Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Buon Hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Express Earls Court

Salva Salvato
Hai aggiunto Holiday Inn Express Earls Court ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Holiday Inn Express Earls Court
3.0 su 5 Hotel   |   295 North End Road, Londra W14 9NS, Inghilterra   |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.275 di 1.075 hotel a Londra
Varese, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
6 voti utili 6 voti utili
“Buon Hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Hotel di nuova costruzione.Ben tenuto e pulito.
Struttura media buona accoglienza da parte dello staff addetto alla reption.
Camere dotate ognuna di bagno da non dare per scontato a Londra.
Bagno di buone dimensioni e ben arredato asciugamani forniti tutte le mattine.
Camera con moquette,letto comodo e con cuscini di buona qualita'.
Pur essendo sulla strada principale le camere sono perfettamente insonorizzate.
Nelle camere non e' presente l'armadio ma solo una scrivania e un mobile "reggipanni" all'entrata.
In camera e' inoltre presenteun piccolo bollitore con annesse tazze per prepararsi the o caffe' rifornito tute le mattine.
Sala colazione ben ordinata,illuminata e pulita.Colazione a buffet dove si puo' spaziae dalla colazione italiana al classico breakfast inglese.
L'Hotel e' dotato di deposito bagagli custodito.
Lati negativi?la finestra della camera bloccata con pero' un avviso in inglese che avverte che le finestre sono bloccate in quanto le camere dispongono di sistema di condizionamento ed aereazione a mio avviso un po' carente quest'ultima soprattutto in bagno.
Davanti all'hotel e' presente la fermata dell'autobus mentre a 8/9 minuti a piedi e' presente la metro.
Wifi presente ma a pagamento,all'ingresso e' presente anche una postazione con computer.
Nel quartiere sono presenti numerosi locali che servono cibi di diversa tipologia.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.061 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    300
    553
    164
    34
    10
Vedi recensioni su
245
231
42
136
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
TORINO
Recensore esperto
46 recensioni 46 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 18 città Recensioni in 18 città
33 voti utili 33 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Mi sono recato con la mia ragazza, utilizzandolo come punto d'appoggio per una regata sul Tamigi vicino a Putney Bridge. E' il classico Holiday Inn, sempre uguale a se stesso, stesse camere, stesso arredamento, stesso schema che si ripete sempre. Il personale è cortese, le camere abbastanza accaoglienti e la colazione abbondante e variegata.
La posizione è abbastanza buona sia per raggiungere il centro che per le zone adiacenti. Ben servito da mezzi pubblici (BUS) e fermata della metro abbastanza vicina (ca 1Km). Nel complesso abbastanza buono.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
italia
Recensore esperto
30 recensioni 30 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
13 voti utili 13 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Siamo stati in questo hotel in quattro, due adulti e due bimbe. L'hotel era molto pulito, il personale disponibile. La stanza non era molto grande, ma sufficiente per noi che eravamo in giro tutto il giorno ed in hotel solo a dormire. La camera è dotata di TV e servizio tè; non c'è frigobar, nè armadio. Il bagno, pulito, sufficientemente grande e nuovo è una chicca per un hotel londinese! La colazione del mattino è sufficientemente varia, anche se sempre la stessa. Lasciando perdere salsicce, uova fritte e fagioli, abbiamo apprezzato pane caldo con marmellata, pancakes al cioccolato, yogurt, frutta e cioccolato caldo (il caffè lasciava un pochino a desiderare) L'hotel si trova a 5 minuti a piedi dalle stazioni metro di West Kensington e West Brompton, sulla linea verde, con la quale in 10 minuti si è nel cuore di Londra. L'hotel non ha un ristorante interno, ma a tre minuti a piedi c'è un Mc Donald's, un ristorante indiano, un cinese, un ristorante vegetariano di fronte all'hotel e diversi negozi che vendono ogni tipo di sandwiches, oltre a Kebab...insomma, non si muore di fame!

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
Recensore super
55 recensioni 55 recensioni
21 recensioni di hotel
Recensioni in 36 città Recensioni in 36 città
55 voti utili 55 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

la posizione, letteralmente a due passi dalla metro (linea blu, la stessa che va a heatrow) è davvero ottima, ma il prezzo pieno (io ho prenotato con un' offerta speciale) è decisamente folle per un ecomostro le cui camere sono tutt'altro che lussuose. nel mio caso, in camera c'era una porta comunicante chiusa bruttissima, parti di mobili che cadevano, bagno davvero modesto. Spendere piu di 300 sterline per una camera doppia del genere non è proprio un buon affare

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

L'Hotel è in ottima posizione perché è in un quartiere non centralissimo ma nel quale si può trovare tutto ciò di cui si ha bisogno. A pochi passi, poi, ci sono due fermate della metropolitana, che a Londra ti porta davvero ovunque con pochissimo tempo. Per gli appassionati di calcio è anche a pochi passi da Stamford Bridge, lo stadio del Chelsea. Le stanze sono pulitissime e spaziose, la colazione abbondante e molto buona. Prezzo un pochino alto, ma all'altezza della struttura. Decisamente consigliato per visitare la città di Londra.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Holiday Inn Express Earls Court? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Holiday Inn Express Earls Court

Indirizzo: 295 North End Road, Londra W14 9NS, Inghilterra
Numero di telefono:
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili
Stile hotel:
N. 199 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 256 hotel per famiglie a Londra
N. 278 hotel romantici a Londra
Fascia prezzo (per notte): €130 - €241
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Express Earls Court 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Orbitz, Travelocity, Hotels.com, Cheap Tickets, Priceline, Tingo, Agoda, Expedia, BookingOdigeoWL, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express Earls Court. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Holiday Locanda Express Earls Court
Holiday Inn Express Earls Court Hotel Londra
Holiday Inn Express Earls Court Londra
Holiday Inn Express Earls Court Hotel London
Holiday Inn London
Express Holiday Inn Earls Court
Holiday Inn Express London

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Express Earls Court, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.