“Ottima posizione e colazione migliore fra gli hotel di Londra!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Comfort Inn and Suites King's Cross / St. Pancras

Hai aggiunto Comfort Inn and Suites King's Cross / St. Pancras ai Preferiti
Comfort Inn and Suites King's Cross / St. Pancras
3.0 su 5 Hotel   |   31-33 Argyle Street, Londra WC1H 8EP, Inghilterra (Bloomsbury)   |
Classificato al n.744 di 1.060 hotel a Londra
“Ottima posizione e colazione migliore fra gli hotel di Londra!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

ho soggiornato in questo hotel x 4 notti a gennaio e sono stata benissimo!ero da sola in viaggio di lavoro e mi hanno dato una stanza enorme con un bagno dalla doccia meravigliosa! La colazione mi ha veramente lasciata senza parole e con la pancia piena!!!c'é di tutto x ogni gusto brioches,latte.cereali in mini confezione della kellog's dolci..insomma uno spettacolo!alla reception mi hanno trattata benissimo sempre disponibili x tutto!!unica pecca il wii fii a pagamento...
Sicuramente ci ritornerò!!!!

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari

• Greco per primo
Cusano Milanino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2015

Siamo stati in questo B&B a settembre 2014, per circa 3 notti, in 4 con un bimbo di 16 mesi e uno di 9 anni, avendo l'obbiettivo di usare la camera come "quartier generale" durante la nostra visita a Londra devo dire che è stato un successo.
la camera era pulita, spaziosa e dotata di frigo, forno a microonde e piccolo lavello da cucina (ci è stato utile per abbozzare qualche pasto o cena per il piccolo); la zona è strategica per il collegamento con la metropolita e per i servizi in zona veramente a pochi passi (ristoranti, market, ecc) a pochi metri c'è la mitica stazione ferroviaria da dove è partito Henry Potter, l'hotel è in una strada tranquilla e silenziosa.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Milan, Lombardia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2015

L'hotel è situato in un'ottima posizione e in una via molto tranquilla. Le dimensioni dell'hotel sono piuttosto piccole internamente, con scale ripide e strette. Le camere sono arredate in modo essenziale e vengono pulite con attenzione (a parte la moquette).
Personale cordiale e disponibile. Colazione piuttosto scarsa.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
como
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Consiglio questo hotel per diversi motivi: la posizione molto favorevole, la pulizia del bagno (eccetto per la moquette in camera) e il cambio quotidiano degli asciugamani e l'ampiezza della camera. La colazione era abbastanza varia e abbondante (uova sode, banane, brioches, pane, marmellate varie, cereali vari, formaggi, latte fresco e caldo, macchinetta per caffè, cioccolata e acqua calda, succo di frutta e pesche sciroppate) tuttavia la sala era molto piccola e può succedere di dover aspettare. Il personale era gentile e disponibile. Ho molto apprezzato l'angolo cottura con il forno a microonde, il bollitore, il lavandino e le stoviglie di base.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2010

Lhotel come già scritto è in ottima posizione, cioè a pochi passi dalla stazione della metropolitana di King Cross con la quale raggiungi tutte le destinazioni centrali senza fare troppi cambi !
Con i bambini era importante avere la metro vicina per non dover fare lunghe camminate a piedi !
La camera molto spaziosa sopratutto per gli standard inglesi, con due letti matrimoniali, un divano, un tavolo, una piccola cucina (con forno a micro onde, frigo, e acquaio) un bel televisore a parete a schermo piatto, un bel bagno con cabina doccia !
Vicino ci sono due Mac donald, ristoranti di ogni genere , (uno anche italiano con pizze e primi piatti a buoni prezzi) negozi di generi alimentari e frutta e anche un pub molto tipico.
Siamo arrivati a piedi a Regents garden dove c'è anche lo zoo di Londra.
Noi ci siamo trovati molto bene !

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Comfort Inn and Suites King's Cross / St. Pancras? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Comfort Inn and Suites King's Cross / St. Pancras

Indirizzo: 31-33 Argyle Street, Londra WC1H 8EP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury , Euston / Kings Cross /St Pancras
Colazione gratuita
Classificato al n.744 di 1.060 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Comfort Inn and Suites King's Cross / St. Pancras 3*
TripAdvisor collabora con Agoda, LateRooms, Booking.com, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Comfort Inn and Suites King's Cross / St. Pancras. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Comfort Inn & Suites Kings Cross Hotel Londra
Comfort Locanda & Suite Kings Cross
Comfort Inn And Suites Kings Cross
Comfort Inn And Suites King's Cross / St. Pancras Londra
Comfort Inn & Suites Kings Cross Hotel London
Comfort Inn Kings Cross
Comfort Inn London
London Comfort Inn

Se siete i proprietari o gestori di Comfort Inn and Suites King's Cross / St. Pancras, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.