“Ottimo Hotel vicinissimo alla metropolitana” 4 su 5 stelle
Recensione di Apex City of London

Hai aggiunto Apex City of London ai Preferiti
Apex City of London
4.0 su 5 Hotel   |   1 Seething Lane, Londra EC3N 4AX, Inghilterra (City of London)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.70 di 1.063 hotel a Londra
Certificato di Eccellenza 2014
Latina
“Ottimo Hotel vicinissimo alla metropolitana”
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Siamo stati solo un paio di notti e nel fine settimana, quindi, poiché l’hotel è situato proprio nella City, si stava tranquillissimi (non c’era nessuno per le strade). La stanza, dotata di aria condizionata, era giusta, con letto, scrivania, TV a schermo piatto, minibar e tutti gli accessori utili ai viaggiatori (come asse e ferro da stiro, asciugacapelli, kit cucito ecc.). Il bagno, molto grande e sempre pulitissimo, aveva sia la vasca sia la doccia, ambedue molto grandi e confortevoli. In generale siamo stati davvero molto soddisfatti, anche della cortesia e disponibilità del personale. Ho anche avuto la possibilità di usufruire dei bagni adiacenti alla zona fitness, che mi hanno colpito per la pulizia e per la cura con cui sono gestiti.
Le uniche pecche sono state: la moquette nella zona letto, l’assenza di bidet e il letto, che non era propriamente nuovo (ci si sprofondava un po’).
Noi ci siamo stati approfittando di uno sconto sulle camere, quindi il rapporto qualità/prezzo è stato più che conveniente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

1.637
1.372
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Abbiamo prenotato a marzo tramite il sito dell'albergo dove ci sono le offerte sfruttando una di queste ed abbiamo pagato 545 GBP per 5 notti dal 9 al 14 agosto.
Si trova a 10 minuti a piedi dal Tower Bridge nel cuore della City. la metropolitana è a 200 metri e la fermata dell'autobus è ancora più vicina (il 15 porta a Trafalgar in 10 minuti passando davanti ala cattedrale si St. Paul e ci sono anche i vecchi bus a 2 piani). La camera assegnataci era troppo luminosa per cui abbiamo chiesto un cambiamento della stessa. Al suo posto posto ce ne hanno data una di migliore allo stesso prezzo. Le camere sono molto spaziose come pure il bagno. Ottima la prima colazione con scelta di frutta, dolci, salmone, formaggi e salumi oltre al piatto caldo. Abbiamo trovato del personale alla recption molto diponibile e cordiale. Eleonora che ci ha accolto al nostro arrivo e soprattutto Fabian che ci ha fornito degli ottimi consigli.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
treviso
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Primo viaggio a Londra e devo dire che lo avevo scelto per i commenti positivi e per i prezzi non proprio bassi ma meno cari di hotel di pari livello.
Si trova a 2 passi dal Tower Bridge e dalla fermata metro della Tower Hill, in piena City.
Di certo è una zona tranquilla, se paragonata a quelle centrali che diventa ancora di più nel week end (dove i prezzi si abbassano molto!), ma per me non è un male perchè raggiungi comunque in fretta ogni posto che vuoi con la metro e la zona del Tower e London Bridge è comunque bella.
Personale gentilissimo, stanze moderne e pulite, con bagno grandissimo con vasca e doccia enorme, dunque se piace il comfort e la modernità questo hotel fa proprio al caso.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

Buon indirizzo nella City. L'albergo è di buona qualità e offre tutti i confort ricercati in una trasferta di lavoro. E' vicino alla metropolitana e alla linea ferroviaria che collega l'aeroporto di Londo city alla città, si trova inoltre a pochi passi dal cuore della City.
Le camere sono ben arredate e abbastanza spaziose. Buono il servizio in camera

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2011

Ciao! Sono stata nell'hotel a febbraio con i miei nipotini e la mia famiglia. hanno riservato stanze vicine, anche se non comunocanti, ho apprezzato molto! La mia stanza in particolare aveva la culla come richiesto. Non avevo prenotato la colazione, ma c'era un'ottima offerta! Sono rimasta sorpresa dalla varietà di scelta a disposizione! A cena era pure disponibile il menù bimbi!.....ci tornerò!!!!!!! L'hotel è meraviglioso, pulito, in una zona bellissima! Insomma,,,,ci siamo trovati benissimo! Tutto lo staff dal ristorante alla reception è stato cordialissimo. Vorrei madare un saluto speciale a Fabien...che è stato d'aiuto durante tutto il soggiorno!! Grazie della paperella!!! Speriamo di rivederci presto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Spilamberto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2011

a due passi dal tower bridge, albergo semplicemente perfetto: camera non grandissima ma bagno con vasca e doccia enorme, arredi fantastici e la colazione è davvero molto ricca..c'è davvero ogni cosa per i gusti anche più ricercati.
alla fine abbiamo speso abbastanza , ma se si considera l'hotel, l' alta qualità dei servizi offerti, londra che comunque è molto cara, alla fine ne è veramente valsa la pena !

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Agrigento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

Io e mia moglie viaggiamo spesso per piacere e per lavoro. Raramente siamo arrivati nelle grandi città e abbiamo trovato un ambiente così amichevole e professionale allo stesso tempo. Lo staff è internazionale, abbiamo ricevuto ottimi consigli da Francesco. La colazione era ottima, forse l'espresso non è proprio il loro forte. Le stanze pulitissime! Sicuramente ritorneremo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Apex City of London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Apex City of London

Indirizzo: 1 Seething Lane, Londra EC3N 4AX, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > City of London
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 40 hotel romantici a Londra
N. 51 hotel per famiglie a Londra
N. 58 hotel di lusso a Londra
N. 105 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Apex City of London 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Hotels.com, Agoda, Travel Republic (UK), Lastminute, Otel, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Apex City of London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Apex City Of London Hotel Londra
Apex City Of London Londra
Apex City Of London Hotel London
Apex City Hotel London
Apex City London Hotel
Apex Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Apex City of London, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.