“Essenziale” 3 su 5 stelle
Recensione di European Hotel

e 1 altro sito.
Hai aggiunto European Hotel ai Preferiti
European Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   11-15 Argyle Square, Londra WC1H 8AS, Inghilterra (Bloomsbury)   |
Classificato al n.779 di 1.049 hotel a Londra
“Essenziale”
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Comiciamo dai punti positivi:
-la posizione è ottima a due passi dalla stazione metro di King's Kross (da cui si accede a gran parte delle linee della underground) e dalla stazione ferroviaria di St.Pancras (treni anche per l' aeroporto Luton).
-il prezzo è senza dubbio conveniente e competivo per un soggiorno al centro di Londra.
-la pulizia è buona e soddisfacente.
Lati "negativi":
scegliete questa sistemazione se quello che vi interessa è un posto economico e senza troppi fronzoli dove dormire;le stanze sono piuttosto piccole e soprattutto il bagno è veramente RIDOTTO. (Io ho prenotato 2 stanze e una delle due era nel seminterrato con vista sul muro e l' umidità a Novermbre era davvero tanta). La colazione è solo la tipica inglese.

Ho soggiornato in Novembre 2009.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Pisa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Sicuramente non sarà il massimo per essere un 2 stelle ma a 50 metri dalla stazione di King's Cross è ottimo!
Ogni volta che vengo a Londra, alloggio qui o negli altri hotel della stessa catena e finora non mi sono mai capitate camere così orrende! ok, certo, non è il Ritz o un 5 stelle ma se volete girare/visitare Londra e vi serve un posto solo per dormire, va più che bene!
Camere non grandi, non come le nostre matrimoniali, letto ad 1 piazza 1/2, bagno minuscolo ricavato in un incavo del muro, dove bisogna essere contorsionisti per entrarci ma nel contesto pulito! dall'ultima mia volta a Londra, l'ho trovato rinnovato: pavimento in legno a listoni, pittura fresca, letti nuovi ecc..beh, meglio così! La zona è tranquilla e piena di B&B, hotel, ristorantini ecc.
La colazione, ovviamente, è soltanto in formato british: uova, bacon, fagioli, salsiccine, pane, burro, marmellata. Se volete altro, andate al supermercato.
Consigliato a giovani con poche pretese e per chi si ferma pochi giorni in città e vuole girare in libertà.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Forse non è il massimo per essere un 2 stelle ma a 50 metri dalla stazione di King's Cross ti permette di essere in qualunque zona di londra senza dover cambiare linea della metro. Nonostante sia vicino alla stazione in camera non si sentono schiamazzi e la zona è tranquilla. Colazione soltanto in formato british quindi se dovete starci a lungo fate i conti con il vostro fegato. Stanza piccolina e al terzo piano senza ascensore ma in compenso era almeno pulita.
consigliato per chi si ferma pochi giorni in città e vuole girare in libertà

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

La camera non è il massimo.. molto piccola e il bagno anche ad incastro.
Ma se bisogna solo dormirci va benissimo.La posizione è centralissima..2 minuti da king cross uno dei principali snodi della metro di londra. 75 sterline a notte, ma è pur vero che il periodo era fra natale e capodanno e come tariffa ci puo stare.
Consigliato per brevi soggiorni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Verona
2 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

L'albergo si salva solo per la sua ottima posizione proprio a fianco della stazione metro King's Cross, dalla quale è possibile raggiungere comodamente tutte le zone di Londra. Sapevo a cosa andavo incontro, ma se pur in linea con gli standard londinesi, era peggio di ciò che mi aspettavo. La nostra camera (una "doppia") era angusta ed il bagno ancora di più. La stanza delle colazioni si trovava praticamente nei sotterranei, la colazione orrida: su ogni tavolo era presente un vasetto di marmellata praticamente sempre aperto che non veniva mai sostituito (non ci siano azzardati a mangiare quella marmellata). Per fortuna siamo rimasti solo 2 notti, perchè dopo un po' ci si sente soffocare là dentro. Personale un po' scortese e dall'aspetto poco affidabile. Pulizia generale al limite delle decenza.

Roma
2 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

£ 75/notte per una doppia che alla fine era uno sgabbuzzino, con un letto ad una piazza e mezzo, bagno che odorava di latrina e pieno di macchie di umidità nonchè macchie di funghi e sporcizia dappertutto. Necessarie assolutamente le ciabatte per entrare in doccia.
Colazione pessima, pochissima scelta e di pessima qualità.
Ottimo solo per la vicinanza alla metro St. Pancras/King's Cross (50 m), ma a parte questo da evitare se non si vuole tornare a casa con qualche cosa di sgradito.
Fantastico il rumore delle tubature dopo che si è andati in bagno. Almeno dieci minuti di frastuono prima che smette. Per poi ripartire non appena qualcun altro va in bagno.

Rapporto qualità/prezzo decisamente non adeguato.
Sconsiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Se non fossi mai stato a londra direi che questo hotel sarebbe da demolire, ma avendo gia' avuto una piccola esperienza in passato posso dire che questa struttura e' in linea con tutte le altre che si trovano nella city(ovviamente di pari categoria). Hotel abbastanza pulito nel complesso,noi avevamo una camera molta piccola ma dotata di servizi . Colazione all'inglese molto scarsa,Personale non educatissimo,si vede proprio che non e' il loro mestiere...............! Nota veramente positiva e' la posizione di questo hotel,si trova in zona centrale praticamente a ridosso della stazione di king cross. Se si ha un p'o' di spirito di adattamento e utilizza la struttura solo per pernottare allora lo consiglio vivamente,se invece cercate confort e buona cucina allora cambiate hotel. BUON VIAGGIO A TUTTI.

Consiglio sulle camere: fatevi dare le stanze ai piani inferiori,altrimenti dovrete fare rampe di scale in legno strette e s
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci European Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel European Hotel

Indirizzo: 11-15 Argyle Square, Londra WC1H 8AS, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury , Euston / Kings Cross /St Pancras
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.779 di 1.049 hotel in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — European Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso European Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
European Hotel London
European Hotel Londra
European Hotel King Cross
London Hotel European
Londra European Hotel
European Hotel Argyle Square

Se siete i proprietari o gestori di European Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.