“Janice & James ci hanno fatto subito un'ottima impressione” 5 su 5 stelle
Recensione di Bay Tree House Bed & Breakfast

Hai aggiunto Bay Tree House Bed & Breakfast ai Preferiti
Bay Tree House Bed & Breakfast
4.0 su 5 Bed and Breakfast   |   59 Brookdale | New Southgate, Londra N11 1BS, Inghilterra   |
Classificato al n.9 di 536 B&B / Pensioni in Londra
Bolzano, Italia
“Janice & James ci hanno fatto subito un'ottima impressione”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Janice & James ci hanno fatto subito un'ottima impressione e durante la nostra settimana di soggiorno abbiamo avuto solo conferme.
La loro cordialità e disponibilità è ammirevole, si prodigano per aiutarti nella pianificazione delle visite turistiche e ti sanno consigliare anche per gli spostamenti.
Ottima la colazione, un buon inizio della giornata.
La casa e accogliente, c'è un salottino dove poter stare e volendo anche il giardino.
Per chi non può farne a meno c'è un computer a disposizione e la rete Wifi.
La stazione della metropolitana è a pochi minuti, da tenere in conto che non si è nel centro di Londra, conviene avere la Travelcard.
Non possiamo che confermare tutte le recensioni positive, la sensazione rimasta è di essere stati coccolati.
Antonio e Tanja - Bolzano

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Siamo stati ospiti del Bay Tree House e possiamo confermare tutti i giudizi più che positivi letti.
Sistemazione ottima, ben collegata con il centro di Londra dalla vicina metro Piccadilly Line, ma anche molto tranquilla.
L’ospitalità ricevuta è stata straordinaria: la sensazione che abbiamo avuto è stata quella di conoscere da sempre James e Janet. Sono persone fantastiche, aperte, disponibili e premurose. Gli ambienti, inoltre, sono puliti e confortevoli con stanze e bagni grandi, dotati di ogni confort.
Colazione superlativa. Da non perdere il french toast!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Ho soggiornato con mio cugino al B&B Tree House per un week end.... tutte le recensioni lette prima di decidere di prenotare in questo posto sono state più che attendibili.... Janice & James sono davvero fantastici. Arrivati nel pomeriggio ci hanno fatto accomodare nella nostra stanza (tutte con bagno privato) e poi ci hanno offerto tè, caffè con biscotti. Facilissimo da trovare grazie anche alle istruzioni dettate da Janice.... non c'è insegna essendo una casa privata, perciò ha ragione nel dire di segnarsi bene il numero civico perchè lì le case sono tutte bellissime ma tutte uguali....
La zona è carina, tranquilla e a piedi per raggiungere la metropolitana (Arnos Grove) ci vogliono 10 minuti. Tanti posticini per mangiare, un ottimo ristorante indiano e anche uno di fish & chips (il vero fish & chips)
La colazione è super abbondante e c'è davvero di tutto: toast, caffè, tè, biscotti, muffin, tortine varie e poi se vuoi Janice ti prepara pure la colazione all'inglese.... e prima di uscire di casa ti chiede sempre se vuoi una bottiglietta d'acqua così non stai a spendere soldi in giro...
Per raggiundere il centro ci mettevamo di media 20 minuti ma tranquilli che si raggiungono tutte le zone di londra perchè la linea blu della Picadilly incrocia quella rossa e quella nera che vanno dappertutto.... lo consiglio vivamente anch'io....

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Appena arrivati siamo stati molto bene accolti e subito ci siamo sentiti a casa. I due padroni di casa sono stati immediatamente disponibilissimi nei nostri confronti e abbiamo familiarizzato con gli altri ospiti di varie nazionalità. La colazione è ottima e abbondante e utilizzando la Metro si è velocemente in centro e nei luoghi più interessanti.
Lo consigliamo vivamente anche per la tranquillità del posto. La stanza e il bagno sono provvisti di tutto.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Penang Island, Malesia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2011

Bay Tree House vale tutte le valutazioni a 5 stelle che si vedono. Quando io e mia moglie siamo arrivati al Bay Tree House dal nostro hotel economico, siamo stati calorosamente accolti da Janice e abbiamo ricevuto una meravigliosa colazione all'inglese. La nostra camera era al top e con un letto matrimoniale molto comodo. La camera era spaziosa e il gabinetto era grande. Tutto era pulito. Ci è piaciuta molto la camera. La colazione del mattino cucinata da Janice era fantastica. Le salsicce, bacon, funghi, i toast, cereali, frutta, tè, caffè...etc...etc....tutto fresco e ben preparato. Mia moglie ha amato tanto il posto che spera che la prossima volta che andremo a Londra potremo stare lì. James è un meraviglioso pozzo di conoscenza. E ci ha dato consigli su come arrivare da un posto all'altro, oltre ad aiutarci a un sacco con i bagagli. Bay Tree House è situato sulla Piccadilly che passa proprio da Heathrow tramite Central London fino a North London dove si trova Arnos Grove. Da lì si trova a 15 minuti a piedi circa. Ci sono due rampe di scale alla stazione, ma se ce la fate, il resto della passeggiata fino a 59 Brookdale vola. È stata un'esperienza incantevole e vorremmo sicuramente ritornare a Bay Tree House dovessimo tornare a Londra. James & Janice - grazie per l'esperienza meravigliosa.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2010

Esperienza eccellente, i padroni di casa sono un modello di ospitalità e gentilezza, gli ospiti vengono praticamente viziati. Sia la camera che il bagno erano spaziosi, comodi e puliti giornalmente, la casa è molto carina con un salotto caratteristico dove far colazione e una veranda chiusa dove gli ospiti potevano mettersi a leggere in qualunque momento della giornata. Inoltre due pc con collegamento a internet sono messi a disposizione 24h su 24. Janet e James sono sempre disponibili per fornire informazioni (precise e dettagliate)e consigli sugli spostamenti,su cosa visitare e dove mangiare e si assicurano che gli ospiti non patiscano mai fame e sete a qualunque ora del giorno. Oltre all'abbondantissima e deliziosa colazione, infatti, sono sempre pronti a offrire tè,caffè, birra e perfino gli spuntini da consumare durante la giornata fuori casa!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Sesto Fiorentino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Dopo aver letto le centinaia di recensioni posivite su tripadvisor abbiamo deciso di scegliere questo B&B come base per il nostro soggiorno a Londra.

Abbiamo soggiornato presso il Bay Tree House per una settimana e non è stata per niente una delusione.

James & Janice ci hanno fatto sentire come a casa, anzi meglio...a casa nostra delle colazioni così ce le possiamo scordare!!

Janice si occupava della colazione che consisteva in un buffet ben assortito di cereali, formaggi, affettati, dolcini vari, pane di vario genere, succo alla mela e arancia, acqua, frutta, yogurt e chi più ne ha più ne metta!
Dopo essersi abbuffati così, Janice ti chiedeva cosa volevi che ti cucinasse.....e potevi scegliere tra la colazione inglese completa (bacon, salsiccia, uova, pomodoro e funghi) o non completa oppure il DELIZIOSO french toast.....ce lo sogniamo ancora da quant'era buono!!!

Dopo colazione...sia James che Janice ti aiutavano ad orientarti tra le varie linee della metropolitana e a scegliere le destinazioni del giorno in base alle tue preferenze.

Arnos Grove si trova un po' distante dal centro, 20 minuti di metro servono per arrivare in zona 1, ma si trova sulla Piccadilly line, che è molto efficiente e si trova a soli 5 min a piedi dal Bay Tree House.
Se il vostro intento è visitare Londra da turisti la posizione è perfetta.

Se un giorno torneremo a Londra, sicuramente chiederemo di nuovo ospitalità a James & Janice. Non possiamo far altro che ringraziarli della fantastica ospitalità che ci hanno dato!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Westminster
Princess Hotel
Princess Hotel
N. 87 di 536 a Londra
4.5 su 5 stelle 43 recensioni

Conosci Bay Tree House Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bay Tree House Bed & Breakfast

Indirizzo: 59 Brookdale | New Southgate, Londra N11 1BS, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Classificato al n.9 di 536 B&B / Pensioni in Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Bay Tree House Bed & Breakfast 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Venere, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bay Tree House Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast Londra
Bay Tree House Bed And Breakfast
Bed Brakfast Londra
Bay Tree House Hotel Londra
Bay Tree House Londra

Se siete i proprietari o gestori di Bay Tree House Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.