiata a giorni alterni. La colazione, servita in una suggestiva sala che affaccia su un piccolo e curato giardino dove ci sono degli scoiattoli, è abbondante e di buona qualità. Il personale è gentile e disponibile per risolvere ogni necessità . L'unica cosa da tenere presente soprattutto per chi viene a Londra per la prima volta è ha a disposizione pochi giorni è la distanza dal centro: per quanto ben collegato con la metropolitana, bisogna calcolare circa un'ora per raggiungerlo (compreso il percorso a piedi - circa 8-10 minuti a seconda della vostra velocità). Comunque mi sento vivamente di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
Vaprio d'Adda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

L'hotel si trova in una zona molto tranquilla, ben fornita quanto a supermercati e negozi. A conti fatti è abbastanza distante dal centro, ma la stazione della metropolitana si trova a una decina di minuti a piedi e in mezz'ora si arriva a Piccadilly. Nelle vicinanze ci sono anche alcune fermate di autobus.
La camera tripla in cui abbiamo soggiornato era spaziosa e pulita, forse l'unica pecca era il bagno senza box doccia (solo vasca con doccino) nè finestre, e l'odore di pancetta e fritto che saliva dalla cucina direttamente nella stanza (ma in Inghilterra mi è già capitato, quindi forse non è poi così raro...).
Ottima, varia e abbondante la colazione, in una bella veranda che dà sul giardino interno (in cui, tempo permettendo, si può anche stare). Sicuramente da consigliare

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Jesi
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

siamo stati in questo hotel 3 giorni lo scorso giugno. e' situato un po' fuori il centro di londra ma ben collegato alla metro (5 minuti a piedi dall'hotel)
l'hotel e' molto pulito, buona la scelta per la colazione, silenzioso. nelle vicinanze market, ristorante (italiano, "canta napoli" dove si mangia molto bene)
ottimo rapporto qualita'/prezzo
da consigliare

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Lucca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

La zona è carina (casette tipiche inglesi, non palazzoni) e tranquilla. Ci sono diversi locali dove mangiare a pochi passi a piedi dall'hotel e anche due negozi aperti 24 ore nel caso rimaneste senza dentifricio, shampoo, acqua minerale etcetc.Apprezzatissima la possibilità di farsi un thè o un caffè in camera. La metro è molto vicina e si arriva in pieno centro in mezz'ora senza cambiare linea.Prezzo onestissimo. Ci tornerò sicuramente e penso che sarà il "mio" albergo a Londra.
Se proprio devo dire qualcosa di "negativo", la parte "salata" della colazione non prevede affettati, ma solo formaggio. Comunque, chi ha lo stomaco adatto, ha a disposizione la classica colazione inglese. Nel bagno, almeno nella mia camera, al lavandino c'erano due rubinetti: uno per l'acqua calda e uno per la fredda, ma vi ci abituate ;-)

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
Reggio Emilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2010

molto carino , vicino ad una grande via dove puoi trovare di tutto. unico neo e' che e' molto distante dal centro ma con il metro' ci arrivi in 40 minuti . ottimo per chi vuole stare fuori tutto il giorno. vicino c'e' un bel pub il the tally ho e un risto cinese a prezzo fisso circa 6 sterline ma puoi mangiare quanto vuoi. noi siamo stati bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2009

sono stata 5 giorni al Glenlyn Guest house e ne sono pienamente soddisfatta. é la prima volta che vado a Londra, e consiglio questo hotel a chi rimane almeno 4 o 5 giorni, perchè non è vicinissimo a tutte le attrattive dela capitale. si trova sulla linea nera della metropolitana, a nord di Londra a 4 fermate dal capolinea. la zona turistica più vcina è Camden Town, da cui dista circa 20 minuti di metro. l'hotel è stupendo, pulito e il personale è molto gentile. la zona è tranquillissima, e le camere sono pulite e accoglienti. la colazione offre sia menu salato sia dolce, e tra l'altro la zona colazione ha una vetrata enorme che si affaccia su un prato in cui corrono gli scoiattoli!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
lazio
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2009

L’albergo si trova a 5 minuti dalla stazione della metro “Northern Line” Woodside park (zona 4), a 20-30 minuti dal cuore di Londra. Accoglienza ottima, preceduta da uno scambio di e-mail con la reception per assicurarmi asciugacapelli e riduttore-presa inglese, cosa che la gentile Magda garantiva. Stanza matrimoniale linda e ampia al primo piano (n. 4). Bagno luminoso e pulito, con vasca e doccia; utili i dispenser di shampoo e sapone anziché le saponette. Schermo televisivo piatto, kit con bollitore per il tè, una bellissima Bibbia nel comodino. Zona silenziosissima, in dotazione stufetta e ventilatore, niente frigobar (unica pecca). Non c’è aria condizionata ma una bella vetrata, credo che possa servire solo nei mesi più caldi (luglio-agosto).
Abbiamo speso solo 75 sterline a notte incluso il breakfast all’inglese! A buffet, ricco, buono e vario. Nelle belle giornate estive potrebbe essere consumato anche nel giardino all’esterno.
Iperconsigliato. Grazie a quanti con le loro recensioni mi hanno indirizzato qui!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Glenlyn Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Glenlyn Hotel

Indirizzo: 6 Woodside Park Road | North Finchley, Londra N12 8RP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 56 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
N. 166 hotel per famiglie a Londra
N. 222 hotel romantici a Londra
N. 283 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Glenlyn Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, T4B, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Glenlyn Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Glenlyn Guest House Londra
Hotel Glenlyn Guest House
Glenlyn Guest House Hotel Londra
Londra Glenlyn Guest House
Glenlyn Hotel Londra
Glenlyn Guest House Hotel London
Glenlyn Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Glenlyn Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.