“Ci sono tornato e mi sono trovato bene” 4 su 5 stelle
Recensione di Park Plaza Riverbank London

Hai aggiunto Park Plaza Riverbank London ai Preferiti
Park Plaza Riverbank London
4.0 su 5 Hotel   |   18 Albert Embankment, Londra SE1 7TJ, Inghilterra (Waterloo / South Bank / Southwark)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.288 di 1.073 hotel a Londra
milano
“Ci sono tornato e mi sono trovato bene”
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

E' la seconda voltache torno in questo hotel. Ha delle tariffe molto interessanti per il fine settimana, incluso la colazione. Certo se riesci a farti dare una camera che si affaccia sul Tamigi e' il massimo, ma di solito sono riservate alle tariffe superiori.
Le camere sono oolto confortevoli, abbastanza spaziose, anche se non mastodontiche e molto pulite.
Unica pecca il sistema di riscaldamento ad aria calda che e' abbastanza rumoroso e se siete dei tipi freddolosi, puo' essere fastidioso lasciarlo acceso tutta la notte.
L'albergo e' diviso in due parti, il riverbank che e' dove sino stato io ed un altro lato (di cui non ricordo il nome) piu' lussuoso.
Bella e ampia hall, colazione abbondante a buffet e WiFi gratuito.
Si trova a 5 minuti a piedi da Vauxhall e dall'albergo si puo' ammirare sull'altro lato del Tamigi, Westminster e il Big Ben.
Di fronte all'albergo passano anche numerosi autobus che ti portano verso Waterloo.
Ottima scelta, sicuramente al prezzo di 120 EUR per notte in 2 incluso tasse e colazione, e' da raccomandare per essere a Londra, citta' sicuramnete non tra le piu' economiche.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

2.003 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Vacanza fatta a fine dicembre 2011. L'hotel è centralissimo e ben collegato con i mezzi, sia metro che autobus. A piedi si raggiunge tranquillamente la stazione di Vauxhall (metro, autobus e treni) e in 15min si arriva a westiminster. La stanza matrimoniale è ampia e pulita così come il bagno con doccia e vasca separate. Il letto è molto comodo e la temperatura della stanza si può tranquillamente regolare con il termostato. Il televisore ha un'ampia scelta di canali anche Rai (1,2,3). Il personale è sempre cordiale e disponibile. Decisamente raccomandato. Ci tornerò.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
da Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Vacanza fatta nel Giugno del 2009
Consigliamo a tutti, coppie, gruppi di amici e famiglie sia con bimbi che senza, questo splendido Hotel, è centralissimo, e questo permette di visitare l'intera città a piedi e con i mezzi pubblici. Solo a vederlo si può capire che tipo di qualità offre. Il personale è di una cortesia estrema, le camere sono pulitissime e di un ordine quasi eccessivo. E' eccellente in tutto!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Portogruaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

quando siamo entrati nella nostra stanza al sesto piano ci siamo trovati di fronte ad una vista mozzafiato sul tamigi e sul bigben dall'ampia vetrata! Avevamo prenotato una camera standard con booking, ma con 30P a notte è possibile avere questa camera con vista splendida! da chiedere assoluatmente!!
Il bagno andava pulito un pò di più....ma nell'insieme è davvero un'esperienza magnifica!
Wi-fi incluso e a disposizione ovunque.
Parcheggio vicino con 26 P al giorno (!)
Attenzione : la metro più vicina è Vauxall e per raggiungerla servono 10 minuti a piedi.
Attraversando il fiume si è in pieno centro. Dall'hotel a Westminter Abbey servono esattamente 30 minuti a piedi.
Da consigliare!!!! Ottime le offerte che propone l'hotel : consultare direttamente il sito.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Ho soggiornato in questo albergo nel dicembre 2010. Un buon albergo di una nota catena internazionale, pertanto con uno standard di servizio certamente all'altezza del nome. Quello che in assoluto vale il prezzo di questo albergo è la vista pregievole sul tamigi, parlamento e big ben delle camere con vista (consigliatissimo l'upgrade...tra l'altro abbastanza accessibile come prezzo). La posizione leggermente decentrata ma proprio grazie a questa permette una vista che ritengo assolutamente unica a Londra! Le camere sono spaziose, ben curate e pulite! Cosngilatissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Aosta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

Lo scorso settembre siamo stati a Londra con un viaggio organizzato da un'agenzia di Chieri. Abbiamo pernottato per 4 notti in questo bellissimo hotel, situato sulle rive del Tamigi. Ci siamo trovati benissimo! L'hotel è bello, moderno ,pulito e il personale è cordiale. Inoltre la sua ottima posizione permette di raggiungere il cuore di Londra tranquillamente a piedi con una bella passeggiata. Lo consigliamo!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2011

Ho soggiornato all’hotel Park Plaza Riverbank di Londra per tre giorni a metà febbraio. Bella la hall, efficiente e gentile il personale. Quattro veloci ascensori conducono alle camere: spaziose, pulite, ben arredate e davvero dotate di ogni confort (persino prese elettriche internazionali, non abbiamo avuto bisogno di alcun adattatore); bellissimo, grande e nuovo anche il bagno, con doccia e vasca. La mia camera era laterale ed affacciava su un edificio deserto, guardando verso sinistra dalla grande finestra, parzialmente apribile, vedevo la ferrovia (il rumore dei treni si sente un po’), mentre a destra scorgevo il Tamigi, affascinante. Buona e davvero abbondante la colazione, con ogni genere di cibo. Ho cenato solo una sera in hotel: apprezzabile per chi come me si adatta facilmente anche alla cucina non italiana. L’albergo si trova in una zona tranquilla dalla quale si può raggiungere il centro città con una passeggiata non troppo impegnativa. Anche la fermata della metro, pur se non vicinissima, è facilmente raggiungibile a piedi. Non ho utilizzato i bus che fermano di fronte all’hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011

Conosci Park Plaza Riverbank London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Plaza Riverbank London

Indirizzo: 18 Albert Embankment, Londra SE1 7TJ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Waterloo / South Bank / Southwark
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 199 hotel di lusso a Londra
N. 210 hotel romantici a Londra
N. 233 hotel per famiglie a Londra
N. 241 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Park Plaza Riverbank London 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Lastminute, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelTravel.com, HotelsClick, Agoda, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Plaza Riverbank London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Plaza Riverbank London Hotel Londra
Park Plaza Riverbank London Hotel London
Park Plaza London
London Park Plaza
Riverbank Park Plaza London

Se siete i proprietari o gestori di Park Plaza Riverbank London, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.