“In questo hotel ci siamo trovati molto bene” 3 su 5 stelle
Recensione di Marble Arch - Gloucester Place Hotel

Hai aggiunto Marble Arch - Gloucester Place Hotel ai Preferiti
Marble Arch - Gloucester Place Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   55 Gloucester Place | Marble Arch, Londra W1U 8JQ, Inghilterra (Marylebone)   |
Classificato al n.626 di 1.065 hotel a Londra
Bologna, Italia
“In questo hotel ci siamo trovati molto bene”
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Avevo richiesto una camera con letti singoli e mi hanno dato una stanza da 3 persone, molto ampia come ampio era anche il bagno. La posizione è ottimale, a pochi minuti a piedi da Oxford Street (e alla fermata della metropolitana di Marble Arch, più parecchie fermate di bus) come anche a pochi minuti da Marylebone Street e Baker Street (e relative fermate della metropolitana). L'ho trovato ottimo per un soggiorno di alcuni giorni, buona la colazione. Staff molto gentile.
Unico lato negativo: non mi è piaciuto il fatto che siano dovute 20 sterline in più per il pagamento con carta di credito (se avessimo pagato con carta di debito non avremmo pagato nulla in più). Non è corretto a mio parere o, quanto meno, il cliente deve saperlo al momento della prenotazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

buonissima posizione 5mininuti a piedi da oxfordstreet e alla fermata di marble arch!buon rapporto qualità prezzo..camera matrimoniale veramente piccolina ma nel complesso tutto ok!pulizia puntuale e eccellente!la colazione ok,viene servita ogni mattina fino alle 10 in una piccola saletta!non parlano italiano x niente,molto gentili e alla mano!consigliato! (ho soggiornato la prima settimana di gennaio 2010)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Prov. MI
3 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2009

L'hotel si trova in una zona interessante e questo è un punto a suo favore.
Tuttavia è troppo spartano ed essenziale. La pulizia non manca ma la camera assegnataci (due adulti e una ragazza di 18 anni) era piccola e ingolfata di coperte, copriletto e piumoni. Eravamo a fine maggio ... Oltre a questo, la camera - all'ultimo piano - era davvero scomoda da raggiungere, soprattutto con i bagagli.
La potenza dell'acqua erogata era inesistente, per cui la doccia diventava un problema e un gioco di pazienza !
La colazione era appena sufficiente, servita in un piccolo scantinato.
Insomma, un posto certamente idoneo per dormire qualche notte ma ritengo che in zona esista qualcosa di meglio. Prezzo: non proprio all'altezza di quanto proposto "sulla carta".

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Marble Arch - Gloucester Place Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marble Arch - Gloucester Place Hotel

Indirizzo: 55 Gloucester Place | Marble Arch, Londra W1U 8JQ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Marylebone
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.626 di 1.065 hotel in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Marble Arch - Gloucester Place Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Budget Places, EasyToBook, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marble Arch - Gloucester Place Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gloucester Place Hotel Londra
Londra Gloucester Place Hotel
Marble Arch - Gloucester Place Hotel Londra
Gloucester Place London
Hotel Gloucester Place

Se siete i proprietari o gestori di Marble Arch - Gloucester Place Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.