“consigliato se si gira la città fino a sera e si torna solo a dormire!” 3 su 5 stelle
Recensione di Bakers Hotel

Hai aggiunto Bakers Hotel ai Preferiti
Bakers Hotel
2.5 su 5 Hotel   |   126 Warwick Way | Victoria, Londra SW1V 4JA, Inghilterra (Victoria)   |
Classificato al n.674 di 1.065 hotel a Londra
Magenta, Italia
“consigliato se si gira la città fino a sera e si torna solo a dormire!”
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Sono stata a Londra diverse volte e ho sempre soggiornato in hotel diversi. Questo hotel si trova in un'ottima posizione: a 5 minuti a piedi da Victoria Station. Considerando il costo eccessivo degli hotel londinesi, questo hotel non è male come rapporto qualità prezzo. Noi abbiamo prenotato una camera con bagno condiviso: le camere sono davvero piccole però il bagno lo abbiamo sempre trovato in buone condizioni. La colazione è inclusa nel prezzo ma non offre granchè!
Per chi come me si sveglia presto la mattina per girare la città fino a tardi e torna in hotel solo per dormire allora questo hotel può essere una soluzione interessante soprattutto per l'ottima posizione.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2009

Posizione e prezzo ottimi per il resto lasciamo stare, anche se a dire la verità non crecavamo niente di più, abbimoa dormito a LOndra con 23 Euro a persona!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2009

La posizione è centralissima, il costo davvero basso, le camere pulite ed il personale molto cortese, disponibile e giovane ! Io direi che per chi viaggia con un badget ridotto è davvero un'ottima soluzione!
Come tutti i B&B di questa zona , è piccolo e con la moquette per terra, è stato ristrutturato da poco e nella reception c'erano ancora i avori in corso, ma nessun disagio per gli ospiti.
Le camere riverniciate di fresco e i bagni belli, spaziosi, e puliti, anche quelli in comune!
noi eravamo 5 e abbiamo preso una camera tripla con bagno e una camera doppia con bagno privato ma esterno. Entrambe le camere confortevoli e calde, nonostante la bassa temperatura esterna. Colazione semplice, europea, ma più che sufficiente come quantità. In più dopo il ceck out, ci hanno tenuto i bagagli nella piccola sala delle colazioni, gratuitamente. e quando verso sera siamo tornati a prenderle ci hanno salutato molto calorosamente augurandoci un buon viaggio e ci hanno lasciato usare il bagno comune prima di partire per l'aereoporto.
Sicuramente torneremo a Londra e sicuramente prenoteremo ancora in questo piccolo accogliente B&B.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con la famiglia
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2009

Io e 3 amiche abbiamo soggiornato per 3notti in questo B&B e ci siamo trovate proprio bene sin dall'inizio.

Abbiamo scelto questo hotel in quanto in posizione ottimale: in pieno centro, a costo veramente basso e soprattutto vicinissimo alla Victoria Coach Station... ottimale soprattutto se si tratta di 4 ragazze in giro per Londra alle 3 di notte alla ricerca dell'alloggio...

Il primo giorno abbiamo visitato a piedi e abbiamo visto tantissimi monumenti vicini (solo a 10min da Buckingham Palace...e altrettanti dal Big Ben e il Parlamento).
A Victoria Station, a pochi minuti dall'albergo, vi è l'ingresso alla metropolitana, comodissima per raggiungere qualsiasi punto della città.

Innanzitutto è da apprezzare la gentilezza del ragazzo che ci ha accolte alle 3 di notte nonostante stesse dormendo. (Noi avevamo avvisato che avremmo fatto tardi, ma sicuramente non avremmo mai pensato le3...). Per la comodità di tutti (sua, ma anche nostra che eravam distrutte dopo le ore di aereo+pullman) ci ha lasciate andare subito a dormire, rinviando così il check in e il pagamento alla mattina appena sveglie.

Beh, considerando gli standard londinesi, la quadrupla si è rivelata ben pulita , spaziosa al punto giusto, con il minimo indispensabile e soprattutto molto comoda:
2 letti singoli + 1 matrimoniale + armadio + angolo lavabo con specchio (comodissimo per velocizzare i tempi la mattina)+TV.
Vi è pure un piccolo phon, bicchieri di carta e il bollitore per il tè.

Ogni mattina ci rifacevano il letto.

Il bagno è in comune con un altra camera, ma non è stato un problema perchè non abbiamo mai incrociato i nostri vicini. Bagno piccolo ma ben pulito.

La zona ci è sembrata piuttosto tranquilla e sicura.
Tranquillo anche l'hotel in quanto vi sono solo 10 camere.

Avevo già letto su Tripadvisor che alla reception vi era la possibilità di acquistare biglietti per le attrazioni di Londra saltando la fila...quindi ci siamo fidate. Ottima idea in quanto abbiam evitato la fila a Madame Tussaud.

La mattina della partenza il ragazzo della reception ci ha custodito le valigie nonostante avessimo già effettuato il check out, permettendoci così di fare un giro veloce prima della partenza. Non ha richiesto alcun pound per il servizio, ma trattandosi dell'ennesima gentilezza ci siamo accordate noi 4 per lasciargli una mancetta.

Non c'è una gran scelta per la colazione, ma vi è pur sempre l'essenziale (latte, tè, aranciata, kornflakes e toast con burro e marmellata) ed è purtroppo solo dalle 7,30 alle 8,30, ma per noi si è rivelata cosa buona in quanto avevam un motivo per alzarci presto e iniziare a visitare per bene la città. Nostro consiglio: la camera colazione è un po' piccolina quindi cercate di accaparrarvi il tavolino dalle 7,30 alle8.00.
Al massimo noi la prima mattina siamo andate al Cafè Nero. Ce ne sono tantissimi dispersi per la città, quelli più vicini sono in Warwick Way e alla stazione Victoria.

Noi siam partite con un po' di dubbi e invece ci siamo ritrovate contente della nostra scelta.
E' sicuramente adatto per chi ha intenzione di passare un paio di giorni a visitare Londra.

Ecco, non dovete aspettarvi chissà cosa, in fondo si tratta solo di una casetta inglese e di una camera semplicissima, ma l'importante per noi che giravam tutto il giorno è che fosse soprattutto ben pulita e gestita da gente veramente gentile.

Se si parte con questo tipo di esigenze, beh allora noi consigliamo Bakers Hotel!

Claudia, Chiara, Federica, Laura.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con gli amici
Catania
1 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2008

arrivati verso le ore 24,00 aperto il letto sui cuscini cerano dei capelli, la stanza in cinque giorni non è stata pulita, svuotavano solo il cestino, bagno in comune al freddo e sporco.

• piaciuto di più — la posizione
  • piaciuto di meno — la pulizia
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Bakers Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bakers Hotel

Indirizzo: 126 Warwick Way | Victoria, Londra SW1V 4JA, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Victoria
Colazione gratuita
Classificato al n.674 di 1.065 hotel in Londra
Categoria hotel:2,5 stella/e — Bakers Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bakers Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bakers Hotel Londra
Bakers Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Bakers Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.