“veramente bello” 5 su 5 stelle
Recensione di Apex City of London Hotel

Hai aggiunto Apex City of London Hotel ai Preferiti
Apex City of London Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   1 Seething Lane, Londra EC3N 4AX, Inghilterra (City of London)   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.79 di 1.052 hotel a Londra
treviso
“veramente bello”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Primo viaggio a Londra e devo dire che lo avevo scelto per i commenti positivi e per i prezzi non proprio bassi ma meno cari di hotel di pari livello.
Si trova a 2 passi dal Tower Bridge e dalla fermata metro della Tower Hill, in piena City.
Di certo è una zona tranquilla, se paragonata a quelle centrali che diventa ancora di più nel week end (dove i prezzi si abbassano molto!), ma per me non è un male perchè raggiungi comunque in fretta ogni posto che vuoi con la metro e la zona del Tower e London Bridge è comunque bella.
Personale gentilissimo, stanze moderne e pulite, con bagno grandissimo con vasca e doccia enorme, dunque se piace il comfort e la modernità questo hotel fa proprio al caso.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

1.704
1.428
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

Buon indirizzo nella City. L'albergo è di buona qualità e offre tutti i confort ricercati in una trasferta di lavoro. E' vicino alla metropolitana e alla linea ferroviaria che collega l'aeroporto di Londo city alla città, si trova inoltre a pochi passi dal cuore della City.
Le camere sono ben arredate e abbastanza spaziose. Buono il servizio in camera

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2011

Ciao! Sono stata nell'hotel a febbraio con i miei nipotini e la mia famiglia. hanno riservato stanze vicine, anche se non comunocanti, ho apprezzato molto! La mia stanza in particolare aveva la culla come richiesto. Non avevo prenotato la colazione, ma c'era un'ottima offerta! Sono rimasta sorpresa dalla varietà di scelta a disposizione! A cena era pure disponibile il menù bimbi!.....ci tornerò!!!!!!! L'hotel è meraviglioso, pulito, in una zona bellissima! Insomma,,,,ci siamo trovati benissimo! Tutto lo staff dal ristorante alla reception è stato cordialissimo. Vorrei madare un saluto speciale a Fabien...che è stato d'aiuto durante tutto il soggiorno!! Grazie della paperella!!! Speriamo di rivederci presto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Spilamberto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2011

a due passi dal tower bridge, albergo semplicemente perfetto: camera non grandissima ma bagno con vasca e doccia enorme, arredi fantastici e la colazione è davvero molto ricca..c'è davvero ogni cosa per i gusti anche più ricercati.
alla fine abbiamo speso abbastanza , ma se si considera l'hotel, l' alta qualità dei servizi offerti, londra che comunque è molto cara, alla fine ne è veramente valsa la pena !

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Agrigento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

Io e mia moglie viaggiamo spesso per piacere e per lavoro. Raramente siamo arrivati nelle grandi città e abbiamo trovato un ambiente così amichevole e professionale allo stesso tempo. Lo staff è internazionale, abbiamo ricevuto ottimi consigli da Francesco. La colazione era ottima, forse l'espresso non è proprio il loro forte. Le stanze pulitissime! Sicuramente ritorneremo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
modena
2 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2010

Hotel pulito, con ottimi servizi ed ottima prima colazione, stanze un po' umide, non si può aprire la finestra e l aria condizionata è abbastanza rumorosa. Peccato che l'hotel sia estremamente distante dal centro, e con i lavori che stanno facendo sulle linee della metropolitana in vista delle olimpiadi spesso nel week end la stazione di tower hill e aldgate sono chiuse. Quindi occorre utilizzare i bus che su strada ci mettono più di 40 minuti per raggiungere il centro.
Good hotel, clean and good service and breakfast, the problem is that on weeked the subway tower hill and algate are closed and during the week the subway has many delays. So you have to take a bus and it takes more than 40 minutes to go in the city center.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
verona
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2010

sono tornato, per la seconda volta, all'apex hotel city. confermo la grande disponibilità del personale, la correttezza nello spiegare la transazione del pagamento. il frigo bar è gratis, così come il quotidiano e alcune delizie, sia dolci che salate in camera. ho concordato il trattamento di mezza pensione, con la cena di 3 portate e full english breakfats, ovvero grande, ampia e formidabile colazione. un pò di attenzione nel firmare le ricevute del ristorante perchè può succedere qualche errore. nel complesso molto bene. in particolare Joseph, e tutto il personale del ricevimento, così come il metre, caucasico, presente alcuni giorni. tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Apex London Wall Hotel
N. 31 di 1.052 a Londra
4.5 su 5 stelle 2.192 recensioni
Hotel Indigo London Tower Hill
City of London
Premier Inn London Bank (Tower)
DoubleTree by Hilton Hotel London -Tower of London
Novotel London Tower Bridge

Conosci Apex City of London Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Apex City of London Hotel

Indirizzo: 1 Seething Lane, Londra EC3N 4AX, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > City of London
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 52 hotel romantici a Londra
N. 63 hotel per famiglie a Londra
N. 73 hotel di lusso a Londra
N. 100 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Apex City of London Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), Odigeo, TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo, Venere, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Apex City of London Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Apex City Of London Hotel Londra
Apex City Of London Hotel London
Apex City Hotel London
Apex City London Hotel
Apex Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Apex City of London Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.