“ottimo per il prezzo pagato” 4 su 5 stelle
Recensione di easyHotel London Earls Court

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Londra
easyHotel London Earls Court
Hai aggiunto easyHotel London Earls Court ai Preferiti
42 - 48 West Cromwell Road | Earl's Court, Londra SW5 9QL, Inghilterra   |
Classificato al n.571 di 1.065 hotel a Londra
Verbania, Italia
“ottimo per il prezzo pagato”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Trovare il bagno in camera, arredi moderni e niente moquette a Londra è già difficile, ma ad un prezzo così basso e così comodo ai mezzi e ai locali, davvero incredibile.
Mi pare poca cosa dover rinunciare ad un pò di metratura per ottenere tutto questo.
Unico neo: temperatura mai giusta a causa del riscaldamento centralizzato. Risultato sempre molto caldo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 giorni: hotel distante circa 4-5 minuti a piedi dalla fermata Earls Court (molto comoda perchè passano ben 2 linee della metro con le quali si raggiungono le varie zone del centro di Londra) dove si possono trovare supermercati (come il Tesco aperto 24 ore su 24), pub, banche, ristoranti, mcdonald's, Kfc, starbucks (anche se consiglio il caffè espresso della catena "Costa" e di "Greggs Cafe", a mio avviso molto più buoni), tabacchi, edicole.

Abbiamo prenotato con 1 mese di anticipo una Twin Room with window.

PRO: la camera era spaziosa, letti comodi e davvero pulita. Importante sottolineare la mancanza della moquette che non è sinonimo di igiene. Non è facile trovare il parquet nelle camere degli hotel londinesi e devo dire che questo è un gran punto a favore dell' easyhotel.
Il bagno è davvero piccolo, ma c'è tutto l'essenziale e l'acqua è sempre calda. Non c'è la presa della corrente nel bagno quindi il phon o il rasoio dovete collegarli nelle prese fuori dal bagno.
Abbiamo dato uno sguardo a delle camere aperte nel piano e devo ammettere che difficilmente saremmo riusciti a soggiornare in una small room: oltre al letto c'è giusto lo spazio per 1 persona per andare in bagno e la valigia viene inserita sotto il letto. Questo è molto soggettivo in base a ciò che una persona desidera dalla propria vacanza.
I ragazzi/e della reception non parlano italiano (avevo letto nei commenti di altri utenti di ragazze che parlavano italiano, ma noi non le abbiamo incrociate durante il nostro soggiorno).

CONTRO: siamo arrivati in hotel verso le 13.30 e se si desidera la camera prima delle ore 15.00 bisogna pagare un supplemento (da 5 a 15 pounds in base a quante ore prima si effettua il check in). A Londra si è registrato un caldo pazzesco con punte di 25-26 gradi e a noi è stata assegnata la camera al 3° piano: le scale per salire sono abbastanza ripide per i primi 2 piani, ma il terzo è davvero qualcosa di assurdo!!!
L'abbiamo rinominato il Passo dello Stelvio: una pendenza mostruosa e salire con la valigia non è una passeggiata di salute, ve lo assicuro.
Abbiamo scoperto (per fatti nostri) il giorno seguente che se si prende l'ingresso secondario ci sono delle scale molto più agevoli rispetto a quelle principali.
Tutto ciò credo sia perchè il 3° piano è stato ricavato successivamente.
La nota peggiore del soggiorno è stata la temperatura della camera: essendo all'ultimo piano tutto il corridoio era bollente (illuminato da mille faretti che peggiorano la situazione) e le camere ancora peggio.
Abbiamo chiesto ben 3 volte di aumentare l'aria condizionata, ma abbiamo capito che i nostri tentativi non sono serviti a nulla. Non sappiamo se non ce l'hanno voluta alzare oppure era già al massimo, ma quello che conta è che di notte ci siamo dovuti arrangiare con un mini ventilatore che smuoveva aria bollente.
Ci volevano cambiare camera, ma l'hotel non aveva più camere libere.
Altri italiani presenti nell'hotel si lamentavano dello stesso problema.
Nella camera oltre alla temperatura vi avviso che c'è un fascio di luce verde che vi terrà compagnia (credo sia l'allarme anti-incendio) e le sirene delle ambulanze che passano frequentemente.

Ho fatto un riassunto sperando che possa tornare utile a chi stia pensando di prenotare questo hotel.
Per quanto ci riguarda ci siamo trovati bene per pulizia, posizione e grandezza della camera, ma se dovessimo tornarci chiederemo sicuramente di NON essere messi all'ultimo piano!

Buone vacanze a tutti!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 6 notti e siamo rimasti davvero soddisfatti!
Abbiamo scelto una small without window perchè volevamo assolutamente risparmiare, in quanto ci interessava visitare Londra e non passare il tempo in hotel!
La stanza e il bagno sono piccoli, ma tutta la camera è di nuova costruzione, molto pulita e decisamente funzionale, soprattutto se paragonato ad altri hotels del centro-città che sono costruzioni vecchie, sporche e spesso il bagno cade a pezzi!
E' in zona comodissima, vicina al centro, a pochi passi dalla fermata della Tube e circondata da supermercati, pub, fast-food..
Ovviamente, prima si prenota e meno costa il soggiorno, quindi è consigliabile effettuare la prenotazione almeno 2-3 mesi prima! :)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

La premessa è che abbiamo prenotato questo hotel perchè....l'unico disponibile durante il week end del queen jubilee e lo abbiamo anche pagato oltre 70£ a notte: ok, tanto ma quelle date tutti gli alberghi erano alle stelle!
Siamo arrivati davvero prevenuti per le recensioni lette...bè, ci siamo dovuti ricredere!
Abbiamo prenotato una doppia con finestra...si, la stanza è piccola e il bagno ancora di più ma pulita ( molto per i canoni english) e, comunque, vivibile per quel poco tempo che si sta in camera quando si visita una città! Inoltre, la posizione è fantastica ( vicinissima alla metro) e sulla piccadilly che porta direttamente a heatrow! Il personsale è cortese e per 2 pound offrono anche il servizio di deposito bagagli. Io ci tornerò sicuro, sperando che prenotando in anticipo ci costi anche di meno!

napoli
1 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

ragazzi sconsiglio a chiunque di alloggiare in questo albergo :
avevo preso una standard room con finestra ma con il senno di poi avrei preso una small.
le standard sono minuscole, non c'è neanche lo spazio x vestirsi. ogni mattina bisognava fare i conti con i piedi del letto che praticamente sono delle armi pericolosissime(ho quasi perso le ginocchia), le finestre erano sì grandi ma non potevano aprirsi e non era in nessun modo possibile cambiare aria alla stanza. i bagni sono invivibili e se avete la fortuna di riuscire ad ''andare'' posso dirvi che l'esperienza è pessima dato che praticamente si impesta un intero piano con la puzza. non c'è spazio x mettere un bagaglio ma addirittura anche uscire dalla stanza è un'ardua impresa dato che bisogna infilarsi tra la porta e il muro.(una persona un pò più in carne credo non potrebbe mai passarci). i le stanze sono sporchissime, c'è polvere ovunque, le coperte sono small dato che arrivano ad altezza ombelico. (dovevo dormire con i calzini dato che uscivano i piedi di fuori. ed infine come se non bastasse l'utlimo notte ho dovuto anche sentire un festino hip hop che si stava svolgendo nell'edficio a fianco che era adiancente alla mia stanza. sono andato a protestare e la risposta del tipo alla reception era che il sabato bisogna divertirsi e fino alle tre non potevo dire niente!
un consiglio, non andateci mai!!!

Meda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ho prenotato una stanza "small room no window" per 2 persone a £37,5 per notte per 3 notti quindi totale £112,50.
Rapporto qualità/prezzo eccellente!! a Londra in hotel/B&B vicino alla metropolitana e a 3 fermate da Victoria e 6 da Piccadilly circus (senza cambiare) a meno di £50 e più non si trova nulla.
Questo prezzo escude ogni tipo di servizio (pulizia stanza, tv, deposito bagagli, check-in anticipato, check-out posticipato ecc...) che qualora si voglia richiederne uno o più sono tutti a pagamento extra.
Non c'è la colazione nemmeno a pagamento, bisogna arrangiarsi da soli e personalmente consiglio di andare al supermercato (Tesco è il migliore per qualità/prezzo) a comprarsi qualcosa e con 3 o max 4 sterline si fa una colazione buonissima e sostanziosa.
Il sito dell'hotel spiega bene tutto nei dettagli per evitare spiacevoli sorprese ai viaggiatori pretenziosi e che non si sanno adattare.
Al check-in viene data una carta (electronic room key) per entrare e uscire dalla stanza e dall'hotel a qualsiasi ora del giorno e della notte, non c'è nessun vincolo di orario e in reception c'è sempre qualcuno 24/24h.
La posizione (14 Lexham gardens) è ottima, in 5 minuti a piedi si arriva alla metro di Earl's Court.
La zona trovandosi nel west di Londra è ricca, gli edifici sono bellissimi ed è un piacere passeggiare.
Sullo stradone della stazione metro (Earl's Court Road) ci sono un sacco di bar, ristoranti, supermercati ecc.. non manca niente.
La stanza (n° 4.3 quarto piano) era minuscola, la più piccola che avessi mai visto in vita mia, circa 7 o 8mq.
L'hotel dispone di altri tipi di stanze diverse per dimensioni, presenza o no di finestre ecc..
Nel nostro caso (small room no window) c'era solo un letto (comodo) e il bagno (cioè niente comodino, armadio, scrivania, mensole, sedie ecc..) solo un matrimoniale e il bagno privato/ensuite.
Per capirci il bagno ha pareti di plastica ed è "a tiny loo", se si allargano le braccia si tocca da parete a parete.
Non ci sono prese di corrente in bagno ed è dotato solo di sapone liquido e carta igienica, nient'altro.
La valigia va tenuta ai piedi del letto o dietro la porta o dove vi pare, vedete un po' voi..
Sconsigliata per i claustofobici.
La camera
C'è aria condizionata non regolabile manualmente, per richieste di temperatura bisogna chiedere in reception.
L'hotel sono 4 piani senza ascensore e le scale sono tante, piccole e ripide, fate attenzione.
Il personale è gentile e cordiale.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Sono appena stata in quest' hotel: stanze piccole, arredamento al minimo dell'essenzialità, letto e cuscini ultra comodi, Il bagno è veramente molto piccolo, come la cabina dell'aereo + un altra mezza, aqua calda a qualsiasi ora
POSIZIONE OTTIMA: fermata più vicina Earl's Court a 5 minuti a piedi ed oltretutto servitissima.
PREZZO VS QUALITA': ottimo
Staff molto cortese e disponibile

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci easyHotel London Earls Court? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel easyHotel London Earls Court

Indirizzo: 42 - 48 West Cromwell Road | Earl's Court, Londra SW5 9QL, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
EasyHotel London Earls Court Londra
Easyhotel Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di easyHotel London Earls Court, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.