“Nella media, buona osizione, essenziale” 3 su 5 stelle
Recensione di Avonmore Hotel

Hai aggiunto Avonmore Hotel ai Preferiti
Avonmore Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   57 Cartwright Gardens, Londra WC1H 9EL, Inghilterra (Camden / Primrose Hill)   |
Classificato al n.836 di 1.066 hotel a Londra
Forli, Italia
“Nella media, buona osizione, essenziale”
3 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Siamo stati a Londra tra Luglio e Agosto 2011, abbiamo trovato questa albergo in una posizione molto comoda! Vicino alla stazione della metropolitana e un po' fuori dal traffico cittadino londinese il fatto che di fronte ci sia una specie di parco o qualcosa del genere sicuramente aiuta a generare calma nella zona.
Ci sono un sacco di scale ripidissime ma penso sia così per la maggior parte degli alberghi economici.
Colazione normale, wifi in camera, personale gentile e possibilità di lasciare il bagaglio prima o dopo il check.
Gentissilissimo un ragazzo un po' strano dello staff che ci ha sempre dato ottimi consigli e ci ha fatto un sacco di saluti quando siamo andati via.
Sicuramente non è un albergo da 5 stelle (ma dai?) ma neanche così vergognoso come è stato descritto! Noi ci siamo trovati bene!

La camera non era grandissima ma aveva il bagno (piccolo) e quindi soddisfaceva al cento per cento le nostre esigenze!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

iseo
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Hotel da incubo. Arriviamo di notte, avvisati, ci apre un cinese che non sa cosa fare. Alla fine ci fa salire per una ripida scaletta ricoperta da una moquette vergognosa al secondo piano e ci presenta due camere che definire schifose è poco: muffa alle pareti, carta da parato strappata, moquette macchiata, bagno da vergogna, una stanza aveva il bagno esterno sul corridoio. Alle rimostranze per questo schifo ci da altre due stanze al primo piano ma la musica non cambia condizioni pessime al limite della decenza. Stendiamo un velo pietoso sulla stanza per le prime colazioni in Italia l'asl l'avrebbe fatta chiudere immeditamente. Da dimenticare!!!!

italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

piccolo ed essenziale ma pulito e in ottima posizione vicino a due linee della metro. Zona bella e tranquilla, a due passi dal British museum.
Wifi gratis in camera e colazione sia english breackfast che continental buona e abbondante. Personale gentile e disponibile . Possibilità di lasciare il bagaglio in albergo prima o dopo il check-in e il check-out.
ottimo rapporto qualità-prezzo considerati gli standard londinesi ;-)
consigliato :-)))

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Taranto
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2009

sono stata solo un giorno e mezzo con altre due amiche...è stata una bellissima esperienza grazie all'accoglienza e alla gentilezza del personale disponibile a dare ogni tipo di informazione ( anche la colazione a sacco dato che avevamo l'aereo alle 7.30 del mattino).La stanza piccolina ma comfortevole e abbastanza pulita. L'hotel è situato in una zona ottimale per raggiungere ogni angolo del centro di londra, vicino alla fermata della metro Russel square e al quartiere Soho e Covent Garden dove abbiamo trascorso piacevolmente la prima serata. Spero di tornarci per un soggiorno più lungo!

• piaciuto di più — il personale e la location
  • piaciuto di meno — non c'è la finestra in bagno..
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2008

Ottima la possibilità di wi-fi gratuito, colazione all'inglese, zona tranquilla, ci sono una miriade di hotel su tutta la piazza. La stanza in cui ho alloggiato era troppo "mignon", potevo scrivere sulla scrivania solo sedendomi sul letto perché non c'era spazio per posizionare la sedia! La finestra affacciava sulla piazza, rumorosa la sera.

• piaciuto di più — wi-fi gratuito
  • piaciuto di meno — la dimensione della stanza
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Avonmore Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Avonmore Hotel

Indirizzo: 57 Cartwright Gardens, Londra WC1H 9EL, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Camden / Primrose Hill , Euston / Kings Cross /St Pancras
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.836 di 1.066 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Avonmore Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Avonmore Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Avonmore Hotel Londra
Hotel Avonmore Londra
Avonmore Londra
Avonmore Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Avonmore Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.