“tranquillo e accogliente” 4 su 5 stelle
Recensione di Glenlyn Guest House

Hai aggiunto Glenlyn Guest House ai Preferiti
Glenlyn Guest House
3.0 su 5 Hotel   |   6 Woodside Park Road | North Finchley, Londra N12 8RP, Inghilterra   |
Classificato al n.203 di 1.075 hotel a Londra
Jesi
“tranquillo e accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

siamo stati in questo hotel 3 giorni lo scorso giugno. e' situato un po' fuori il centro di londra ma ben collegato alla metro (5 minuti a piedi dall'hotel)
l'hotel e' molto pulito, buona la scelta per la colazione, silenzioso. nelle vicinanze market, ristorante (italiano, "canta napoli" dove si mangia molto bene)
ottimo rapporto qualita'/prezzo
da consigliare

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

394 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lucca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

La zona è carina (casette tipiche inglesi, non palazzoni) e tranquilla. Ci sono diversi locali dove mangiare a pochi passi a piedi dall'hotel e anche due negozi aperti 24 ore nel caso rimaneste senza dentifricio, shampoo, acqua minerale etcetc.Apprezzatissima la possibilità di farsi un thè o un caffè in camera. La metro è molto vicina e si arriva in pieno centro in mezz'ora senza cambiare linea.Prezzo onestissimo. Ci tornerò sicuramente e penso che sarà il "mio" albergo a Londra.
Se proprio devo dire qualcosa di "negativo", la parte "salata" della colazione non prevede affettati, ma solo formaggio. Comunque, chi ha lo stomaco adatto, ha a disposizione la classica colazione inglese. Nel bagno, almeno nella mia camera, al lavandino c'erano due rubinetti: uno per l'acqua calda e uno per la fredda, ma vi ci abituate ;-)

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
Reggio Emilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2010

molto carino , vicino ad una grande via dove puoi trovare di tutto. unico neo e' che e' molto distante dal centro ma con il metro' ci arrivi in 40 minuti . ottimo per chi vuole stare fuori tutto il giorno. vicino c'e' un bel pub il the tally ho e un risto cinese a prezzo fisso circa 6 sterline ma puoi mangiare quanto vuoi. noi siamo stati bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2009

sono stata 5 giorni al Glenlyn Guest house e ne sono pienamente soddisfatta. é la prima volta che vado a Londra, e consiglio questo hotel a chi rimane almeno 4 o 5 giorni, perchè non è vicinissimo a tutte le attrattive dela capitale. si trova sulla linea nera della metropolitana, a nord di Londra a 4 fermate dal capolinea. la zona turistica più vcina è Camden Town, da cui dista circa 20 minuti di metro. l'hotel è stupendo, pulito e il personale è molto gentile. la zona è tranquillissima, e le camere sono pulite e accoglienti. la colazione offre sia menu salato sia dolce, e tra l'altro la zona colazione ha una vetrata enorme che si affaccia su un prato in cui corrono gli scoiattoli!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Glenlyn Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Glenlyn Guest House

Indirizzo: 6 Woodside Park Road | North Finchley, Londra N12 8RP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 48 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
N. 170 hotel per famiglie a Londra
N. 219 hotel romantici a Londra
N. 275 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Glenlyn Guest House 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Glenlyn Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Glenlyn Guest House Londra
Hotel Glenlyn Guest House
Glenlyn Guest House Hotel Londra
Londra Glenlyn Guest House
Glenlyn Guest House Hotel London
Glenlyn Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Glenlyn Guest House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.