“Dormire a Londra” 4 su 5 stelle
Recensione di Generator Hostel London

Hai aggiunto Generator Hostel London ai Preferiti
Generator Hostel London
3.0 su 5 Rifugio   |   37 Tavistock Place | Russell Square, Londra WC1H 9SE, Inghilterra (Camden / Primrose Hill)   |
Offerte hotel
Tariffa speciale
£21 (GBP)
Classificato al n.63 di 623 Altre sistemazioni a Londra
Genova, Italia
“Dormire a Londra”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sono stata due volte in questo ostello: una settimana in ottobre 2013 e una in luglio 2014.
Entrambe le volte in dormitorio femminile. Esperienza positiva. Le camere non sono grandissime ma ci si sta senza grossi problemi. Molto pulito. Posizione comodissima sia alla fermata "Russel Square" del metrò e alle stazioni ferroviarie di St.Pancras e King's Cross. A pochi passi dal British Museum. Molta attenzione per la sicurezza: alla sera per poter accedere alla piazzetta antistante l'ingresso e all'ostello bisogna mostrare la chiave agli addetti dimostrando così di alloggiarvi. Colazione non inclusa, volendo la si può aggiungere per 5 sterline. Io non l'ho mai fatto, o meglio ho acquistato il ticket per una colazione, di prova diciamo, e non avendomi per nulla soddisfatta mi sono recata nei bar (costa, starbucks, pret a manger) vicini, spendevo meno e mangiavo meglio.
Se tornerò a Londra penso che soggiornerò di nuovo in questo ostello

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato da solo

277 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2014

Sono stato al Generator con due amici per un totale di 4 notti, giusto il tempo di festeggiare il capodanno e riprendersi.
Non mi aspettavo una sistemazione da Golden Palace ma la stanza era un buco, a malapena ci si muoveva, nulla a che vedere con altri ostelli, senza contare il prezzo... non regalato!
Nei servizi igienici, che sono in comune abbiamo trovato l'acqua calda solo una volta, quindi praticamente sempre doccia fredda!
Di positivo c'é l'abbondanza di ragazzi, l'ostello é sempre pieno di vita e si possono fare ottimi incontri!

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2014

Ragazzi (spero di rivolgermi a voi perché questo non è decisamente un luogo per adulti) non ci si può lamentare. Londra è fatta per vivere e non per stare in ostello! L'utilità di questo posto è il letto e stop. La colazione fa pena e vi sconsiglio di comprarla visto il prezzo, piuttosto andate da Tesco e comprate 3 "cornetti" al cacao per 1£ e passa la paura. Il caffè ovviamente si trova ma fa schifo ovunque quindi rassegnatevi e partite consapevoli.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2014

Sono partita con un gruppo di 6 amici, oltre me. 4 donne (in una stanza con due letti a castello) e tre uomini (in un'altra stanza con un letto a castello e uno singolo), prenotate dall'agenzia di viaggi. Che dire? Veramente carino, ben collegato con i mezzi, all'esterno personale di sicurezza che non guasta mai.

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
Ventimiglia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2014

L'ideale se si vuole trovare una sistemazione a prezzi comodi... camere un po' troppo piccole e lenzuola non totalmente pulite. Tranquillità garantita e personale gentile e disponibile. La posizione è ottima ed è vicinissimo alla metropolitana!

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2014

Abbiamo soggiornato al Generator per 3 notti a Maggio, e ci siamo trovati benissimo. L'ostello si trova nelle vicinanze di russel square, a 4/5 min a piedi dall'omonima fermata metro (in piena zona 1, e per raggiungere le principali zone turistiche ci vogliono solo 10 min di metro). Nella strada adiacente a quella dell'ostello ci sono numerosi bar, cafè e ristoranti, e poco più avanti l'enorme centro commerciale Brunswick.
Noi avevamo una camera doppia con bagno in comune. Camera basic ma pulita, materassi comodi e lavabo in stanza. Con i bagni non abbiamo avuto problemi, non li abbiamo mai trovati affollati nè abbiamo dovuto fare code per usufruire delle docce. Anche i bagni erano pulitissimi. L'ostello offre tantissime aree relax, il wifi funziona benissimo in tutto l'edificio. Noi non abbiamo usufruito del ristorante, ma tornando la sera ho notato che era sempre pieno. Comodo il deposito bagagli con armadietti, ma a pagamento in base al tempo (6 ore 3£). Alla reception c'erano ragazzi gentili, alla porta d'ingresso o all'inizio del vialetto erano presenti sopratutto la sera addetti alla sicurezza che controllavano chi entra e chi esce, chiedendo di mostrare le chiavi della stanza.
Insomma ostello fantastico, curato, pulito, moderno, centrale, adatto ai giovani ma buono anche per famiglie (ne ho vista qualcuna al piano delle camere con bagno privato), non è molto economico per essere un ostello ma per gli standard di Londra non fatevelo scappare! Lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2014

Un ostello veramente da consigliare.
Abbiamo viaggiato in 2 ed eravamo ragazze..il fatto che sia molto sicuro e controllato ci ha fatto vivere la vacanza ancora meglio.
All'interno si può trovare un pub, un bar/ristorante, un centro informazioni per i viaggi e la zona relax.. tutte cose che facilitano le conoscenze (abbiamo fatto tantissime nuove amicizie).
Pulito e coloratissimo.
Unica pecca la colazione che, se siete golosi come me, lascerà un pò a desiderare ed è a pagamento inoltre non si ha la possibilità di usare una cucina comune.
Per il resto lo consiglierei ad occhi chiusi.
e poi è vermamente IN CENTRO e volendo puoi raggiungere quasi tutto a piedi.

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Generator Hostel London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Generator Hostel London

Indirizzo: 37 Tavistock Place | Russell Square, Londra WC1H 9SE, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Camden / Primrose Hill , Euston / Kings Cross /St Pancras
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.63 di 623 Altre sistemazioni in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Generator Hostel London 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Agoda, HostelBookers, HostelWorld, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Generator Hostel London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostel Londra
Generator Hostel London Londra
Generator Ostello London
Hotel Generator Hostel London
Londra Generator Hostel London

Se siete i proprietari o gestori di Generator Hostel London, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.