“londra a 2 passi di metro!” 4 su 5 stelle
Recensione di TheWesley

Hai aggiunto TheWesley ai Preferiti
TheWesley
4.0 su 5 Hotel   |   81 - 103 Euston Street | Camden, Londra NW1 2EZ, Inghilterra (Nome precedente: MIC - Hotel and Conference Center) (Camden / Primrose Hill)   |
Prezzo speciale
20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.496 di 1.075 hotel a Londra
Francavilla Al Mare, Italia
“londra a 2 passi di metro!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

viaggio con i miei genitori...prenotato stanza 328 e 326...insicurezza su mic hotel fino all'ultimo...e sollievo per aver trovato un hotel al di sopra delle nostre aspettative!
pulizia della stanza,comodità della camera, posizione dell'hotel(metropolitana proprio di fianco e zona fuori euston station con ristoranti come Nando's che dopo una giornata a girare ti salvano per la cena),colazione buona per dolci ed ottima per salati, qualità del sonno ottima, stanza totalmente insonorizzata, pub di fianco all'hotel buono solo per birretta, per cena vicino all'hotel consiglio Nando's se vi piace il pollo.ci tornerei ad occhi chiusi!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

602 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

treviso
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

l'hotel è un pò decentrato a euston, ma è attaccato alla fermata della metro, per cui abbastanza comodo.
le stanze sono comode e gradevoli, anche se il bagno con doccia è un pò piccolino.
le camere sono sileziose e il letto è comodo
la colazione abbastanza varia, anche se prevalentemente all'inglese
in ogni caso è un hotel non proprio economico per la sua categoria, ma non male

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2011

Volendo contenere il budget, ma avendo comunque bisogno di una comoda dormita a londra, il MIC ha fatto al caso mio. Ho trovato una stanza con un letto comodo e insonorizzata.
Tuttavia il personale non è molto professionale (al mio arrivo del personale di servizio stava festeggiando il compleanno di una cameriera nella stanza che sarebbe dovuta essere la mia!!!) e gli altri piani della struttura sono adibiti a una specie di dormitori per studenti.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

Siamo stati un fine settimana ed praticamente in albergo abbiamo solo dormito...
La mia stanza era piccolina ma confortevole e pulita. La prima colazione, internazionale, di buon livello. l'Hotel praticamente si trova a due passi dalla fermata della metro Euston Sqare da dome si arriva in pochi minuti in pieno centro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2011

Hotel eccellente con camere confortevoli e personale molto gentile e disponibile. Servizio e pulizia sono ottimi. La colazione offre un ottimo English breakfast, abbondante e vario; il ristorante, per chi volesse usufruirne, offre piatti genuini con predilezione per il cibo biologico. La posizione è ottima, a due passi dalla stazione di Euston e dalla metropolitana di Warren Street (una sola fermata per Oxford Circus) e a dieci minuti (a piedi) di distanza dal bellissimo Regent's Park. L'hotel ha fatto la scelta etica di dedicare un piano agli studenti universitari (se qualcuno temesse per la tranquillità, posso assicurare che non ci si accorge nemmeno della loro presenza, anche perchè la selezione è rigorosa ed attenta) con stanze singole comode e pulite, ed offrendo una assistenza calorosa e dal sapore familiare. Conosco Londra e devo dire che questo hotel è stato per me una bellissima scoperta che mi sento di consigliare sia per un soggiorno turistico che per un periodo di studio presso un College inglese.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara
3 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2010

Ho trascorso 2 notti in questo Hotel, situato in una buona zona di Londra a soli 100m dalla "EUSTON underground station" dalla quale potrete raggiungere velocemente ogni angolo della città. L' Hotel, stilisticamente parlando non è nulla di che, un po'impersonale, ma la pulizia è stata eccellente e per gli standard di Londra c'è di che stupirsi... Il bagno era nuovo e molto funzionale, in proporzione quasi più grande della camera da letto che devo dire essere un po' sacrificata, con soffitto un po' basso e con ben poco spazio ai latti del letto. Da sottolineare la mancanza di un frigobar, in compenso vi era il phon, il kit per prepararsi il thè e la connessione internet GRATUITA. Inoltre se necessitate alla Reception hanno anche gli adattatori per le prese europee. Ecco, parlando della Reception devo dire che dalle recensioni mi sarei aspettata qualcosa di meglio, in realtà sono cordiali ma non si spremono più di tanto per aiutarvi, o meglio, mi hanno dato l' impressione che facciano il minimo indispensabile.
Per quanto riguarda la colazione dò voto 6, la stanza in cui la servono sembra una mensa scolastica (veramente triste) però era abbastanza variegata.
In conclusione posso dire che tornerei a soggiornare in questo Hotel anche se forse il rapporto qualità prezzo (ho pagato una camera matrimoniale circa 170 Euro a notte) non è dei migliori, diciamo che il connubio tra posizione e pulizia, lo rendono un buon posto in cui soggiornare.
Ottimo il Pub davanti all' albergo in cui potersi fare l'aperitivo!
P.S. Data la dimensione della camera non consiglio questo hotel per lunghi soggiorni.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

Il MIC Center si trova a 30 mt dalle stasioni della metro di Euston e Euston Street; è pulito, lo staff è gentile e sempre pronto ad aiutare; la colazione abbondante; la nostra camera era silenziosa (309), mentre quella dei nostri compagni di viaggio (315) più rumorosa. Nel complesso ci siamo trovati molto bene!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Conosci TheWesley? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su TheWesley

Indirizzo: 81 - 103 Euston Street | Camden, Londra NW1 2EZ, Inghilterra (Nome precedente: MIC - Hotel and Conference Center)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Camden / Primrose Hill , Marylebone , Regent's Park / Kings Cross
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 289 hotel di lusso a Londra
N. 301 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — TheWesley 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Priceline, Orbitz, Agoda, Tingo, TripOnline SA, LondonMarketing.com, BookingOdigeoWL, Expedia, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso TheWesley. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
TheWesley Londra
Mic - Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di TheWesley, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.