“evitate, la zona è piena di hotel e si puo' sempre trovare un'alternativa sicuramente migliore” 1 su 5 stelle
Recensione di Andrews House Hotel

Hai aggiunto Andrews House Hotel ai Preferiti
Andrews House Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   12 Westbourne Street, Londra W2 2TZ, Inghilterra   |
Classificato al n.966 di 1.054 hotel a Londra
bologna
1 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2010

Siamo arrivati di notte e, su richiesta della titolare abbiamo pagato in anticipo senza vedere le stanze. La cosa che male abbiamo sopportato è stata la polvere nelle camere ed il cattivo odore che viene dalla moquette delle scale che non è stata cambiata io credo in 20-30anni . Le lenzuola erano una delle poche cose pulite. Il soffitto in camera era pieno di umidità per i vapori della doccia.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari

Genova
2 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2010

LEGGENDO I COMMENTI degli altri utenti ci siamo allarmati...e non poco.
Purtroppo siamo capitati su questo sito a prenotazione già effettuata e ,quindi, non avevamo scelta.
Credo che la verità stia nel mezzo dei vari commenti..
L'hotel è vecchio e decadente, su questo non ci sono dubbi.
Le persone che lo gestiscono sono due ultra ottantenni e fanno tutto loro, dalle camere alla colazione.
La moglie addirittura gira col bastone...credo che più di così non possa proprio fare.
Lei è molto gentile, lui scorbutico e poco educato.
Il bello dell'hotel è che si trova in un'ottima posizione, vicino alla metro di Lancaster e a quella di Paddington, immerso in un quartiere signorile a ridosso di hyde park.
Le stanze sono brutte e vecchie, non lo posso negare. A me ha ricordato un po' quelle case di paese in campagna mai ristrutturate e dove tutto è un po' a caso..
Ovviamente se siete e avete sempre vissuto in città vi conviene dirigervi altrove, questo posto non farebbe proprio per voi.
Due giorni ci si può anche stare... soprattutto se vi serve solamente un posto dove dormire.. i comfort sono decisamente altrove..

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2009

Sono stata due giorni con il mio ragazzo a Londra. Ho prenotato all'Andrews house di ...dalle foto sembrava decente..appena arrivata..non ho fatto in tempo di vedere dentro che fuori c'erano le impalcature per ridare una sistemata all'albergo. Suono...mi apre un vecchio tutto sporco..chiama la moglie..mi accomodo in reception...ODDIOO...briciole ovunque, polvere ovunque...insomma uno schifo! Mi da la camera salgo le scale con la valigia(non c'è l'ascensore) e quasi tutti gli scalini sono scocciati per tenere unita la moquette.Entro in camera...AHHHHHHH paura!! La tv non si accendeva ..era del 1970...la doccia era tutta scociata e anche il lavandino..per non parlare del bagno in comune..la vasca era solo scoch. La cosa positiva..l'unica, le lenzuole erano pulite come anche il water. La colazione era buona solo che ti viene da vomitare perchè pensi a come preparino il cibo e quanta sporcizia ci sia in cucina. Tutto sommato si trova in centro..vicino a tutto..per due giorni va bene..diciamo che ci siamo adeguati perchè io e il mio ragazzo era da troppo che non ci vedavamo e abbiamo preso tutto sul ridere se no ci rovinavamo la vacanza..NON prenotate via internet l'hotel...potete andare direttamente lì costa 25 pound su internet costa di più. Tanto hanno sempre camere libere...magari cercate altri hotel..poi tenetevi l'indirizzo di questo giusto per avere un appoggio. In zona cmq ho letto molti hotel che avevano camere libere quindi non disperate...qualcosa troverete..poi andrews house è vicinissimo a paddington station (dove partono i treni) e lancaster gate (metro)perciò è comodo a tutto . Alla fine ci siamo divertiti..è stata un'esperienza e poi ci hanno tenuto i bagagli gratis..e sono stati gentili tutto sommato. Ma se amate la pulizia e i confort non ci andate!!!! Io consiglio l'hotel perchè alla fine non siamo morti, era vicino al centro e a tutto, i padroni sono stranissimi, ma disponibili. Questo mi fa dare un si al posto..ma giuro..è sporchissimo, tranne i sanitari e le lenzuola!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Corus Hotel Hyde Park London
Caring Hotel
Caring Hotel
N. 432 di 1.054 a Londra
4.0 su 5 stelle 641 recensioni

Conosci Andrews House Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Andrews House Hotel

Indirizzo: 12 Westbourne Street, Londra W2 2TZ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Classificato al n.966 di 1.054 hotel in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Andrews House Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Andrews House Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Andrews House Hotel Londra
Andrews Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Andrews House Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.