“Non male!” 3 su 5 stelle
Recensione di Earls Court Gardens Hotel

Hai aggiunto Earls Court Gardens Hotel ai Preferiti
Earls Court Gardens Hotel
1.5 su 5 Hotel   |   36 Earls Court Gardens, Londra SW5 0TR, Inghilterra (South Kensington)   |
Classificato al n.1.016 di 1.050 hotel a Londra
Montecatini Terme, Italia
“Non male!”
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Leggendo le recensioni di un anno fa eravamo preoccupate, ma è evidente che ultimamente devono aver messo le cose a posto! La nostra camera e i bagni erano puliti, come anche le lenzuola e il lavabo. Il personale è disponibile e, almeno nella nostra camera non c'erano tracce di muffa nè di cattivo odore. Certamente non aspettatevi una reggia, è una struttura molto piccola come la maggior parte dei B&B londinesi, ma nel complesso non ci si può lamentare. Posizione ottima, a due passi dalla stazione della metro di Earls Court e vicina al centro. Pub e catene di ristorazione vicine, come pure vicina è una piccola strada con ristoranti etnici. L'unica pecca è forse la metropolitana che passa sotto la finestra, ma il servizio chiude a mezzanotte e riapre di mattina presto, quindi, a meno che non vogliate addormentarvi alle 9, si riposa bene (anche se io non ho voce in capitolo, quando dormo non mi svegliano nemmeno le cannonate!).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Cagliari, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2010

l' "hotel" se cosi si può descrivere è veramente pessimo..l'intonaco è su tutta la moquet...muffa a non finire..un odore nauseante nella camere....senza contare il bagno...piccolo..e per entrare dentro bisogna fare i contorsionisti..le finestre della nostra camera erano completamente rotte e per di più sotto passava la metro...non siamo riusciti a dormire per quasi tutta la notte...e la camera era priva di riscaldamento!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2010

siamo stati tre notti in questo posto, di cui a parte la posizione non abbiamo un bel ricordo. la nostra stanza era sporca ed era affacciata sui binari della metropolitana. il bagno discreto, il personale poco disponibile. inoltre ci hanno ridato due punds in meno della caparra nonostante l'avessimo segnalato e abbiamo avuto una reazione allergica per il prodotto con cui si erano lavate le lenzuola. quindi mi raccomando se vi venisse in mente di soggiornarvi, pigiama LUNGO.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
lazio
1 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2010

camere non pulite con lavabo in camera, lenzuola sporche e macchiate, materasso con le molle che al risveglio lasciavano i segni,non cambiano gli asciugamani e se li trovano per terra te li ripiegano, bagno in comune e sporco, riscaldamento sempre acceso e troppo caldo, l'unica cosa positiva è che sta in una buona posizione, fronte metro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Earls Court Gardens Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Earls Court Gardens Hotel

Indirizzo: 36 Earls Court Gardens, Londra SW5 0TR, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Earls Court
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1.016 di 1.050 hotel in Londra
Categoria hotel:1,5 stella/e — Earls Court Gardens Hotel 1.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, Travel Republic (UK), Budget Places e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Earls Court Gardens Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Earls Court Gardens Hotel Londra
Londra Earls Court Gardens Hotel
Earls Court Regno Unito
Earls Court Gardens London

Se siete i proprietari o gestori di Earls Court Gardens Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.