“Accogliente e carino” 3 su 5 stelle
Recensione di Bay Tree House Bed & Breakfast

Hai aggiunto Bay Tree House Bed & Breakfast ai Preferiti
Bay Tree House Bed & Breakfast
4.0 su 5 Bed and Breakfast   |   59 Brookdale | New Southgate, Londra N11 1BS, Inghilterra   |
Classificato al n.9 di 536 B&B / Pensioni in Londra
“Accogliente e carino”
3 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2010

Abbiamo soggiornato a 'Bay Tree House' per undici notti. I proprietari sono molto accoglienti e gentili: James è un brillante e simpatico conversatore ed è attento alle esigenze degli ospiti, e Janice è molto pratica ed efficace nel dispensare consigli e direzioni circa le attrazioni di Londra.
Benchè non ami particolarmente le colazioni inglesi, qui le colazioni erano varie, abbondanti e di buona qualità, servite personalmente da Janice sempre con un sorriso.
La camera e il bagno, e la relativa pulizia erano discrete.
La sala per la colazione e la veranda erano curate, un pò troppo ingombre di oggetti ma questo sembra essere lo stile inglese. Vi era anche un piccolo giardino; comunque non abbiamo usufruito molto delle zone comuni.
Ciò che non ho amato particolarmente è la zona in cui è ubicato il b&b. E' parecchio fuori dal centro di Londra, ciò significa corse in metrò cercando di evitare gli orari di punta, e cambi di metrò per raggiungere le varie attrazioni. Inoltre la zona stessa non è attraente per niente; l'ho trovata triste, specialmente la sera, fatta eccezione per il 'Curry Garden', un ristorantino Indiano molto bello e con un ottimo servizio.
Meritano comunque una nota di merito la gentilezza, l'ospitalità e la cortesia di James e di Janice.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2010

abbiamo la avuto la fortuna di conoscere, tramite tripadvisor, due persone come janice e james. che dire di più, se non esistessero, bisognerebbe inventarle! sono eccezionali in tutto, in simpatia, cordialità, calore umano, mantengono la loro casa in modo impeccabile e la mettono a disposizione degli ospiti.
torneremo a londra e va da sé chhe alloggeremo da voi.
grazie ancora, siete grandi.
simonetta e sergio da roma

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2010

Per la nostra prima visita a Londra abbiamo scelto questo B & B spinti dalle recensioni positive lette sul sito. Appena arrivati abbiamo colto un'aria di familiarita'. James and Janice hanno reso il nostro soggiorno davvero piacevole grazie soprattutto alla magnifica colazione (continentale + inglese) e ai consigli relativi ai luoghi da visitare e ai modi piu' veloci per raggiungerli. La camera e il bagno erano accoglienti e molto puliti (biancheria compresa) con tutto il necessario.
La fermata della metropolitana di Arnos Grove e' a circa 5 minuti a piedi dall'albergo e in zona c'e' un minimarket e alcuni locali dove poter mangiare.
In conclusione posso dire che in occasione di un futuro secondo viaggio a Londra tornero' probabilmente al Bay Tree house con la mia famiglia.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
Policoro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2009

Siamo una coppia di ragazzi che, in occasione di un concerto nella
bella Londra, hanno scelto di alloggiare al Bay Tree House proprio
grazie a questo sito.
Per noi è stato il primo viaggio a Londra e dobbiamo dire che sono
stati 7 giorni indimenticabili. Grazie all´accoglienza ed alla
gentilezza di Janice e James ci siamo sentiti davvero in famiglia.
Il risveglio era contornato dai profumi della colazione appena
preparata, che salivano nella nostra bellissima stanza. Inutile dire
che difficilmente potremo dimenticare i pancakes, gli scones, i muffins
e tutte le altre delizie di Janice. Abbiamo sperimentato anche la
colazione inglese e non siamo rimasti affatto delusi, anzi... Inoltre,
grazie alla disponibilità di Janice e James, dopo l´abbondante
colazione, discutevamo sempre dei luoghi che avremmo visitato in
giornata. Grazie a loro tracciavamo i percorsi migliori e i mezzi più
comodi per raggiungere le nostre mete.
La privacy al Bay Tree House è garantita, così come la pulizia.
Questo B&B è collocato vicino alla metropolitana, piccadilly line, in una
zona di Londra, Arnos Grove, molto tranquilla.
Torneremo sicuramente in questo B&B e lo consigliamo davvero a
tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2008

Ho avuto la fortuna di essere ospite di James e Janice qualche anno fa, e ne conservo sempre un ottimo ricordo.
L'ambiente è tranquillo, pulito ed accogliente, la colazione all'inglese ottima ed abbondante, la zona è residenziale e silenziosa ma la fermata della metropolitana è solo a due minuti a piedi e ben collegata al centro ed alle principali attrazioni turistiche.

Non voglio dimenticare di citare i miei simpaticissimi e gentili ospiti James e Janice, che con sollecitudine e premura hanno sempre cercato di venire incontro ad ogni mia esigenza e che mi hanno fatto sentire a casa sin dal mio arrivo a Baytree House.

Insomma, non riesco a trovare niente di negativo, soprattutto considerando il prezzo estremamente basso per una sistemazione di questo livello a Londra, se non il fatto che, se volete essere sicuri di riuscire a trovare posto, forse dovrete prenotare un bel po' di tempo prima(almeno in piena stagione), visto che spesso sono al completo.
Se volete un consiglio, prima prenotate meglio è...
Per quello che mi riguarda spero di avere la possibilità di tornare presto a Baytree House.

• piaciuto di più — gli ospiti(James e Janice), la casa in stile inglese e la colazione abbondantissima e squisita
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Maggio 2004, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Bolton
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2006

Questo è il nostro secondo soggiorno in quest'albergo (la prima volta in agosto and la seconda il weekend scorso). È stato proprio come essere a casa propria. Ci hanno accolto calorosamente, appena arrivati abbiamo bevuto una birra con James e siamo poi andati a visitare le attrazioni turistiche di Londra. La metropolitana è a cinque minuti di distanza a piedi, e ci vogliono 20 minuti per arrivare a Covent Garden. La nostra camera era deliziosa, e così anche la prima colazione ogni mattina. Janice ci riforniva giornalmente di acqua e biscotti al cioccolato. Un posto ineccepibile. Credo impossibile che chiunque vi alloggi possa non rimanerne entusiasta. Offre un eccellente rapporto qualità/prezzo, e ci piacerebbe poterci andare molto più spesso.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
British Columbia
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2006

Io e mio marito abbiamo preso l'abitudine di alloggiare in B&B dovunque viaggiamo. Abbiamo avuto delle esperienze meravigliose e ci siamo trovati quasi sempre bene, ma questa è stata di gran lunga l'esperienza migliore grazie ai nostri deliziosi ed accoglienti ospiti, James e Janice. Per quel che riguarda la nostra sistemazione, le camere erano comode ed venivano ripulite giornalmente, ed il bagno era sufficientemente grande. Gli ambienti comuni erano anch'essi accoglienti. Ma ciò che ha determinato la nostra scelta di quest'alloggio come il migliore B&B è stata l'attenzione personale e l'affabilità di Janice e James. Non c'è di meglio se volete conoscere Londra alloggiando con persone che non vogliono altro che farvi divertire e farvi sentire come a casa vostra.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Westminster
Princess Hotel
Princess Hotel
N. 87 di 536 a Londra
4.5 su 5 stelle 43 recensioni

Conosci Bay Tree House Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bay Tree House Bed & Breakfast

Indirizzo: 59 Brookdale | New Southgate, Londra N11 1BS, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Classificato al n.9 di 536 B&B / Pensioni in Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Bay Tree House Bed & Breakfast 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Venere, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bay Tree House Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast Londra
Bay Tree House Bed And Breakfast
Bed Brakfast Londra
Bay Tree House Hotel Londra
Bay Tree House Londra

Se siete i proprietari o gestori di Bay Tree House Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.