“"Ottima posizione"” 4 su 5 stelle
Recensione di Garden View Hotel

Hai aggiunto Garden View Hotel ai Preferiti
Garden View Hotel
2.5 su 5 Hotel   |   29-31 Nevern Square, Londra SW5 9PE, Inghilterra (Nome precedente: Terstan Hotel) (Earls Court)   |
Classificato al n.559 di 1.064 hotel a Londra
Firenze, Italia
“"Ottima posizione"”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ottimo hotel per rapporto qualità-prezzo.Ci siamo stati dal 27 al 30 aprile 2012,genitori e bambina di 12 anni.A centro metri dalla metro,personale che parla italiano e cordialissimo.L'unica cosa se vogliamo trovare un difetto è la colazione, che non è per niente fornita,oltre al classico pane tostato con burro e marmellata e latte con cereali,ma vale la pena andarci ugualmente.Io ci ritornerei senza alcun dubbio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Lucca
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Sono stato a londra dal 27 al 30 aprile. Ho scelto questo albergo perchè c ero già stato e mi ero trovato bene. L albergo è in posizione centrale..vicinissimo alla stazione metro di earl's court (zona tranquillissima )sulla piccadilly line e sulla district. Ci sono due uscite della metro: la prima, dove si trova la via dei ristoranti, supermercati etc, e l altra che è dal lato expo. Malgrado da entrambe le parti l albergo sia raggiungibile in brevissimo tempo, dalla parte dell'expo (credo warwick road) è molto più immediato e più semplice. L albergo è piccolino e nel complesso pulito. Il personale è gentilissimo e disposto sempre ad aiutarti, a consigliarti e a darti informazioni su qualsiasi cosa. Inoltre parla italiano..c è anche una ragazza italiana che vi lavora!..La colazione è un ricco buffet...pane burro marmellate di ogni tipo..succhi, caffè, latte, cereali........La camera, la ns tripla, non era molto spaziosa ma nel complesso vivibile..e i letti sono comodi (almeno per i ns gusti). Il tempo non è stato molto clemente ma questo non ci ha impedito di visitare quasi tutta londra!..Da non perdere il cambio della guardia..e camden town!!...sicuramente ci ritornerò una terza volta! :)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Catania
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ero in viaggio con la mia ragazza e abbiamo faticato un pó per trovare un albergo confortevole a Londra senza spendere troppo.
Alla fine abbiamo optato su questa scelta riuscendo ad ottenere un ottimo prezzo su hotelsclick.com (375 €), molto inferiore rispetto a quanto indicato sul loro sito o su altri motori di ricerca di hotel (tipo booking, venere,...). Inizialmente ero un pó scettico non avendo mai acquistato su questo sito, ma tutto é andato a buon fine e nessuna extra tassa ci é stata applicata una volta giunti all'albergo.
Comodi i trasporti. Metropolitana e autobus a meno di 5 minuti a piedi. Comodi anche gli autobus notturni (N97,N74) dopo la chiusura della metro (intorno alle 00.20 nella zona di Piccadilly)
La zona (Earls Court) é molto tranquilla, per cui ci é stato anche facile prendere il volo di ritorno con easyjet.com che era ad un orario scomodissimo (6.25 a.m. da Gatewick) sfruttando l'economico servizio navetta easybus.com al costo di 12 pounds per due persone per tratta (molto piú basso del gatewick express e di tutti gli altri servizi navetta). La navetta parte davanti alla stazione di Earls Court (nei pressi di Ibis Hotel) a partire dalle 3 am. Consiglio di prendere la prima o al massimo la successiva dopo 15 minuti circa in modo da arrivare con calma a Gatewick. Il tragitto é di circa 45 min.
La camera é piccola come in tutti gli alberghi di Londra di questa categoria, ma anzi dal lato destro avevamo un comodo armadio e un tavolino e dello spazio per muoverci comodamente (circa 3mt). Solitamente vengono lasciati pochi centimetri ai lati del letto.
L'arredamento é essenziale, il letto matrimoniale piccolino con delle molle molto morbide, ma con lenzuola pulite. Il bagno, pulito ma piccolissimo sia il lavabo che il gabinetto. La doccia comoda. Acqua calda sempre senza problemi. Si sentono i rumori di tutte le stanze intorno, ma l'albergo é molto tranquillo quindi abbiamo dormito con serenitá.
La stanza é molto illuminata (ci sono molte lampade), calda di notte (nonostante la temperatura esterna intorno ai 3 gradi). Due sole prese inglesi incassate nell'armadio con specchio e una in bagno (con attacco sia italiano che americano) integrata nell'asciugacapelli a muro.
La colazione é piuttosto povera. Da mangiare, solo pancarré. Farcitura solo con burro miele o marmellate ( di quelle mignon confezionate). Da bere solo latte, due succhi (arancia e un altro). Il caffé é solo il nescafé monodose in polvere.Cereali vari per la colazione. Tea in bustine generiche.
Ottimo il servizio di deposito bagagli dopo che lasciate la stanza. Il bagaglio puó essere ritirato a qualunque ora durante la notte.
Ascensore, ottima cartina di Londra free con alcune voucher per sconti vari, ottimo free-wifi.

Nel complesso una buona scelta per una vacanza breve in cui si passa gran parte del tempo in giro per Londra e si usa l'albergo giusto per dormire e lavarsi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Catania
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Ottimo rapporto qualità\prezzo.
Posizione eccezionale a due passi dalla fermata della metrò (earls court), nelle vicinanze anche fermate di bus diurni e notturni.Lì vicino un supermercato "TESCO" h24 più diversi posti dove mangiare a buon mercato. Zona molto carina e tranquilla. Hotel ideale per chi è solo di passaggio per qualche notte poichè le camere sono molto piccole, ma comunque molto confortanti. La colazione è continentale, non c'è una grande scelta, ma è ottima. Il personale è gentilissimo e soprattutto parla italiano, cosa non da poco se vuoi delle spiegazioni specifiche senza aver timore di capire male qualcosa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Molare, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

siamo stati a londra dal 23/03 al 27/03
hotel pulito, cambio giornaliero degli asciugamani, spazi abbastanza ristretti
bagno piccolo ma pulito - pulizia giornaliera del bagno
colazione minimal con succhi, bevande calde e pane da tostare, marmellate
ottima posizione, a solo 4 fermate da victoria, tre linee metro
fermata metro earl's court a due minuti di camminata
molti ristoranti, pub, supermercati in zona
consigliato

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

sono stata 3 giorni a londra dal 22 al 25 febbraio 2012. eravamo in 3 e mi è stata assegnata una stanza con 2 letti matrimoniali (o una piazza e mezza) + 1 letto singolo. Bagno abbastanza grande. Camera pulita, c'era tutto il necessario. Molto caldo in hotel e in camera, c'era la possibilità di aprire la finestra. Connessione internet gratuita in camera, bastava farsi dare la password. Oggi giorno cambiavano gli asciugamani. Colazione normale, decente per il rapporto qualità/prezzo: latte freddo o caldo, caffè solubile, tea, succo arancia, succo mela, pane tostato, marmellata-miele-burro, cereali. Al ricevimento c'erano due ragazze italiane, una in particolare, Tina, ci è stata molto utile e molto cordiale. Zona residenziale, comoda per chi prende il bus dela easyjet (la fermata dista circa 600 metri dall'hotel). Consigliata sia per famiglie sia per gruppi di amici. Sicuramente la prossima volta andrò ancora li.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Come da altre recensioni, hotel con camere molto piccole ma essenziali, PULITE, senza moquette ma con parquet, colazione essenziale, camere rinnovate di recente. Per essere nel centro di Londra, a 2 minuti dalla metro e per il costo economicissimo lo reputo PERFETTO per chi cerca un posto dove deve solo dormire e fare una doccia.
Personale molto disponibile.
Ottima la vista per le camere lato piazza

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Garden View Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garden View Hotel

Indirizzo: 29-31 Nevern Square, Londra SW5 9PE, Inghilterra (Nome precedente: Terstan Hotel)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Earls Court
Servizio navetta
Classificato al n.559 di 1.064 hotel in Londra
Categoria hotel:2,5 stella/e — Garden View Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Low Cost Holidays, Hotels.com, HotelTravel.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garden View Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Garden View Hotel Londra
Garden View Londra
Garden View Hotel London
Hotel Garden View Londra
Garden View London
Londra Garden View Hotel
Hotel Garden Londra

Se siete i proprietari o gestori di Garden View Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.