“Comodo, tipica sistemazione a Londra” 3 su 5 stelle
Recensione di Jesmond Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Londra
Jesmond Hotel
63 Gower Street, Londra WC1E 6HJ, Inghilterra (Bloomsbury / Holborn)   |
Classificato al n.58 di 517 B&B / Pensioni in Londra
Pisa, Italia
“Comodo, tipica sistemazione a Londra”
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Il jesmond hotel non è male...è caro, come tutti gli hotel e B&B decenti di Londra del resto...! Il posto è carino e l'hotel è in una posizione molto ben collegata (ci passano vari bus e è molto vicino a Goodge St della northern line. Avevamo letto che le camere che davano su Gower st erano molto rumorose, ma dopotutto noi abbiamo dormito bene! Il bagno, microscopico, è in linea con tutti i bagni di Londra...con i rubinetti dell'acqua calda e fredda odiosamente separati... La colazione è così così...cose all'inglese, si può scegliere, oltre alle cose del bouffet (c'è poco...porridge, bevande...marmellata e un barattolone di nutella - poco invitante - a cui si può attingere con il proprio coltello...) si può scegliere tra uova, pomodori, fagioli, bacon (non all'americana, ma rosa e molliccio e parecchio grasso)...il personale è cordiale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

426 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

italy
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Nel caos degli alberghi londinesi il Jesmond si distingue per il buon rapporto qualità prezzo e per la comodità.
Vicinissimo alla metropolitana e alla fermata degli autobus
La struttura non possiede ascensore e per questo Vi consiglio di riservare una delle stanze al pian terreno.
La mia room era abbastanza spaziosa per tre persone e dotata di tutto l'occorrente per fare un caldo tea.
Il bagno invece era per così dire essenziale.
Vi è anche un caminetto che però è solo di veduta...
Durante i mesi estivi è possibile passare qualche momento di relax nel giardinetto attiguo.
La stanza della prima colazione è nel basement.
Tutto buonissimo!!!
Potete scegliere tra la continental e la english breakfast.
Continuo a ricordare la fragranza del pane tostato e della marmellata di fragole.
La sala colazione è anche sala di lettura, televisone ed internet.
Io ci ritornerei!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Il Jesmond è uno dei tanti hotel di Gower st. e sicuramente si distingue per l'ottima posizione. A nemmeno 5 min a piedi dal British e altrettanti da Russell Square (decisamente una delle più belle piazze di Londra). Camere spartane ma comode e bagni in condivisione ma molto puliti e comunque comodi.
Connessione wireless molto buona.
Compresa nel prezzo c'è anche la colazione, decisamente soddisfacente.
Molto consigliato a chi si accontenta facilmente. Buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Alessandria, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Ho soggiornato 3 notti nella camera singola con servizi igienici inclusi.
Il bagno è di recente ristrutturazione mentre il resto della camera sembrava lasciata a se stessa:
La moquette sembrava visivamente maltenuta come la testata del letto in tessuto che presentava degli aloni scuri.
Le lenzuola erano pulite ma non posso dire lo stesso degli asciugamani che seppure non li abbia utilizzati presentavano aloni di macchie da scolorimento/lavaggio e davano pertanto l' impressione che fossero stati molto usati .
La colazione all ' inglese era soddisfacente con salsiccia, fagioli, pomodoro,uova e bacon.
Inoltre erano disponibili vari The',succo all' arancia,latte freddo, marmellate, burro, nutella e frutta.
La signora che si occupava della colazione era anche molto gentile.
Il ragazzo alla reception, Beck, era poco accogliente e un pò impacciato nel rispondere per eventuali indicazioni/informazioni sulla città.
Appena sono arrivato in hotel il ragazzo mi ha chiesto i soldi dell' intero soggiorno......quando sono ripartito c'era al suo posto una signora bionda molto più disponibile e professionale che mi ha tenuto in albergo anche il bagaglio dopo il check out.
La stazione della metropolitana più vicina( 5 minuti a piedi) è "Goodge Street" sulla " Northern Line" e in alternativa c'è "Russell Square" (10/15 minuti a piedi) sulla "Piccadilly Line" che è la linea che collega il centro di Londra con Heathrow.
Consiglio questo albergo solamente se si vuole necessariamente limitare il budget di spesa per il soggiorno e si vuole rimanere in una zona molto vicina al centro della città

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Ragusa, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

La stanza era troppo piccola per ospitare tre persone ( due adulti e un bambino ), infatti mancava lo spazio per appoggiare le valige. Il bagno, anch'esso piccolo, non era areato a sufficienza. La pulizia in genererale era accettabile. La colazione era soddisfacente.
Abbiamo avuto la spiacevole sorpresa di non trovare al nostro arrivo in aeroporto il taxi che l'albergatore aveva promesso di inviare, siamo rimasti da mezza notte all' una del mattino in aeroporto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

abbiamo soggiornato 4 notti in questo hotel; sicuramente la prima parola che mi viene in mente è "english".... un po' freddino l'ambiente e il personale anche se, devo dire, disponibile a richiesta. Colazione abbondante e possibilità di colazione inglese.
Ci sono sia camere con bagno privato che camere con bagno in comune. L'unico problemino, almeno per noi, il traffico..... Gower Street è una strada piuttosto trafficata anche di notte e per un sonno perfetto conviene chiedere la camera sul dietro dell'edificio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Sondrio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2010

Abbiamo soggiornato per 2 notti in questo B&B di una quindicina di camere. La nostra era a piano terra ma silenziosa e ben isolata, riscaldata, pulita e ordinata, munita di bollitore e asciugacapelli, biancheria per il bagno in camera che era piccolo ma confortevole. Eravamo in due ma la camera era per una famiglia di 3/4 persone. Per le camere ai piani superiori non c'è ascensore.
Zona tranquilla ben servita dai mezzi pubblici (stazione metro di Goodge Street a 2 minuti a piedi), posizione centrale a due passi dal British Museum.
Ottima la english breakfast cucinata al momento. C'è la possibilità di consultare il WEB proprio dalla saletta delle colazioni.
Personale molto cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Jesmond Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Jesmond Hotel

Indirizzo: 63 Gower Street, Londra WC1E 6HJ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury / Holborn
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.58 di 517 B&B / Pensioni in Londra
Jesmond Hotel Londra
Sport Hotel Vittoria Tonale
Jesmond Hotel London
Londra Jesmond Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Jesmond Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Jesmond Hotel ai Preferiti